Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

aa la paga???????? ora e giorni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
adriannno

MessaggioOggetto: aa la paga???????? ora e giorni   Mar Ott 28, 2014 5:51 pm

buonasera qualcuno di voi sa quanto prende un assistente amministrativo ad ora? dipende dalla scuola se è media o superiore? da cosa dipende e quanto minimo prende? ad ora perchè spesso chiamano per pochi giorni o magari per poche ore......quindi ad ora e/o a giorno quanto minimo si prende? ............
Tornare in alto Andare in basso
tatanka

MessaggioOggetto: Re: aa la paga???????? ora e giorni   Mar Ott 28, 2014 11:31 pm

adriannno ha scritto:
buonasera qualcuno di voi sa quanto prende un assistente amministrativo ad ora? dipende dalla scuola se è media o superiore? da cosa dipende e quanto minimo prende? ad ora perchè spesso chiamano per pochi giorni o magari per poche ore......quindi ad ora e/o a giorno quanto minimo si prende? ............

si certo...chiamano anche a minuti non solo ad ore.
magodiafano

MessaggioOggetto: Re: aa la paga???????? ora e giorni   Mer Ott 29, 2014 12:12 am

pensa solo al punteggio e non alla paga.
Io non appena sono stato chiamato, ho accettato subito e l'ultima cosa a cui ho pensato sono stati i soldi.
adriannno

MessaggioOggetto: Re: aa la paga???????? ora e giorni   Mer Ott 29, 2014 2:48 pm

scusate avevo fatto solo una domanda

x magodiafano : io vengo da gaeta (basso lazio) ma ho uno zio vicinobologna....quindi mi appoggio da lui....non penso alla paga nel senso che dici te...attualmente lavoro e non sono neanche retribuito....ma se chiama una scuola di un paese dove per arrivarci ci vogliono 20 tra andare e venire con la macchina da bologna ( la domanda l'ho fatta li').... a quel punto un calcolo dei soldi me lo devo fare? cosa faccio vado fino a bologna per poi stare da mio zio per lavorare in una scuola che ci rimetto solo soldi di benzina? e magari il tutto per pochi giorni...per poi rientrare a gaeta dove già lavoro e non sono retribuito????????????prima di fare l'idiota leggi bene quello che uno scrive e cerca di capire la domanda se no dai sempre risposte da schiaffi

x tatanka

lo so che non chiamano a minuti però potrebbero chiamare per delle ore ( e non l'intero orario lavorativo) se non è cosi' mi scuso per l'ignoranza ma tu potevi anche evitare di fare la battuta..se non ti andava di dare una mano a chi non sa le cose ( come me in questo caso) potevi semplicemente non rispondere...i miei migliori auguri scienziata......
tatanka

MessaggioOggetto: Re: aa la paga???????? ora e giorni   Mer Ott 29, 2014 3:09 pm

Normalmente se posso fornisco l'informazione, ma quando si tratta di domande dove la persona non perde 5minuti per trovare ciò che cerca (se leggevi bene il forum avresti trovato la risposta) mi limito ad una battuta... quindi non mi sembra il caso di prendersela in questo modo.

Tornado all'argomento. ... quello che voleva dirti l'altro utente è che all'inizio non puoi fare i calcoli entrata/uscita perché quasi sempre ci rimetti se non abiti vicino alla scuola.

Come assistente am. le scuole raramente chiamano per supplenze brevi (figurati per ore) coprono l'assenza con i colleghi.

Cmq in bocca al lupo per tutto
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: aa la paga???????? ora e giorni   Mer Ott 29, 2014 4:49 pm

Circa 1100 (+80eur di Renzie=1180) al mese.

aa la paga???????? ora e giorni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nei prossimi giorni consegno la domanda...
» Chi paga gli abiti di damigelle e paggetti?
» esami ormonali: un che giorni farli?
» ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta
» ovitrelle si paga?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: