Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

+15
ulisse2002
sconcertato1
Ciccio8
malgieri
giancarloplaya
silver76
lallaorizzonte
mirco81
gugu
udl
Cozza
corepreciatu
crotone
patty20
mara88
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da mara88 Mer Ott 22, 2014 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/150-mila-immissioni-ruolo-potrebbero-essere-meno

E se gli interessati al ruolo in GAE fossero meno del previsto, che succederebbe ? Dopo SFP post 2008 e congelati SSIS, potrebbero attingere dalla 2° GI ??

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da giancarloplaya Sab Ott 25, 2014 11:44 am

mirco81 ha scritto:
giancarloplaya ha scritto:
mirco81 ha scritto:
malgieri ha scritto:Mah. Rispondo schematicamente e solo per non generare incomprensioni.

1) Io non ho fatto nessuna statistica sul gruppo, l'ha fatta giancarloplaya e se ne assume ogni reponsabilità, io posso dire che il gruppo è in maggioranza fortemente anti riforma, con una significativa minoranza che dissente.

2) Ognuno si diverte come può, se ti diverti così sono contento per te. Io non mi sento mai linciato quando faccio battaglie di minoranza e ho avuto anche diversi attestati di stima, pubblici e privati.

3) Il gruppo "Supplenti della Scuola per la qualità e dignità del lavoro" che conta oltre 5000 membri, quindi è uno dei più numerosi gruppi di precari, è decisamente pro-riforma, tanto che in quel gruppo invece sto addirittura portando avanti alcune critiche, perchè siano proposte alla discussione del governo proposte migliorative (ovviamente costruttive) un tantino più incisive.

1) allora toccherebbe al signor ginacarloplaya fornire questi dati.

2) sono sicuro che qualcuno tra tanti ti stimi , forse una o due persone :-) (scherzo)

3) sono sicuro che in un gruppo tra tanti si sostengano posizioni pro-riforma.

( x soddisfare le insane curiosità di gugu rispondo : io sono abilitato)
se ci tieni a sapere con esattezza i dati vai nel gruppo e lancia un post.....quel gruppo è nato con l'obiettivo di criticare la riforma soprattutto sul capitolo assunzioni (con contestuale annullamento delle supplenze), poi cucinala come vuoi sempre zucchina è........
capiamoci, poi ognuno difende i propri interessi, quindi mi pare corretto che lo facciano anche gli abilitati

a me sembra che la zucchina sia tu a cucinarla come pare a te.
tu hai fornito dati  arbitrari e immaginari sulla composizione di un gruppo e sulle sue origini dandoli per certi; se questo ti fa sentire intellettualmente onesto buon per te! ognuno può trarre le sue conclusioni ...
primo: io non offendo dando della zucchina a qualcuno
secondo: sull'onestà intellettuale, nella fattispecie mi pare che ci siano molti più dubbi sulla tua che sulla mia.
ma tant'è discussione chiusa con te. Tempo perso

giancarloplaya

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da giancarloplaya Sab Ott 25, 2014 11:55 am

mirco81 ha scritto:
giancarloplaya ha scritto:
mirco81 ha scritto:
giancarloplaya ha scritto:
mirco81 ha scritto:
malgieri ha scritto:Mah. Rispondo schematicamente e solo per non generare incomprensioni.

1) Io non ho fatto nessuna statistica sul gruppo, l'ha fatta giancarloplaya e se ne assume ogni reponsabilità, io posso dire che il gruppo è in maggioranza fortemente anti riforma, con una significativa minoranza che dissente.

2) Ognuno si diverte come può, se ti diverti così sono contento per te. Io non mi sento mai linciato quando faccio battaglie di minoranza e ho avuto anche diversi attestati di stima, pubblici e privati.

