Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
luminosissima

MessaggioOggetto: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo   Lun Ott 27, 2014 11:26 am

Buongiorno
volevo chiedere a voi colleghi se la scuola a cui abbiamo consegnato la domanda cartacea,deve essere inclusa nel modello d3 come PRIMA SCUOLA DELL'ELENCO oppure può stare tra le 30 anche non essendo la prima della lista...
Grazie e buona giornata a tutti :-)
Tornare in alto Andare in basso
luminosissima

MessaggioOggetto: Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo   Lun Ott 27, 2014 11:33 am

stamattina sono stata in segreteria a fare il riconoscimento e mi è stato detto che la scuola a cui ho consegnato la domanda cartacea(che è diversa da quella in cui ho fatto il riconoscimento) deve essere la prima dell'elenco,sono stati 3 segretari a dirmelo,dicendomi che anche loro avevano sbagliato e l'hanno rifatta mettendo come prima scelta la scuola a cui avevano consegnato la domanda...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo   Lun Ott 27, 2014 11:48 am

leggi il punto 4 a pagina 12 del bando
http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
kingsun

MessaggioOggetto: Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo   Lun Ott 27, 2014 12:03 pm

luminosissima ha scritto:
stamattina sono stata in segreteria a fare il riconoscimento e mi è stato detto che la scuola a cui ho consegnato la domanda cartacea(che è diversa da quella in cui ho fatto il riconoscimento) deve essere la prima dell'elenco,sono stati 3 segretari a dirmelo,dicendomi che anche loro avevano sbagliato e l'hanno rifatta mettendo come prima scelta la scuola a cui avevano consegnato la domanda...

La scuola in cui hai mandato la domanda puo' anche nn essere inclusa fra quelle del D3....altro che prima scelta.
Grafiko77

MessaggioOggetto: Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo   Lun Ott 27, 2014 1:22 pm

Quanto sono preparati e aggiornati questi segretari.... p... miseria che rabbia.. gente che serve solo pè ciapà sgai...
luminosissima

MessaggioOggetto: Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo   Lun Ott 27, 2014 2:41 pm

Grazie colleghi per aver risposto...bravo l'ho pensato anche io... accipicchia!
moonlight88

MessaggioOggetto: Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo   Sab Nov 08, 2014 8:19 pm

Io nel modello D3 non ho messo la scuola a cui ho consegnato il modello D1 cartaceo, ma ho selezionato 30 altre scuole escludendola (tanto mi sa non c'era speranza per me lì, mi tengo una scuola in più, magari ho più fortuna )..spero non facciano sbagli!
antonella54

MessaggioOggetto: Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo   Dom Nov 09, 2014 12:55 pm

quindi la scuola dove è stata inviata la domanda cartacea non deve corrispondere per forza alla prima sede scelta?
Sir_Jo

MessaggioOggetto: Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo   Dom Nov 09, 2014 6:53 pm

luminosissima ha scritto:

Hai trovato 3 segretari ASINI.
a parte il fatto che sicuramente non erano 3 segretari ma 3 Assistenti Amministrativi.
In più, se mi dici che anche loro avevano sbagliato e rifatto la domanda, vuol dire che erano in terza fascia.

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato
» Israele: i nuovi cittadini dovranno giurare fedeltà allo Stato ebraico
» lettera scuola materna
» risveglio dopo 5 anni di stato vegetativo di minima coscienza

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum