errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate?

2 partecipanti

Andare in basso

errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Empty errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate?

Messaggio Da frysba Sab Mag 21, 2011 9:22 am

Ciao a tutti, nella domanda che ho presentato ieri ho commesso l'errore di presentare due fogli della p. 8 (uno relativo al servizio specifico e uno al servizio non specifico) perchè mi era stato detto che sarebbero stati valutati entrambi (il primo per intero, il secondo a metà). Secondo voi sarebbe meglio ripresentare la domanda per intero oppure d'ufficio mi verrà considerato il solo servizio specifico, come io stessa auspico? La mia paura è che me lo possano dimezzare tra una cdc e l'altra non specifica!solo leggendo le domande rivolte a Lalla mi sono resa conto dell'errore e sono piuttosto preoccupata...Grazie a chi vorrà rispondermi

frysba

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Empty Re: errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate?

Messaggio Da reigen Sab Mag 21, 2011 9:32 am

frysba ha scritto:Ciao a tutti, nella domanda che ho presentato ieri ho commesso l'errore di presentare due fogli della p. 8 (uno relativo al servizio specifico e uno al servizio non specifico) perchè mi era stato detto che sarebbero stati valutati entrambi (il primo per intero, il secondo a metà). Secondo voi sarebbe meglio ripresentare la domanda per intero oppure d'ufficio mi verrà considerato il solo servizio specifico, come io stessa auspico? La mia paura è che me lo possano dimezzare tra una cdc e l'altra non specifica!solo leggendo le domande rivolte a Lalla mi sono resa conto dell'errore e sono piuttosto preoccupata...Grazie a chi vorrà rispondermi
Chima l'AT dove l'hai inviata e fatti dire cosa devi fare... fino al termine di scadenza puoi rettificare la domanda, quindi ne invii una nuova e quella vecchia viene cestinata. Però fossi in te lo farei presente all'AT, così eviti confusioni. Tranquilla che non è successo nulla...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Empty Re: errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate?

Messaggio Da frysba Sab Mag 21, 2011 9:38 am

Grazie!Quella di telefonare, era un'opzione a cui avevo pensato, considerato anche che bene o male le persone che aggiornano i nostri punteggi sono sempre le stesse e ci conoscono di nome...sono arrabbiata perchè di solito mi leggo bene tutto e mi fido solo della normativa e di lalla, ma questa volta le persone con cui ho parlato erano assolutamente certe che avrei avuto diritto anche al punteggio del servizio non specifico...vabbè, la colpa è mia comunque...ancora grazie

frysba

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Empty Re: errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate?

Messaggio Da reigen Sab Mag 21, 2011 9:42 am

Guarda... ti dico solo che io per stare a sentire i sindacati ho sbagliato due domande... :-) Chi fa da sé fa per tre... poi per tutto quello che è in dubbio ancora, meglio chiamare l'USP, tanto son loro che le devono leggere ste domande:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate? Empty Re: errore compilazione domanda p. 8...cosa mi consigliate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.