Consultazione attuali docenti in GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consultazione attuali docenti in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consultazione attuali docenti in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consultazione attuali docenti in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consultazione attuali docenti in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consultazione attuali docenti in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consultazione attuali docenti in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consultazione attuali docenti in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consultazione attuali docenti in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consultazione attuali docenti in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consultazione attuali docenti in GaE

+3
mirco81
sconcertato1
batschool
7 partecipanti

Andare in basso

Consultazione attuali docenti in GaE Empty Consultazione attuali docenti in GaE

Messaggio Da batschool Ven Ott 31, 2014 12:40 pm

Buongiorno, ho letto che i docenti attualmente presenti nelle GaE saranno "contattati" per vedere se/come sono disponibili ancora ad essere convocati nel piano dell'attuale Governo per le assunzioni 2015.

Vorrei gentilmente chiedere se qualcuno di voi sa in che modo avverrà tale indagine, cosa verrà chiesto in generale ai docenti se bisogna dare una risposta immediata o c'è qualche giorno di tempo, ecc.

Vi ringrazio in anticipo, saluti.

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Consultazione attuali docenti in GaE Empty Re: Consultazione attuali docenti in GaE

Messaggio Da Ospite Ven Ott 31, 2014 2:19 pm

Stasera telefono a Matteo per chiedergli delucidazioni, le ultime volte che ci siamo sentiti abbiamo solo parlato di calcio, funghi e canzonette.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consultazione attuali docenti in GaE Empty Re: Consultazione attuali docenti in GaE

Messaggio Da batschool Ven Ott 31, 2014 2:45 pm

gian ha scritto:Stasera telefono a Matteo per chiedergli delucidazioni, le ultime volte che ci siamo sentiti abbiamo solo parlato di calcio, funghi e canzonette.

Grazie mille, allora poi ci fai sapere.

Ciao!

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consultazione attuali docenti in GaE Empty Re: Consultazione attuali docenti in GaE

Messaggio Da dlepora Ven Ott 31, 2014 5:01 pm

Anche a me hanno chiamato per sapere se nella pizza ci volevo il prosciutto oppure i funghi... ho detto ci penso!!!
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Consultazione attuali docenti in GaE Empty Re: Consultazione attuali docenti in GaE

Messaggio Da Danessia Ven Ott 31, 2014 5:38 pm

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa batschool delle esaurienti risposte che gli sono state date dai suoi colleghi...

Danessia

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consultazione attuali docenti in GaE Empty Re: Consultazione attuali docenti in GaE

Messaggio Da silver76 Ven Ott 31, 2014 6:24 pm

Bhé certo. La fiducia nel governo si misura a post su orizzontescuola. Dopo 5 post cazzari è tracollo!

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consultazione attuali docenti in GaE Empty Re: Consultazione attuali docenti in GaE

Messaggio Da silver76 Ven Ott 31, 2014 6:38 pm

No bhé.... Come prospettiva la vedrei bene. Da secoli dico che la soluzione è dare tutto il potere a me!
Detto ciò: Massimo rispetto per i sondaggi (quali?) e soprattutto per i lavoratori che scioperano, se ne hanno buoni motivi o credono di averne. Gli scioperi degli studenti spesso invece li reputo proprio cazzari. Quando ci sono però, quando non ci sono non li reputo per nulla. Le risposte date a questo topic invece cazzare lo sono sul serio.

Salutami ulisse se lo vedi! ;-)

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Consultazione attuali docenti in GaE Empty Re: Consultazione attuali docenti in GaE

Messaggio Da silver76 Ven Ott 31, 2014 6:41 pm

mirco81 ha scritto:

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/maurizio-landini-basta-slogan-del-cazzo-2007596/

.

Pertinenza?

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consultazione attuali docenti in GaE Empty Re: Consultazione attuali docenti in GaE

Messaggio Da Ospite Ven Ott 31, 2014 7:05 pm

batschool ha scritto:
gian ha scritto:Stasera telefono a Matteo per chiedergli delucidazioni, le ultime volte che ci siamo sentiti abbiamo solo parlato di calcio, funghi e canzonette.

Grazie mille, allora poi ci fai sapere.

Ciao!

Rileggendo mi sono reso conto che la mia battuta non è delle più felici. Non voleva essere una risposta acida nei tuoi confronti (se ho dato questa impressione, ne chiedo scusa).
Il mio voleva essere un modo ironico per dire che al momento solo al governo e al ministero hanno idea (ammesso che se la siano già fatta) di come procederanno in queste consultazioni. Qualsiasi ipotesi esterna è solo un pronostico privo di qualsiasi fondamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consultazione attuali docenti in GaE Empty Re: Consultazione attuali docenti in GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.