Sostegno fino all'avente diritto con MAD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno fino all'avente diritto con MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno fino all'avente diritto con MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno fino all'avente diritto con MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno fino all'avente diritto con MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno fino all'avente diritto con MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno fino all'avente diritto con MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno fino all'avente diritto con MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno fino all'avente diritto con MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno fino all'avente diritto con MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno fino all'avente diritto con MAD

3 partecipanti

Andare in basso

Sostegno fino all'avente diritto con MAD Empty Sostegno fino all'avente diritto con MAD

Messaggio Da gaf78 Mar Ott 21, 2014 7:11 pm

Salve a tutti,
cerco di andare subito al sodo. La mia situazione è la seguente:
quest'anno ho fatto richiesta di inserimento nelle graduatorie d'istituto in una nuova provincia e, in attesa dell'aggiornamento, ho accettato un incarico di supplenza su sostegno fino ad avente diritto in una scuola media della stessa provincia, ma che non ho incluso nelle 20 scuole del modello B.
Questa scuola mi ha chiamato tramite lettera MAD e io non ho abilitazione per il sostegno (neanche per l'insegnamento) quindi mi trovo in una situazione di assoluta incertezza.

La domanda è: se, con l'aggiornamento delle graduatorie, mi arrivasse una supplenza di qualsiasi genere (non necessariamente fino alla fine delle attività didattiche) potrei accettarla?
Fino a che punto sono legato a questa scuola che potrebbe "cacciarmi" in qualunque momento?
C'è qualcuno che si è gia trovato in questa situazione?

Grazie a chi vorrà rispondere

gaf78

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.10.14

Torna in alto Andare in basso

Sostegno fino all'avente diritto con MAD Empty Re: Sostegno fino all'avente diritto con MAD

Messaggio Da steimsav19 Mar Ott 21, 2014 7:20 pm

gaf78 ha scritto:Salve a tutti,
cerco di andare subito al sodo. La mia situazione è la seguente:
quest'anno ho fatto richiesta di inserimento nelle graduatorie d'istituto in una nuova provincia e, in attesa dell'aggiornamento, ho accettato un incarico di supplenza su sostegno fino ad avente diritto in una scuola media della stessa provincia, ma che non ho incluso nelle 20 scuole del modello B.
Questa scuola mi ha chiamato tramite lettera MAD e io non ho abilitazione per il sostegno (neanche per l'insegnamento) quindi mi trovo in una situazione di assoluta incertezza.

La domanda è: se, con l'aggiornamento delle graduatorie, mi arrivasse una supplenza di qualsiasi genere (non necessariamente fino alla fine delle attività didattiche) potrei accettarla?
Fino a che punto sono legato a questa scuola che potrebbe "cacciarmi" in qualunque momento?
C'è qualcuno che si è gia trovato in questa situazione?

Grazie a chi vorrà rispondere  

Una supplenza fino ad avente diritto può sempre essere lasciata per una supplenza da graduatorie definitive.

steimsav19

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno fino all'avente diritto con MAD Empty Re: Sostegno fino all'avente diritto con MAD

Messaggio Da Davide Mar Ott 21, 2014 7:43 pm

Esatto. Puoi lasciare l'avente diritto per qualsiasi supplenza con data certa, sia essa breve, o 30 giugno. Non puoi lasciare un posto su avente diritto per altro su avente diritto, ma ormai penso che nessuno offri più posti su avente diritto con le graduatorie definitive.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno fino all'avente diritto con MAD Empty Re: Sostegno fino all'avente diritto con MAD

Messaggio Da steimsav19 Mar Ott 21, 2014 7:47 pm

Davide ha scritto:Non puoi lasciare un posto su avente diritto per altro su avente diritto, ma ormai penso che nessuno offri più posti su avente diritto con le graduatorie definitive.

C'è però un'eccezione: fino al 30 aprile si può lasciare una supplenza con termine prima della fine delle lezioni per una supplenza che sia almeno fino al termine delle lezioni.
Inoltre è sempre possibile lasciare una nomina da graduatoria di istituto (qualunque sia la sua durata) per una da graduatoria a esaurimento (anche se, dopo il 31 dicembre, non è più possibile conferire nomine da GaE).

steimsav19

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno fino all'avente diritto con MAD Empty Re: Sostegno fino all'avente diritto con MAD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.