problemi con segreteria per presentazione documenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi con segreteria per presentazione documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi con segreteria per presentazione documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi con segreteria per presentazione documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi con segreteria per presentazione documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi con segreteria per presentazione documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi con segreteria per presentazione documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi con segreteria per presentazione documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi con segreteria per presentazione documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi con segreteria per presentazione documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi con segreteria per presentazione documenti

Andare in basso

problemi con segreteria per presentazione documenti Empty problemi con segreteria per presentazione documenti

Messaggio Da maefe1 Mer Nov 19, 2014 7:38 pm

Buonasera, sono in ruolo da ottobre con nomina giuridica retrodatata ed economica al prossimo settembre. Sono, nel mio istituto, l'unica con questo contratto. La segreteria mi ha detto che non vuole farmi ricostruire la carriera pregressa quest'anno perchè per loro risulto ancora supplente annuale. I documenti di rito che tutti i "ruolisti" effettivi hanno presentato non mi riguardano? Mi chiedo, quando farò richiesta di mobilità,febb.-marzo, come farò ad avere un punteggio in quella graduatoria. E' corretto il modo di procedere della segreteria? Grazie

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.