Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

chiedo un consiglio su progetto con esperti esterni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mockingbird

MessaggioOggetto: chiedo un consiglio su progetto con esperti esterni   Ven Nov 07, 2014 8:22 pm

Buona sera a tutti,
vorrei un consiglio sulla mia situazione: ho accettato una supplenza sulla primaria e lavoro in due classi.
La supplente che mi ha preceduto (fino a.d.) ha pensato bene di caricarsi di impegni che ovviamente non poteva mantenere: disponibilità ad accompagnare la classe in un'uscita per cui bisognerà fare i salti mortali con l'orario interno, orario settimanale terribile, e via dicendo. Tra tutte le fantastiche iniziative, ha concesso un'ora a settimana per fare un progetto (in ben 10 settimane di seguito) di una disciplina a lei non competente. Quindi io ora devo accompagnare la classe a fare un progetto di scienze quando questo non rientrerebbe nei miei insegnamenti.
Secondo voi posso fare qualcosa? aggiungo che la maestra di scienze si rifiuta di invertire l'orario in modo da far ricadere il progetto nelle sue ore. Nonostante tutto, riesco a raggiungere i minimi per ogni disciplina.
Scusate il lungo sfogo, sono un po' sconfortata dal clima di ostruzionismo che ho trovato tra le nuove colleghe.
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso

chiedo un consiglio su progetto con esperti esterni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio
» spermiogramma terribile e indecisione sulla strada da prendere: chiedo un consiglio a tutte e a Bibbi
» consiglio su regalino
» consiglio per la mia tesora luna!..
» flori ti chiedo scusa di cuore

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: