Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Nuovo punteggio graduatoria terza fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
andream.

MessaggioOggetto: Nuovo punteggio graduatoria terza fascia   Mar Nov 11, 2014 3:42 pm

Scusate ma sono già uscite i punteggi delle graduatorie di terza fascia ata aggiornati? ho aperto oggi istanze online e mi è uscito un nuovo punteggio per il 2014, più basso di quello delle scorse graduatorie nonostante abbia accumulato 5 mesi di servizio!sono già punteggi definitivi?la scritta mi appare in verde. io credevo che prima dovessero procedere a ultimare scelta delle scuole ecc. Sono già i punteggi nuovi questi?bisogna chiamare la scuola capofila in caso di errori?
Tornare in alto Andare in basso
FRDI

MessaggioOggetto: Re: Nuovo punteggio graduatoria terza fascia   Mar Nov 11, 2014 4:28 pm

devono ancora uscire le provvisorie, da quella data hai 10gg di tempo prima dell'uscita delle definitive.
andream.

MessaggioOggetto: Re: Nuovo punteggio graduatoria terza fascia   Mar Nov 11, 2014 4:51 pm

ma su istanze online così allora quel punteggio che mi esce se apro graduatorie 2014? non è quello del triennio precedente perchè ho meno punti!
Eldorado80

MessaggioOggetto: Re: Nuovo punteggio graduatoria terza fascia   Mar Nov 11, 2014 5:54 pm

Il punteggio che visualizzi è probabilmente quello relativo alle future graduatorie.

Che sia inferiore a tre anni fa in teoria sì, potrebbe essere strano.

Ma potrebbe essere successo che la segreteria (potrebbe essere la stessa che scegliesti 3 anni fa o forse l'hai indirizzata ad un'altra) s'è resa conto che titoli o servizi che ti sono stati valutati 3 anni fa, in realtà non sono validi e quindi non li ha contati.

La mia è solo un'ipotesi.

Il consiglio è di aspettare le provvisorie e munirti di tutto ciò che potrebbe servirti per un eventuale ricorso.

Ultima modifica di Eldorado80 il Mar Nov 11, 2014 8:14 pm, modificato 1 volta
andream.

MessaggioOggetto: Re: Nuovo punteggio graduatoria terza fascia   Mar Nov 11, 2014 5:59 pm

Si potrebbe essere così, in effetti lo scorso triennio avevo qualcosa che non mi tornava nel punteggio. aspetterò che escano le graduatorie e poi vado a scuola a chiedere un pò

Nuovo punteggio graduatoria terza fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dove lavorare con A246 - A245 ecc 3 fascia gi??
» delega preventiva supplenza III fascia
» punteggio GI 2° fascia
» Contratti di prestazione occasionale per corsi di recupero IG TERZA FASCIA
» Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: