Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Consultazione attuali docenti in GaE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
batschool

MessaggioOggetto: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 12:40 pm

Buongiorno, ho letto che i docenti attualmente presenti nelle GaE saranno "contattati" per vedere se/come sono disponibili ancora ad essere convocati nel piano dell'attuale Governo per le assunzioni 2015.

Vorrei gentilmente chiedere se qualcuno di voi sa in che modo avverrà tale indagine, cosa verrà chiesto in generale ai docenti se bisogna dare una risposta immediata o c'è qualche giorno di tempo, ecc.

Vi ringrazio in anticipo, saluti.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 2:19 pm

Stasera telefono a Matteo per chiedergli delucidazioni, le ultime volte che ci siamo sentiti abbiamo solo parlato di calcio, funghi e canzonette.
batschool

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 2:45 pm

gian ha scritto:
Stasera telefono a Matteo per chiedergli delucidazioni, le ultime volte che ci siamo sentiti abbiamo solo parlato di calcio, funghi e canzonette.

Grazie mille, allora poi ci fai sapere.

Ciao!
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 4:11 pm

A me hanno chiamato, sono stati molto gentili. Figurati che alla fine della conversazione hanno chiesto se ho amici o parenti interessati!
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 4:27 pm

a me anche hanno chiamato ma non siamo riusciti a metterci d' accordo su quale film andare a vedere al cinema... a loro piaceva il cinema "fantasy".
dlepora

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 5:01 pm

Anche a me hanno chiamato per sapere se nella pizza ci volevo il prosciutto oppure i funghi... ho detto ci penso!!!
Danessia

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 5:38 pm

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa batschool delle esaurienti risposte che gli sono state date dai suoi colleghi...
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 6:08 pm

scusaci batschool la presa in giro non era certo diretta a te ma ai cari nostri governanti verso cui la fiducia, a questo punto, è pari a zero... come testimoniano queste risposte.
silver76

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 6:24 pm

Bhé certo. La fiducia nel governo si misura a post su orizzontescuola. Dopo 5 post cazzari è tracollo!
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 6:28 pm

i post sono cazzari, i sondaggi sono cazzari, gli scioperi degli studenti sono cazzari, gli scioperi dei lavoratori sono cazzari....

guarda silver , anche questi sono cazzari :

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/maurizio-landini-basta-slogan-del-cazzo-2007596/

tutto è cazzaro tranne il sostegno incondizionato di silver a questo governo reazionario!

allora se silver è con il governo tutto il paese e con il governo. chiedo scusa.
silver76

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 6:38 pm

No bhé.... Come prospettiva la vedrei bene. Da secoli dico che la soluzione è dare tutto il potere a me!
Detto ciò: Massimo rispetto per i sondaggi (quali?) e soprattutto per i lavoratori che scioperano, se ne hanno buoni motivi o credono di averne. Gli scioperi degli studenti spesso invece li reputo proprio cazzari. Quando ci sono però, quando non ci sono non li reputo per nulla. Le risposte date a questo topic invece cazzare lo sono sul serio.

Salutami ulisse se lo vedi! ;-)
silver76

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 6:41 pm

mirco81 ha scritto:

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/maurizio-landini-basta-slogan-del-cazzo-2007596/

.

Pertinenza?
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 6:49 pm

silver76 ha scritto:
mirco81 ha scritto:

.

Pertinenza?

guardati questo silver :

https://www.youtube.com/watch?v=oYu--5J9k0c

ascolta , il governo sta passando il segno : basta!... come ha detto Landini!

tra un po dovranno andare tutti a casa come ha fatto berlusconi, ti piaccia o non ti piaccia... vedrai, non si può prendere in giro la gente in eterno , vedrai.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Ven Ott 31, 2014 7:05 pm

batschool ha scritto:
gian ha scritto:

Grazie mille, allora poi ci fai sapere.

Ciao!

Rileggendo mi sono reso conto che la mia battuta non è delle più felici. Non voleva essere una risposta acida nei tuoi confronti (se ho dato questa impressione, ne chiedo scusa).
Il mio voleva essere un modo ironico per dire che al momento solo al governo e al ministero hanno idea (ammesso che se la siano già fatta) di come procederanno in queste consultazioni. Qualsiasi ipotesi esterna è solo un pronostico privo di qualsiasi fondamento.
miu miu

MessaggioOggetto: Re: Consultazione attuali docenti in GaE   Lun Nov 03, 2014 6:46 pm

batschool ha scritto:
Buongiorno, ho letto che i docenti attualmente presenti nelle GaE saranno "contattati" per vedere se/come sono disponibili ancora ad essere convocati nel piano dell'attuale Governo per le assunzioni 2015.

Vorrei gentilmente chiedere se qualcuno di voi sa in che modo avverrà tale indagine, cosa verrà chiesto in generale ai docenti se bisogna dare una risposta immediata o c'è qualche giorno di tempo, ecc.

Vi ringrazio in anticipo, saluti.
Perchè no ci aspettiamo una telefonata direttamente da Palazzo Chigi nonchè dallo stesso primo ministro Renzi ah ah ah ah

Consultazione attuali docenti in GaE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferie e collegio docenti
» Formazione obbligatoria docenti????
» Cos'è il terrorismo?
» chi manda la visita fiscale?
» Esami di terza media e obbligo di assistenza alle prove scritte (alunno h non ammesso)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: