Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Congedo biennale per personale della scuola non di ruolo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nemarilla

MessaggioOggetto: Congedo biennale per personale della scuola non di ruolo.   Lun Nov 10, 2014 2:43 pm

Salve,volevo chiedere alle persone informate in materia;mia moglie è collaboratrice scolastica non di ruolo,quest'anno ha ottenuto un'incarico dal CSA sino al 31 Agosto.La predetta è l'unica referente del padre disabile titolare di decreto ai sensi della Legge 104/92,e le sono state  sempre riconosciuti i benefici della suddetta legge(i tre giorni al mese di congedo).Adesso mia moglie vorrebbe fare richiesta alla scuola di appartenenza del congedo biennale.Le tocca,quali sono le tempistiche,e qualcuno ha detto che i periodi di assenza ai sensi di questa Legge sono riconosciuti come contributi figurativi,ed inoltre volevo chiedere il periodo di assenza concesso le verrà riconosciuto ai fini del punteggio?Cosa c'è di vero in tutto questo?Grazie anticipate per la/le risposte.Il seguente quesito lo postato nel nell'altro forum quello dedicato ai permessi ferie e quantaltro,ma non ho ricevuto risposte soddisfadenti.Grazie
Tornare in alto Andare in basso
TecnicoATA

MessaggioOggetto: Re: Congedo biennale per personale della scuola non di ruolo.   Lun Nov 10, 2014 4:28 pm

http://www.orizzontescuola.it/guide/legge-104-3-giorni-permesso-assistenza-al-disabile-guida-gratuita

In questa guida troverai tutto quello che ti serve e anche oltre.
Spero ti possa tornare utile.
Ciao.
Tornare in alto Andare in basso

Congedo biennale per personale della scuola non di ruolo.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Contratti sul sito della scuola
» richiesta 3 giorni di vacanza a discrezione della scuola
» colloqui individuali con i genitori
» permessi e congedo biennale L.104
» nomina coatta alla gestione del sitoweb della scuola

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: