Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Scrutini su due scuole orario coincidente.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LucaPS

MessaggioOggetto: Scrutini su due scuole orario coincidente.    Dom Mag 22, 2011 10:43 pm

Cari colleghi, lavoro su due scuole e avrò nel prossimo giugno gli scrutini di due classi quinte con orario coincidente sulle due scuole (in una scuola ho 10h., nell'altra 8 ore). Ad inizio anno ho fatto pervenire ai D.S. lettera per ricevere indicazioni ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Come devo muovermi? Aggiungo che sono l'unico docente della materia sulle due scuole (chi mi sostituirà?); se verrò sostituito, come mi sostituirà (presenzierà allo scrutinio col mio registro?). Ma soprattutto, la cosa che mi preme: se in quelle due quinte ci saranno votazioni sulla ammissione/non ammissione agli esami, io - rimanendo assente da uno scrutinio - non potrò dare il mio voto (chi lo darà per me?)? E' proprio escluso che il D.S. sposti lo scrutinio ad altro orario/data? Un saluto, L.
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Scrutini su due scuole orario coincidente.    Dom Mag 22, 2011 11:12 pm

LucaPS ha scritto: