Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
luigi71

MessaggioOggetto: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Dom Nov 09, 2014 8:37 am

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno a tutti, ho lavorato circa 8 mesi in una scuola paritaria,ma non mi riconoscono il punteggio perchè sono stato assunto dalla cooperativa che la gestisce,mi hanno detto che dovevo essere assunto direttamente dalla scuola.ma la scuola è gestita dalla cooperativa.come faccio a capire se il punteggio e valido?grazie per l'aiuto
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Monica71

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Dom Dic 28, 2014 9:19 pm

La qualifica di socio-lavratore è problematica:

https://studiolegalemeiecalcaterra.wordpress.com/2007/10/30/cooperative-di-lavoro-rapporto-tra-soci-lavoratori-e-cooperativa/

Non la si riesce a inquadrare completamente in un rapporto di lavoro subordinato.

Ciao ancesco...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Dom Dic 28, 2014 9:39 pm

grzie mille monica,se tu saresti al mio posto cosa faresti?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Dom Dic 28, 2014 10:04 pm

ho un contratto REGOLARE e COPERTO DA CONTRIBUTI INPS presso una scuola privata paritaria.
luigi71

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Lun Dic 29, 2014 8:09 am

buon giorno ancesco,l'unica cosa devi lavorare per l'infanzia e non per il nido,altrimenti il punteggio non è valido....
vito.milazzo

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Lun Dic 29, 2014 11:32 am

Ciao a tutti una mia amica svolge servizio presso una scuola paritaria ha elencato tutti i servizi nella domanda ma senza allegare gli attestati di servizio ora visualizza il punteggio su istanze on-line ma non ci sono i servizi prestati cosa puo' fare ? chiama la scuola pilota o ormai non puo' fare nulla ? comunque le graduatorie provvisorie ancora non ci sono si visualizza solo il punteggio
luigi71

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Lun Dic 29, 2014 1:45 pm

Buon giorno può chiamare la scuola pilota,se non gli da retta attende l'uscita della graduatoria provvisoria e fa ricorso.
vito.milazzo

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Lun Dic 29, 2014 1:51 pm

grazie come pensavo io
Monica71

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Lun Dic 29, 2014 5:56 pm

ancesco74 ha scritto:
grzie mille monica,se tu saresti al mio posto cosa faresti?

Non so cosa dirti mi dispiace anesco.
luigi71

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Sab Gen 17, 2015 4:48 pm

ciao monica finalmente hanno pubblicato le graduatorie,ho 10 scuole tra 70 e 80 altre 10 tra 80 e 90 e altre 7 tra 100 e 140 e tre mancano..come ti sembrano queste posizioni?ciao e grazie dei consigli che mi hai dato..
luigi71

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Dom Gen 18, 2015 11:49 am

Ringrazio anche nesema per la sua disponibilità.
Monica71

MessaggioOggetto: Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto   Dom Gen 18, 2015 11:53 am

Guarda per questa questione non so che dirti luigi....

ciao

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Dubbi su completamento di orario tra scuola statale e scuola paritaria
» punteggio?
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA