Eventuale secondo rifiuto supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Eventuale secondo rifiuto supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Eventuale secondo rifiuto supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Eventuale secondo rifiuto supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Eventuale secondo rifiuto supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Eventuale secondo rifiuto supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Eventuale secondo rifiuto supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Eventuale secondo rifiuto supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Eventuale secondo rifiuto supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Eventuale secondo rifiuto supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Eventuale secondo rifiuto supplenza

Andare in basso

Eventuale secondo rifiuto supplenza Empty Eventuale secondo rifiuto supplenza

Messaggio Da carmar0908 Gio Ott 23, 2014 12:16 am

Salve, ho un dubbio....ho ricevuto una convocazione per soli 9 giorni da graduatoria di istituto e sono la prima della rosa dei convocati....quindi, se accetto, la supplenza sarà assegnata a me. Io, però, non vorrei impegnarmi per questi pochi giorni e per 18 ore perchè, a breve, convocheranno dal csa sul sostegno e molte colleghe attualmente impegnate potrebbero prendere incarichi annuali liberando qualche supplenza più allettante in termini di durata e quindi di punteggio, che io non potrei accettare se risultassi impegnata per l'orario intero di cattedra....
Il problema è che da questa stessa scuola ho ricevuto già un'altra convocazione per un'altra supplenza. In quella occasione non ho risposto alla pec e quando ho telefonato a scuola dopo lo scadere dei termini di accettazione per sapere chi fosse stato il destinatario della supplenza mi è stato risposto che aveva già accettato una collega che mi precedeva.....non so se la mia mancata risposta sia stata segnata come primo rifiuto, nonostante abbia accettato chi mi precede....in tal caso quello di domani sarebbe il mio secondo rifiuto nella stessa scuola....qualcuno può consigliarmi?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Eventuale secondo rifiuto supplenza Empty Re: Eventuale secondo rifiuto supplenza

Messaggio Da Ospite Gio Ott 23, 2014 9:19 am

Puoi rifiutare con una motivazione valida (per es. motivi di salute), in tal caso non finisci in coda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eventuale secondo rifiuto supplenza Empty Re: Eventuale secondo rifiuto supplenza

Messaggio Da carmar0908 Gio Ott 23, 2014 12:13 pm

A scuola mi hanno tranquillizzato dicendo che non era un secondo rifiuto perché nella precedente convocazione aveva accettato qualcuno che mi precedeva e non ero io l'avente diritto.....contano il rifiuto solo se si è l'avente diritto....questo di oggi invece potrebbe essere considerato. Mi hanno fatto compilare due righe in cui dico di rifiutare la supplenza per incompatibili motivi familiari.....hanno detto che per prassi fanno così! A qualcuno e' capitato?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Eventuale secondo rifiuto supplenza Empty Re: Eventuale secondo rifiuto supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.