3) Il gruppo "Supplenti della Scuola per la qualità e dignità del lavoro" che conta oltre 5000 membri, quindi è uno dei più numerosi gruppi di precari, è decisamente pro-riforma, tanto che in quel gruppo invece sto addirittura portando avanti alcune critiche, perchè siano proposte alla discussione del governo proposte migliorative (ovviamente costruttive) un tantino più incisive.

1) allora toccherebbe al signor ginacarloplaya fornire questi dati.

2) sono sicuro che qualcuno tra tanti ti stimi , forse una o due persone :-) (scherzo)

3) sono sicuro che in un gruppo tra tanti si sostengano posizioni pro-riforma.

( x soddisfare le insane curiosità di gugu rispondo : io sono abilitato)
se ci tieni a sapere con esattezza i dati vai nel gruppo e lancia un post.....quel gruppo è nato con l'obiettivo di criticare la riforma soprattutto sul capitolo assunzioni (con contestuale annullamento delle supplenze), poi cucinala come vuoi sempre zucchina è........
capiamoci, poi ognuno difende i propri interessi, quindi mi pare corretto che lo facciano anche gli abilitati

a me sembra che la zucchina sia tu a cucinarla come pare a te.
tu hai fornito dati  arbitrari e immaginari sulla composizione di un gruppo e sulle sue origini dandoli per certi; se questo ti fa sentire intellettualmente onesto buon per te! ognuno può trarre le sue conclusioni ...
primo: io non offendo dando della zucchina a qualcuno
secondo: sull'onestà intellettuale, nella fattispecie mi pare che ci siano molti più dubbi sulla tua che sulla mia.
ma tant'è discussione chiusa con te. Tempo perso

primo non ho dato della zucchina a nessuno... mi fa specie che un docente non sia in grado di intendere cioè che si scrive in maniera così semplice.

secondo io ho argomentato molto precisamente il motivo per cui non ritengo che tu sia onesto intellettualmente visto che hai detto delle evidenti falsità.

terzo sei solo tu quello che fa delle offese fini a se stesse e prive di alcun fondamento.

sull' ultimo punto sono d' accordo con te , chiudiamo la questione.... perchè  sono convinto che senza onestà intellettuale non ha alcun senso ragionare.
lasciamo stare polemica inutile

giancarloplaya

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da silver76 Sab Ott 25, 2014 12:22 pm

mirco81 ha scritto: silver io non do dati e percentuali precise come fa giancarloplaya e nemmeno sparo sentenze fasulle  a caso sulle origini di un gruppo.. è una questione di onestà.

ah ecco, quindi non sei in grado di negare che quello che scrive giancarloplaya sia vero o almeno probabile.
possiamo stare qua ad almanaccare per mesi nel disperati tentativo di sostenere ciascuno le proprie posizioni pro o contro la riforma e di affermare di essere in maggioranza o in minoranza all'interno della "categoria", ma non c'è bisogno di negare l'evidenza circa l'identità dei sostenitori di una o dell'altra idea, tanto più che in questo caso non è affatto secondario se chi scrive su quel gruppo (che naturalmente, data la natura dei gruppi social, può tranquillamente essere chiunque, non certo solo i fondatori del gruppo nel 2002 o i suoi più antichi frequentatori!) lo fa sulla base del timore, secondo me infondato, ma è una mia opinione, di perdere il lavoro o su basi di natura ideologica, rispettabilissime ma di tutt'altra natura...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da gugu Sab Ott 25, 2014 1:00 pm

Ciccio8 ha scritto:Se penso al fatto che la bozza di riforma della buona scuola è stata preparata in pochi mesi, da uno staff sotto le direttive di Renzi, con la prospettiva di continuare il lavoro una volta ottenuti gli stanziamenti previsti, posso sperare (solo quello) che questa non sia una fase di perdita di tempo.
Dai dati riportati mi sembra ovvio che c'è già stato uno studio delle graduatorie tramite i database disponibili grazie a IOL.

