Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

spostamento docente per supplenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabsettembre

MessaggioOggetto: spostamento docente per supplenza   Ven Nov 07, 2014 3:25 pm

Una domanda:può un dirigente comunicare verbalmente di fare una supplenza a un docente in un plesso lontano dall'altro un km e più? Basta la comunicaz verbale o occorre un ordonr di servizio scritto? ?
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: spostamento docente per supplenza   Sab Nov 08, 2014 11:31 am

sei a disposizione o è ora eccedente?
steimsav19

MessaggioOggetto: Re: spostamento docente per supplenza   Sab Nov 08, 2014 3:29 pm

sabsettembre ha scritto:
Una domanda:può un dirigente comunicare verbalmente di fare una supplenza a un docente in un plesso lontano dall'altro un km e più? Basta la comunicaz verbale o occorre un ordonr di servizio scritto? ?

Anni fa mi capitò un problema simile.
Il responsabile dell'orario sosteneva che fosse legittimo utilizzarmi, nelle ore che avevo a disposizione, nella succursale distante dalla sede centrale circa 2 km.
Sai cosa gli risposi?
- Non c'è problema, però vado e torno a piedi.

- Ma tu hai la macchina.
- Certo, ma non sono obbligato a utilizzarla.

A quel punto ha capito che era meglio lasciare perdere, anche perché le due ore a disposizione che avevo erano incastrate in mezzo a due ore di lezione regolare nelle mie classi.

sabsettembre

MessaggioOggetto: Re: spostamento docente per supplenza   Sab Nov 08, 2014 11:39 pm

Giulia la collega a cui interessa tale quesito é in compresenza!
sabsettembre

MessaggioOggetto: Re: spostamento docente per supplenza   Lun Nov 10, 2014 8:57 am

Nessuno risponde?
angie

MessaggioOggetto: Re: spostamento docente per supplenza   Lun Nov 10, 2014 9:59 am

A me è capitato lo scorso anno, giravo da un posto all' altro per le mie classi e non. Un vero caos!
All' inizio vi era un'altra organizzazione, che non implicava varie sedi e non certo l'utilizzo
della mia auto, ma poi, dopo un paio di mesi tutto cambiò........... spostarano una classe in una zona rurale, a piedi non potevo andarci e così usai i miei mezzi, di lì passavano solo 3 autobus: la mattina, alle 14,00 e l' altro la sera...stop!
Altro che "buona scuola".
A nulla servì portare avanti le proprie argomentazioni, poi capì che era una prassi nota a tutti, ma non a me che ci stavo da poco; quest'anno ho avuto la possibilità di cambiare e l' ho fatto volentieri, se n'è giovata la mia mente e di certo la mia didattica, che sentivo affaticata da tanto stress.Stare un'ora in ogni plesso non mi giovava affatto.
Sabsettembre, ti capisco, spero tu possa risolvere, ma ne dubito.

spostamento docente per supplenza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» provvedimento di revoca supplenza temporanea
» spostamento giornata collegio nella giornata di ferie già data
» PROLUNGAMENTO SUPPLENZA
» Supplenza durante l'ora di ricevimento, alternativa o nell'ora di spostamento da un plesso ad un altro
» ritorno anticipato del titolare e interruzione supplenza

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: