Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi   Gio Nov 06, 2014 5:57 pm

Chiedo se qualcuno mi aiuta a risolvere il seguente problema:
Voglio inserire i dati dell'aspirante che ha presentato il modello D2 (DOMANDA DI CONFERMA, PER IL TRIENNIO 2014-2017, DELLA VALUTAZIONE POSSEDUTA NEL TRIENNIO 2011-2014 PER L’ISCRIZIONE NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI TERZA FASCIA DEL PERSONALE ATA) al SIDI.
Inserisco il C.F. dell'aspirante ma il SIDI genera il seguente errore: "ASPIRANTE NON PRESENTE SULLA BASE DATI "
Evidentemente il candidato non aveva presentato alcuna domanda relativa al triennio precedente.
Ma come comportarsi ai fini di una corretta procedura di valutazione?
Il sistema potrebbe generare un errore di incongruenza tra il nr. di domande acquisite (es. 185) dalla scuola e il nr. di domande valutate (es. 184)?!
La domanda va forse acquisita come fosse un modello d1 e poi va selezionata la lettera "E" in "Tipo oper."?
Tornare in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi   Gio Nov 06, 2014 6:02 pm

chiama la persona che stai valutando e accertati se effettivamente era nelle graduatorie nel triennio precedente....in tanti hanno sbagliato modello....credo che il sistema generi errore se questa domanda non la valuti visto che l'hai inserita come acquisita
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi   Gio Nov 06, 2014 6:19 pm

Ti ringrazio per la risposta minniemouse.
Ho chiamato l'aspirante e "crede" di non aver presentato la domanda per il triennio precedente. Vabbhe, chiederò lumi al nucleo di supporto se esiste nella mia Provincia.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi   Gio Nov 06, 2014 6:22 pm

se puoi aiutalo ad essere inserito lo stesso ;-)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi   Ven Nov 07, 2014 12:43 am

io ho avuto 4 casi.... per venire incontro ai candidati... ho fatto fare il D1 e poi inseriti a sistema

Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inserimento contratto suppl. fino al 31/08. Qual'è il codice SIDI da inserire?
» Problemi con la mia amica
» inserimento anello Nuvaring
» problemi con la sorella
» Problemi con smalto semipermanente Layla

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: