Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno....

3 partecipanti

Andare in basso

Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Empty Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno....

Messaggio Da gialappaband Mer Nov 05, 2014 2:53 pm

Stamani ho ritirato un atto giudiziario notificato che mi dice che hanno impugnato le graduatorie del concorso e che (a parere dei ricorrenti) tutto quello che è accaduto, prove selettive, scritti, orali....immissioni in ruolo dei colleghi appena sopra di me è tutto annullato perché prima ci sono i colleghi della GE che dovevano essere assunti nel periodo anteGelmini 2007-2009.
A parte il fatto che se immettono da GE a me va bene visto che sono il secondo in provincia, però non avevo visto un ricorso così sconclusionato, pretenzioso, immotivato e incoerente.
Norme prima contestate e poi ripescate per avvalorare in sostanza l'ipotesi che è illegale fare un concorso per l'assunzione nel pubblico impiego (???????) roba da pazzi.
Ultima perla ....... mi hanno notificato l'atto, in quanto destinatario di un futuro contratto a tempo indeterminato, per un ricorso relativo a graduatorie diverse da quella in cui risulto vincitore.
Incredibile.

gialappaband

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Empty Re: Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno....

Messaggio Da Ospite Mer Nov 05, 2014 2:55 pm

In che provincia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Empty Re: Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno....

Messaggio Da gialappaband Mer Nov 05, 2014 3:00 pm

Concorso in Toscana....provincia GE Arezzo.
Ma l' atto arriva dalla Corte di Appello di Roma promosso da uno studio legale della capitale.
Sai le risate quando si accorgeranno di aver toppato la notifica

gialappaband

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Empty Re: Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno....

Messaggio Da Ospite Gio Nov 06, 2014 7:25 am

Tutto cambia perché nulla cambi. La verità è che della meritocrazia, dell'assunzione dei precari, della qualità nel mondo dell'insegnamento, non gliene frega a nessuno. Ho trovato più etica in campi apparentemente più corrotti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Empty Re: Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno....

Messaggio Da giustell Gio Nov 06, 2014 5:05 pm

quindi i contratti già fatti possono essere annullati oppure ormai gli assunti rimangono tali?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Empty Re: Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno....

Messaggio Da giustell Gio Nov 06, 2014 9:36 pm

gialappaband ha scritto:Stamani ho ritirato un atto giudiziario notificato che mi dice che hanno impugnato le graduatorie del concorso e che (a parere dei ricorrenti) tutto quello che è accaduto, prove selettive, scritti, orali....immissioni in ruolo dei colleghi appena sopra di me è tutto annullato perché prima ci sono i colleghi della GE che dovevano essere assunti nel periodo anteGelmini 2007-2009.
A parte il fatto che se immettono da GE a me va bene visto che sono il secondo in provincia, però non avevo visto un ricorso così sconclusionato, pretenzioso, immotivato e incoerente.
Norme prima contestate e poi ripescate per avvalorare in sostanza l'ipotesi che è illegale fare un concorso per l'assunzione nel pubblico impiego (???????) roba da pazzi.
Ultima perla ....... mi hanno notificato l'atto, in quanto destinatario di un futuro contratto a tempo indeterminato,  per un ricorso relativo a graduatorie diverse da quella in cui risulto vincitore.
Incredibile.

Ma insomma, che diavolo è questa storia? C'è il rischio che vengano tolti i ruoli dati dalle graduatorie del concorso?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Empty Re: Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno....

Messaggio Da giustell Lun Nov 10, 2014 5:05 pm

giustell ha scritto:
gialappaband ha scritto:Stamani ho ritirato un atto giudiziario notificato che mi dice che hanno impugnato le graduatorie del concorso e che (a parere dei ricorrenti) tutto quello che è accaduto, prove selettive, scritti, orali....immissioni in ruolo dei colleghi appena sopra di me è tutto annullato perché prima ci sono i colleghi della GE che dovevano essere assunti nel periodo anteGelmini 2007-2009.
A parte il fatto che se immettono da GE a me va bene visto che sono il secondo in provincia, però non avevo visto un ricorso così sconclusionato, pretenzioso, immotivato e incoerente.
Norme prima contestate e poi ripescate per avvalorare in sostanza l'ipotesi che è illegale fare un concorso per l'assunzione nel pubblico impiego (???????) roba da pazzi.
Ultima perla ....... mi hanno notificato l'atto, in quanto destinatario di un futuro contratto a tempo indeterminato,  per un ricorso relativo a graduatorie diverse da quella in cui risulto vincitore.
Incredibile.

Ma insomma, che diavolo è questa storia? C'è il rischio che vengano tolti i ruoli dati dalle graduatorie del concorso?

Ma nessuno risponde? Che dicono i moderatori e lalla?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Empty Re: Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno....

Messaggio Da luisa68 Lun Nov 10, 2014 5:42 pm

Questa cosa che dici tu gialappaband mi fa riflettere perchè immagino cosa potrà succedere se verranno fatte le max assunzioni previste da piano La buona scuola senza che vengano fissate regole precise. Mi riferisco alla mobilità geografica o alla destinazione di personale anzichè in OD in OF. Probabilmente partirebbero tantissimi ricorsi che, su numeri così grossi, potrebbero dare tantissimi problemi a tutti.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno.... Empty Re: Io vincitore di concorso ma stamani mi dicono che è un sogno....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.