Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

2 partecipanti

Andare in basso

Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Empty Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

Messaggio Da ValentinaS Sab Ott 25, 2014 12:10 pm

Come da titolo, sono finalmente uscite le GI definitive, finalmente visualizzo la mia posizione nelle scuole, ma solo per la grad. comune!
Le posizioni per le grad del sostegno non ci sono, tuttavia il titolo è conteggiato, infatti il punteggio è corretto, e risulta in "Altri titoli".
Cosa dovrei fare? Andare alla scuola capofila...e? Fare un altro reclamo?

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Empty Re: Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

Messaggio Da Roccorò Sab Ott 25, 2014 12:59 pm

Ciao, è capitato anche a me, io ho risolto a suo tempo mandando un altro reclamo, la scuola ti ha inserito il titolo (i 6 punti) ma nn ti ha inserito nell'elenco, se le graduatorie sono definitive secondo me nn c'è più nulla da fare. Deve comparire nella schermata dati anagrafici e graduatorie valutate la dicitura "Specializzazioni per il sostegno: D - materna - ins. a minor. psicof. vista e udito - titolo conseguito entro il 23 giugno/31 luglio 2014 ", questa è quella della scuola dell'infanzia, x la primaria mi sembra che la lettera dovrebbe essere H o J, confrontati cn qualche amica che sicuramente lo sa. Forse puoi rivolgerti al giudice del lavoro ma chiedi a qualche moderatore più esperto di me, in che provincia sei?

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Empty Re: Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

Messaggio Da ValentinaS Sab Ott 25, 2014 1:06 pm

Io sono in infanzia, II fascia, provincia di Roma. Finora non potevo fare reclamo, visto che non visualizzavo le grad., essendo stata inserita la mia domanda dopo la pubblicazione delle provvisorie. Le grad. sono diventate verdi stamani su iol, ma ancora non c'è stato l'avviso dell'atp che le rende definitive. Lunedì vado a scuola, e pretendo che sistemino la situazione, si tratta di un loro errore, quindi devono rimediare.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Empty Re: Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

Messaggio Da Roccorò Sab Ott 25, 2014 1:12 pm

Ciao, che siano diventate verdi non significa niente, non è che se sono verdi sono definitive, a Milano sono verdi da agosto e non sono ancora definitive...Per le definitive bisogna aspettare la comunicazione su USP, se nn sono definitive allora puoi ancora fare il reclamo, io ti consiglio di farlo subito, già adesso manda la mail alla scuola e lunedi ti presenti di persona. La dicitura se sei a infanzia è proprio quella che ti ho scritto io, penso che ti hanno fatto lo stesso errore mio cmq, ti hanno inserito il titolo ma nn sei inserita nell'elenco, altrimenti dovresti visualizzare le posizioni sul sostegno per ogni scuola del modello B. E cmq se sono diventate definitive potresti rvolgerti a un giudice del lavoro, ma nn ne so molto di più.

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Empty Re: Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

Messaggio Da ValentinaS Sab Ott 25, 2014 1:53 pm

Ti ringrazio, farò come mi hai detto, e spero di risolvere.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Empty Re: Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

Messaggio Da ValentinaS Dom Ott 26, 2014 9:57 am

Se la scuola capofila avesse il coraggio di dire che non può fare niente, cosa posso "suggerire"? È corretto dire che devono prima provare a chiamare il n° verde che hanno a disposizione e, se questo non funziona, emanare un decreto di rettifica, telefonando a tutte le scuole del modello b? e che il passo successivo è un mio ricorso al giudice del lavoro?

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Empty Re: Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

Messaggio Da Roccorò Dom Ott 26, 2014 11:17 am

Senti se non è trascorso ancora il termine utile per il ricorso, la scuola è obbligata ad accettarlo, altrimenti, come dici, deve emanare un decreto di rettifica per tutte e 10 le scuole del modello B. Solo se questa possibilità non è contemplata dalla scuola (cioè se ti nega questa possibilità) poi ti rivolgerai ad un giudice del lavoro. Cmq guarda rischiavo di trovarmi anch'io nella tua situazione, il fatto che nella schermata dei dati anagrafici doveva comparire la dicitura con la lettera D l'ho saputo solo perchè mi sono confrontata con una mia amica altrimenti il vuoto totale...voglio dire mica siamo segretari che possiamo sapere sempre tutto.

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Empty Re: Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

Messaggio Da ValentinaS Mar Ott 28, 2014 9:33 am

Aggiorno, magari potrà essere utile a qualcuno.
Ieri mattina ho fatto reclamo in autotutela, scritto, alla scuola. Ora Sono "formalmente inserita", hanno preso in carico la richiesta e Sono consapevoli del fatto. hanno detto Che si Sono confrontati anche con colleghi di altre scuole, Che ci Sono molte persone con questo problema e Che potrebbe essere dovuto al fatto Che ancora le domande non Sono state completamente elaborate dal sistema. se la cosa non dovesse sistemarsi con la pubblicazione ufficiale, subito dopo l'avviso dell'atp procederanno con un decreto di rettifica. se necessario richiederanno anche una nuova pubblicazione con i dati aggiornati ad ogni scuola. Mi ha detto anche Che in ogni caso non C'è da preoccuparsi, perché è una situazione risolvibile senza alcun dubbio. Al momento, infatti, su iol è comparsa la dicitura che mi avevi detto (Specializzazioni per il sostegno: D - materna - ins. a minor. psicof. vista e udito - titolo conseguito entro il 23 giugno/31 luglio 2014), ma, ovviamente, non posso vedere le mie posizioni, infatti c'è scritto: ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria).

Adesso, quindi, la domanda è:
le grad verranno prodotte di nuovo prima della pubblicazione da parte delle scuole, oppure le stamperanno com'erano quando sono diventate verdi?

So che a quel punto farebbero il decreto di rettifica, ma, se non ce ne fosse bisogno, sarebbe meglio (anche perché non vorrei che cominciassero a convocare prima del decreto di rettifica).

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Empty Re: Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

Messaggio Da Roccorò Mer Ott 29, 2014 3:09 pm

Ciao...
al momento vedi solo la dicitura perche`le graduatorie non sono ancora aggiornate, quando pubblicheranno le definitive, allora visualizzerai le tue posizioni. Ma sono le definitive queste?Penso di no, no?Io ho avuto l`inserimento della lettera D il 22 settembre e l`aggiornamento delle graduatorie il 14 ottobre, quindi come vedi passa un bel po`di tempo. Cmq le graduatorie escono prima su IOL aggiornate (e quindi in questo caso visualizzerai le posizioni sul sostegno) e poi all`albo delle scuole. Per quanto riguarda il decreto di rettifica non so quali sono i tempi utili, ovviamente spero che le convocazioni vengano fatte dopo il decreto.

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive Empty Re: Non visualizzo posizione su sostegno nelle GI definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.