Ora... aldilà dei passi successivi e delle nostre mille ipotesi, non vedo perché questo lavoro non dovrebbe portarsi avanti con una prima fase mirata ad analizzare attentamente gli stessi dati serviti come statistica e per fare il quadro generale.
Probabilmente una interruzione del lavoro non c'è mai stata, vista la scommessa fatta dal primo ministro e il suo piglio da riformatore d'assalto. Prima di incartarci nelle incasinatisime consultazioni per il "censimento" o "anagrafe" penso che vada approntato uno schema di base considerando le cattedre già note e i profili dettagiati dei singoli. Almeno per capire bene quali possono essere, allo stato attuale, le aree (cdc, scuole, province) con maggiore criticità.


Appena la LdS sarà considerata applicabile (mi pare che ormai l'accordo sia stato raggiunto) a mio avviso si andrà in modo molto veloce sia verso il censimento (non per niente è stato chiesto a tutti gli UST di finire le immissioni in ruolo entro il 15 ottobre) che la preparazione di tutte le modifiche all'organico che poi troveranno spazio nel DL di Gennaio. A quel punto ci saranno 8 mesi per l'attuazione del progetto. Che il primo e anche il secondo anno ci saranno problemi è cosa normalissima, come quando si crea qualcosa di nuovo. Ma da qualche parte bisogna pur cominciare. D'altra parte se si volessero applicare anche le sole tabelle dell'OFU 1999 ci sarebbe già un calcolo corretto delle risorse necessarie (si arriva all'aumento del 10% sull'OF necessario per assorbire tutti).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da silver76 Sab Ott 25, 2014 1:05 pm

Ciccio8 ha scritto:
Dai dati riportati mi sembra ovvio che c'è già stato uno studio delle graduatorie tramite i database disponibili grazie a IOL.

mi concentro su questo tuo spunto, premettendo che non è l'unico a permettere a me, come a chiunque altro volesse, di fare l'avvocato del diavolo.

la buona scuola dice che è indispensabile un censimento degli attuali iscritti in GAE, per capire chi è davvero disponibile all'immissione in ruolo (secondo me una quota vicina al 100%, considerando che l'aggiornamento è stato fatto pochi mesi fa), in quali classi di concorso è abilitato, se è disponibile a essere immesso in una cdc diversa da quella in cui ha accumulato il punteggio (domanda inutile, tutti o quasi risponderanno: sì, sono disponibile se e solo se si esauriscono i posti nella mia provincia relativi alla "mia" cdc, il che è dire tutto e niente), se è disponibile a spostarsi dalla sua provincia di inclusione nelle GAE (o dalla regione in cui compare in GM), e forse anche di quanto è disposto a spostarsi.

è chiaro che dalle risposte date dagli interessati a queste domande dipende tutto il sistema che si utilizzerà per attribuire i posti, è chiaro anche che questo sistema andrà studiato con grande attenzione sul piano legale, perché non sarà facile dire a tutti "o entri in ruolo dove dico io o rinunci a tutto e vai fuori dai piedi", dato che chiunque potrà rispondere: "la legge dice che io ho diritto a essere immesso in ruolo su cattedra di latino e greco nella provincia di oristano, la stessa legge mi ha sempre consentito di rifiutare senza perdere questo mio diritto qualsiasi altra immissione in ruolo su cdc per cui sono abilitato, scommettiamo che se ti dico che preferisco aspettare il posto di latino e greco fosse anche per 20 anni, senza bisogno di fare un altro concorso, a norma di legge appunto ho ragione io?"

insomma se si entra nel merito di questa operazione non si può non vedere che essa contiene un numero infinito di variabili delle quali è necessario che il governo tenga conto se vuole evitare la consueta ordalia di contenziosi di svariata natura. ora, quando si tratta di aggiornare le GAE si mette in moto regolarmente una macchina i cui lavori incominciano a maggio e terminano in qualche caso ad agosto inoltrato, eppure si tratta solo di permettere agli interessati (sempre gli stessi e per giunta in numero minore progressivamente minore ogni triennio) di inserire dati relativi al servizio e/o ai titoli facilissimi da comunicare e che non richiedono alcuna interpretazione aggiuntiva, salvo casi del tutto eccezionali. se tanto mi dà tanto....

