Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

consigli didattica informatica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sos83

MessaggioOggetto: consigli didattica informatica   Ven Nov 07, 2014 3:37 pm

salve, quest'anno ho iniziato una supplenza di Informatica in una prima classe del liceo scientifico opzione scienze applicate, non ero presente quando il consiglio di classe ha stabilito il numero di valutazioni a quadrimestre, la coordinatrice mi ha parlato di almeno 2 valutazioni però mi deve far sapere se per la mia materia sono previsti due voti( scritto e orale) e quindi io non so se le valutazioni sono 2 o 4, premesso che sono arrivata dopo un mese dall'inizio delle lezioni e che vedo i ragazzi una sola volta a settimana per 2 ore e che la classe è numerosa (sono 30 alunni), la mia preoccupazione è quella di non riuscire ad avere 4 valutazioni, allora chiedo consiglio a tutti quegli insegnanti che insegnano una materia che prevede solo due ore settimanali, secondo voi facendo una prova semistrutturata con domande di teoria e degli esercizi posso mettere due voti, uno alla parte teorica da far valere come interrogazione e l'altro alla parte applicativa da far valere come prova scritta?grazie mille.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: consigli didattica informatica   Ven Nov 07, 2014 3:47 pm

A volte si fa anche quello, anche se io preferisco fare due prove distinte, magari più brevi. Sei l'unica insegnante di informatica della scuola? Perché queste decisioni in genere vengono prese a livello di dipartimento e non di consiglio di classe.
sos83

MessaggioOggetto: Re: consigli didattica informatica   Sab Nov 08, 2014 10:41 am

sì perché è il primo anno che a scuola c'è questo indirizzo, domanderò alla responsabile del dipartimento di matematica e scienze che è il mio riferimento, ancora grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: consigli didattica informatica   Sab Nov 08, 2014 2:40 pm

Io chiederei anche al ds o al vicepreside, per sapere se è stato deliberato qualcosa in collegio docenti.

consigli didattica informatica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli TV satellitare
» consigli sul cellulare
» Vorrei comprare un kit ricostruzione! Consigli?
» [Università] Informatica o Ingegneria Informatica?
» Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: