Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

4 partecipanti

Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Ott 25, 2014 9:18 am

Salve stamattina vado a controllare su noipa e mi prende un colpo. Allora io ho lavorato dal 25 settembre al 12 ottobre in una scuola e poi dal 13 sono andata in un altra. Il pagamento di settembre era arrivato e tutto ok... adesso mi vedo accreditare un INTERA mensilità di ottobre anche se ho lavorato nella prima scuola solo 12 giorni! E ora? Come se li riprendono? Chi devo contattare? Accidenti, non pagano mai e adesso me ne hanno dati troppi!

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da Davide Sab Ott 25, 2014 9:25 am

Dal 13 sei andata in un'altra cosa significa? Che hai lavorato prima dal 1.10 al 12.10 e poi ...?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Ott 25, 2014 9:28 am

Allora ho lavorato dal 25 settembre al 12 ottobre perché poi non ero piu io l avente diritto e il 13 ho preso servizio in un altra scuola ma prima scuola invece di pagarmi dal 1 ottobre al 12 mi ha pagato un mese intero!

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da Davide Sab Ott 25, 2014 9:31 am

Chi ti paga è sempre il MIUR da NOIPA? Quindi il cedolino è unico anche se con sedi diverse.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da Davide Sab Ott 25, 2014 9:34 am

La sede lavorativa scritta su noipa non è sempre corretta. L'anno scorso io ero su avente diritto per 2 mesi, poi ho cambiato scuola. Fino a giugno ho sempre ricevuto cedolini con sede lavorativa la prima scuola. Anche se a livello di istanzeonline e contratti era tutto corretto. Non era stata modificata la sede da parte della ragioneria.


Ultima modifica di Davide il Sab Ott 25, 2014 9:36 am - modificato 1 volta.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Ott 25, 2014 9:36 am

Di mi da un cedolino di pagamento unico di ottobre intero. C'è anche la retribuzione professionale docenti, coda che adesso non dovrei percepire perché sono su una maternità mentre dal 1 al 12 ottobre ero avente diritto sul sostegno al 30 giugno. Come posso fare?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da Davide Sab Ott 25, 2014 9:39 am

Avrai una differenza (in meno) nei prossimi mesi. Non credo tu debba segnalare nulla. Sono informazioni che il sistema recepisce in maniera automatica. Aspettati una piccola detrazione futura per la Prof. Docenti. Attendiamo FRADACLA per un parere tecnico sui pagamenti. Ciao!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Ott 25, 2014 9:40 am

Una piccola differenza??? Mi hanno dato piu di mezzo stipendio in piu.. dici che sistemano tutto da soli?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Ott 25, 2014 10:07 am

Ho chiamato alla segreteria della prima scuola, quella in cui ho lavorato fino al 12 ottobre, e loro dicono che ormai paga tutto il Tesoro e quindi se io dal 13 lavoro è normale che mi è stato pagato tutto in un cedolino.. ma non credo molto a questa versione! Se si lavora in 2 scuola diverse lo steso mese non ci sono 2 cedolini distinti? A me è sempre capitato così

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da fradacla Sab Ott 25, 2014 11:52 am

maestrinapiccina ha scritto:Una piccola differenza??? Mi hanno dato piu di mezzo stipendio in piu.. dici che sistemano tutto da soli?

Non ci posso credere!
Tutti si lamentano (giustamente) perché gli stipendi non arrivano e tu ti lamenti perché te ne hanno dato troppo :-))
Se proprio la cosa ti sconvolge, lascia sul conto metà dello stipendio.

Ma poi, scusa, sul cedolino deve essere scritto quale contratto ti stanno pagando.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da fradacla Sab Ott 25, 2014 11:52 am

maestrinapiccina ha scritto:Se si lavora in 2 scuola diverse lo steso mese non ci sono 2 cedolini distinti?

Se i contratti vengono trasmessi in tempo, ti pagano mese per mese e non contratto per contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Ott 25, 2014 2:15 pm

Si c'è scritto che mi stanno pagando quello vecchio in cui ero fino ad avente diritto. Però me ne hanno dato uno intero di stipendio. In più c'è anche la retribuzione professionale docenti, cosa che dal 13 ottobre non dovrei percepire visto che sono su una maternità fino a febbraio. Se un contratto era avente diritto sul sostegno al 30 giugno e l'altro è su maternità non penso possano unire i cedolini e farne uno solo.

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da Dec Sab Ott 25, 2014 2:51 pm

Probabilmente è un errore perché i cedolini vengono preparati con un certo anticipo, ma sistemeranno da soli. Del resto uno stipendio tu lo devi percepire comunque perché stai lavorando; basterà che ti tolgano la quota di retribuzione professionale docenti, come ti ha già scritto Davide.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Ott 25, 2014 3:20 pm

Quindi non devo segnalare nulla? Grazie mille siete sempre preparati e gentilissimi!

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 25, 2014 3:25 pm

A me avevano accreditato diverse intere mensilità quando invece avevo cominciato cn il part-time. Sono andata all'Ufficio del Tesoro della mia città, hanno fatto la segnalazione e mi hanno rassicurata: i soldi in più se li sarebbero ripresi gradualmente con una piccola rata mensile di trattenuta per un periodo lungo....... per fortuna!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Ott 25, 2014 3:29 pm

Quindi dici che devo andare anche io al tesoro?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora? Empty Re: Aiutatemi per favore! Mi hanno accreditato troppi soldi.. e ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.