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 25, 2014 3:45 pm

mirco81 ha scritto:scusami tanto gian, ma devo dirti che anche una persona in gamba come te ogni tanto può prendere delle cantonate :-)
non so se sono in gamba, sono solo uno che usa la propria testa per pensare e, non essendo perfetto, prende inevitabilmente anche delle cantonate :-)

tu hai facebook?
magari! se avessi facebook, a quest'ora probabilmente farei l'insegnante per hobby in una scuola tutta mia :-D

ti invito caldamente a prendere visione di questo gruppo:
PRECARI UNITI CONTRO I TAGLI
https://www.facebook.com/groups/precari.uniti/

ci ha scritto anche il signor malgieri, egregio forumista di questo forum...

è stato completamente sbranato da precari come lui che però la pensavano molto diversamente da lui rispetto alle immissioni in ruolo a queste condizioni.... quel gruppo conta 8000 persone e se ci dai un' occhiata capirai che aria tira rispetto alla nuova riforma accolta come un cancro ai polmoni.
Spiacente, ma ho sempre osteggiato facebook e nessuna ragione può motivare una mia registrazione su facebook. Non mi iscriverei neppure se le sorti del pianeta dipendessero da quello.

tornando a noi , quando ho espresso la mia opinione contro la riforma non mi aspettavo di avere il consenso di tutti i precari che verranno assunti ma sono perfettamente consapevole che altrettanti precari nelle stesse condizioni aborrono questa riforma sottolineo a queste condizioni.

quindi gian, va bene se tu mi dici che molti precari sono ben contenti di essere assunti a qualsiasi costo ma questo non vale per tutti.

questo gian, te lo dico altrettanto "onestamente parlando"   ;-)  
Credo che le posizioni su questa riforma siano marcatamente diversificate, sia tra gli stabili sia tra i precari. Per motivi vari che, fondamentalmente, riconducono a interessi personali. Permettimi perciò di dubitare della buona fede. Sia di chi caldeggia a spada tratta questa "riforma", sia di chi caldeggia a spada tratta il suo fallimento.
Se ci limitassimo a valutare i pro e i contro svincolandoci dai nostri interessi personali, penso che il confronto potrebbe essere produttivo, almeno per farci delle idee più chiare. Allo stato attuale non è così, perciò mi limito - nella mia sfera personale - ad essere fortemente critico con le argomentazioni di entrambe le fazioni.


e vai vedere quel gruppo che ti dicevo , ci tengo :-)
Ci sono cose che nella vita non hanno prezzo, per tutto il resto c'è mastercard. Ebbene, stare fuori da facebook, per me, non ha prezzo :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 25, 2014 7:32 pm

ulisse2002 ha scritto:si gian ma se stai fuori dai gruppi di facebook allora non puoi conoscere le opinioni dei precari che si esprimono in quei gruppi e quindi nemmeno dubitare della buona fede e tantomeno essere critico rispetto alle loro argomentazione visto che, per quello che ho letto, molto spesso cioncidono con le tue :-)

questo forum rappresenta un' anomalia con tante voci pro-riforma e tante critiche ai docenti fannulloni e immeritevoli come categoria.
Ulisse, io non metto in discussione le tesi dei gruppi di facebook, non so neppure di cosa si parli figurati se sono critico sulle loro argomentazioni!
Stavo rispondendo ad una replica di mirco in merito ad un rilievo che ho fatto su un suo messaggio. Analogo rilievo l'ho fatto ad un messaggio di gugu.

