Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

scuola non presente tra le sedi esprimibili

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lamù999

MessaggioOggetto: scuola non presente tra le sedi esprimibili   Gio Nov 06, 2014 1:31 pm

Salve, una delle scuole che vorrei scegliere nel D3 non è presente tra le sedi esprimibili della mia provincia. Leggo sul sito del Miur che "Tutte le sedi esprimibili sono comunque fornite in risposta dall'applicazione "sedi esprimibili". I codici non presenti non possono essere espressi" e che " Si precisa pertanto che le suddette scuole di dettaglio rimangono comunque non esprimibili in quanto non sono sede di segreteria". Presumo che sia per questo che non trovo la scuola che vorrei scegliere nella lista propostami dall'applicazione!
Allora come faccio a sapere da quale istituto è gestita la scuola che vorrei scegliere? preciso che si tratta di una scuola elementare (non so se fa qualche differenza..).
Grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
Alessandra76

MessaggioOggetto: Re: scuola non presente tra le sedi esprimibili   Gio Nov 06, 2014 1:52 pm

Quasi sicuramente la scuola primaria che ti interessa fa parte di un istituto comprensivo hai provato a cercarla qui? ti dovrebbe dare anche il codice meccanografico dell'istituto principale

http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/
lamù999

MessaggioOggetto: Re: scuola non presente tra le sedi esprimibili   Gio Nov 06, 2014 2:21 pm

Trovata!!!
Grazie mille Alessandra!!!

scuola non presente tra le sedi esprimibili
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» eccomi presente
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...