Che questo forum contenga tante voci pro-riforma è tutto da verificare, io per lo meno non ho contato né i post né le utenze per classificarli in pro e contro. In ogni modo ne prendo atto. Ma non è che le argomentazioni di gugu mi convincano della bontà di questa riforma, anzi, mi fanno sorridere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da mara88 Dom Ott 26, 2014 12:04 am

gugu ha scritto:Io sono dell'idea che l'OFU non sarà strutturato su reti di scuole ma sarà molto simile a quello prospettato nel 1999. Le scuole che hanno spezzoni non accorpabili avranno come dotazione il docente che ha lo spezzone + tot. ore per arrivare a 18 come disponibilità.

L'OFU non sarà su reti di scuole ? Ma figurati ! Qui si parla addirittura di mandare i docenti OFU a fare supplenze brevi in ordini/gradi diversi con affinità di materia:  

http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-2487524.html

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da Davide Dom Ott 26, 2014 12:27 am

Interessante. Parla di docente di scuola primaria, che però ha anche laurea in LETTERE. Non quindi un semplice docente di italiano delle elementari che viene mandato alle medie.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da mara88 Dom Ott 26, 2014 1:09 am

Chiaramente potrà avvenire anche l'inverso: un docente di lettere delle medie mandato a fare supplenze di italiano alla primaria. Nulla di strano che avvenga anche tra i due gradi della secondaria: ad esempio che un docente della 043 venga mandato a fare supplenze sulla 050 e viceversa.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da Dec Dom Ott 26, 2014 1:11 am

mara88 ha scritto:Chiaramente potrà avvenire anche l'inverso: un docente di lettere delle medie mandato a fare supplenze  di italiano alla primaria.

Mi auguro solo se ha il titolo (diploma magistrale o laurea in sfp) per insegnare alla primaria. L'esempio che si fa nell'articolo è di un docente che ha almeno il titolo di accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da mara88 Dom Ott 26, 2014 1:15 am

Dec ha scritto:
mara88 ha scritto:Chiaramente potrà avvenire anche l'inverso: un docente di lettere delle medie mandato a fare supplenze  di italiano alla primaria.

Mi auguro solo se ha il titolo (diploma magistrale o laurea in sfp) per insegnare alla primaria. L'esempio che si fa nell'articolo è di un docente che ha almeno il titolo di accesso.

Per questo sarà molto più facile "scambiarsi" i docenti tra i due gradi della secondaria che tra secondaria e primaria. Molte cdc infatti sono a cascata/ambito verticale, quindi il supplente in molte cdc risulterà non solo in possesso del titolo d'accesso , ma anche abilitato.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da Davide Dom Ott 26, 2014 1:21 am

Bisogna capire come si intende per reti di scuole. Se tra IC tra di loro. O anche secondo altre modalità.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da gugu Dom Ott 26, 2014 8:16 am

Dec ha scritto:
mara88 ha scritto:Chiaramente potrà avvenire anche l'inverso: un docente di lettere delle medie mandato a fare supplenze  di italiano alla primaria.

Mi auguro solo se ha il titolo (diploma magistrale o laurea in sfp) per insegnare alla primaria. L'esempio che si fa nell'articolo è di un docente che ha almeno il titolo di accesso.


Ovvio. Ma il titolo di accesso potrebbe risolvere molti problemi: un docente di lingue potrebbe arrivare a coprirne tre nello stesso istituto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da Dec Dom Ott 26, 2014 10:02 am

Qui si sta parlando solo di supplenze brevi (che già ora vengono assegnati anche alla III fascia Gi, quindi a non abilitati), non di passaggi definitivi. Io comunque, se ti riferivi anche a me, ero e rimango contrario a questa soluzione. Stiamo però cercando di capire, visto che il governo sembra intenzionato ad andare avanti su questa strada, come potrebbe funzionare. Va da sè che lo stesso meccanismo varrebbe anche per i docenti già di ruolo, che per scelta o per necessità (contrazione delle ore) si ritrovassero sull'organico funzionale; quindi non vedo nessuna discriminazione nei vostri confronti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ? - Pagina 3 Empty Re: Assunzioni GAE 2015: possibili sorprese ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.