Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 
 

 ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
agugg



Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.07.12

MessaggioTitolo: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Nov 22, 2014 12:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono docente di ruolo da anni e in queste settimane mi ritrovo nel "manicomio burocratico-amministrativo" per aver accettato supplenza al 30/06 in base all'art.36. con convocazione da II fascia di istituto: chi parla di aspettativa prima della firma del conratto, chi di art.36 riservato ai soli neo-immessi, chi di annulalità riferita al 31/08 e non al 30/06, ecc..

Chiedo:

1. Possibile che non esista una SEQUENZA OPERATIVA UFFICIALE da seguire per l'applicazione di questo benedetto articolo 36?

2. Nel contratto a TD fino al 30/06 da II fascia G.I. DEVE essere scritto che il contratto si stipula in base all'art.36 o non è necessario riportare questa dicitura, come afferma la scuola di destinazione che NON vuole scriverlo?

3. e' vero che è riservato ai neo-immessi in ruolo?

4. si deve o no ricorrere all'aspettativa?

5. nel caso si debba ricorrere all'aspettativa, quando va richiesta? prima della firma del contratto a TD o immediatamente dopo la stipula?

Grazie a chiunque voglia dare risposte CERTE e con CHIARI E PRECISI RIFERIMENTI NORMATIVI.

Scusate ma mi ritrovo personalmente coinvolto in questo INCUBO AMMINISTRATIVO che coinvolge me oltre che segreterie di province e regioni diverse e non se ne viene a capo!!!!

..mentre con FAMIFGLIA E 3 FIGLI PICCOLI a carico mi ritrovo SENZA STIPENDIO di novembre e sicuramente anche il prossimo di DICEMBRE (13ESIMA COMPRESA..) e SENZA AVER ANCORA FIRMATO IL CONTRATTO A TD!!!! (pur facendo regolarmente lezione nella scuola di destinazione da settimane).
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Gio Ott 19, 2017 5:06 pm

Il bello del nostro paese è che chi dovrebbe sapere spesso non sa e chi invece non dovrebbe sapere (Perché impiegato esecutivo addetto al magazzino archivio e protocollo) per spirito di responsabilità sa. Ancora per quanto dobbiamo sopportare una situazione kafkiana simile? Io se aspettassi indicazioni e istruzioni da parte del ds aspetterei godot il che nella situazione dell'autonomia scolastica è particolarmente grave. Fatemi sapere se vi interessa in modo puntuale quello che va fatto perché sabato posso chiedere direttamente a funzionario rts casomai non fosse sufficiente quello che ho dovuto fare io per gestire art. 59
Torna in alto Andare in basso
LadyOscar6



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.16

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Gio Ott 19, 2017 6:13 pm

Sì, ovviamente si tratta di un caso disperato dove proprio non si poteva fare a meno visto che non si è ottenuta nemmeno assegnazione provvisoria.
Il supplente su posto lasciato dal titolare di ruolo è stato nominato.
Se ho capito bene quindi la ragioneria che gestisce tutto è solo quella della scuola di titolarità (pensavo che il contratto a tempo determinato dovesse essere gestito dalla ragioneria dove si presta servizio come supplente).
Cosa si intende per richiesta aspettativa ex art. 36 da allegare? Nel caso in questione, si tratta semplicemente di comunicazione scritta dell'insegnante che informa appunto di aver accettato supplenza avvalendosi di art. 36 con data di inizio e fine supplenza e in quale scuola. Intendi questo per richiesta aspettativa? Perché in realtà non dovrebbe trattarsi di una vera e propria aspettativa.
Comunque, sì, se si riesce a sapere nei dettagli come gestire la pratica sarebbe di grande aiuto... ora dicendo "vi evitate casini" mi è venuta una leggera ansia!!!
Grazie, di cuore.
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Gio Ott 19, 2017 8:21 pm

Unico dubbio che ho è chi deve inviare cosa , il decreto e aspettativa sono scontate, visto che il titolare deve avere interruzione di stipendio di ruolo (fino al 30 06 2018 e puoi interrompere solo variando giurificamente la sua posizione tramite decreto) e stipendio sul profilo che ha accettato. Io ho gestito art 59 come ti ho descritto ed è andata bene sia per noi che per l'interessata. Magari sarebbe stato più corretto che noi gestissimo solo aspettativa , variazione stato giuridico e nomina supplente (su aspettativa titolare), mentre la scuola della supplenza gestisse invio a rts del contratto..quello che conta è il coordinamento, perché se parte aspettativa , l'interessato va allo 0% e poi non parte Ctd la persona rimane a bocca asciutta cosa che va evitate in ogni modo. Per praticità ci siamo mossi di concerto con la collega di altro istituto e le cose sono andate bene. A mio avviso quindi io fossi il ds della scuola farei cosi:

- scuola titolarità emana decreto aspettativa ex art 36
- scuola supplenza produce ctd cartaceo td menzionando art 36
DOPO vedrei se mandare tutto io (compresa richiesta interessata, presa servizio, ctd, decreto ex artc36) o se da normativa ci si divide i compiti...importante e' evitare che parta aspettativa ma che il ctd non venga pagato. Il dubbio lo si può sciogliere chiedendo a ragioneria sempre che rispondano cosa non scontata. Dato che sabato vado da un pezzo grosso rts e visto che la sfiga dell'art 36 su provincie diverse prima o poi capiterà anche a me ( e se un doc si incaponisce mica posso dirgli di lasciar perdere) tanto vale togliersi il dubbio e chiedere direttamente a lui, anche perché difficilmente avrò altre occasioni per parlare con una fonte affidabile.
Torna in alto Andare in basso
LadyOscar6



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.16

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Gio Ott 19, 2017 9:55 pm

Sicuramente la scuola di titolarità si occuperà di quello che riguarda la posizione giuridica del docente di ruolo e la scuola dove si accetta di prendere supplenza di inviare ctd. Ma il punto è questo: la scuola a chi lo deve inviare questo ctd? Sempre alla ragioneria della provincia di titolarità o invece alla ragioneria della provincia dove si accetta la supplenza? Ne deduco che sia sempre da inviare alla ragioneria della provincia di titolarità che gestisce tutto l'iter. Su questo decreto di cui parli ci deve essere la firma del docente? Io so che al SIDI per la variazione dello stato giuridico su art. 36 bisogna inserire un codice che se ricordo bene è P053 comunicando anche data di inizio e fine, ma pensavo che questo passaggio fosse sufficiente per comunicare alla ragioneria la variazione dello stato giuridico.
Sì, conviene informarsi perché sono sempre di più i docenti interessati all'art. 36 (ma non per sfizio, ma per determinate esigenze). Facci sapere! Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
LadyOscar6



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.16

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Gio Ott 19, 2017 10:40 pm

Ah, potresti per favore chiedere, se puoi, anche questa cosa: se si tratta di un contratto stipulato in un istituto di secondo grado e il docente in questione ha una classe quinta e quindi deve partecipare agli esami, questo contratto può andare oltre il 30 giugno? Se sì, come si procede dal punto di vista burocratico, specie con pagamento e ragioneria? Grazie. Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 8:40 am

Ma sei un applicato di segreteria magazzino e protocollo iv livello esecutivo? Ah ah ah per le proroghe fai contratto n22 , la normativa dice nei giorni necessari esclusivamente per scrutinio. Quello che non puoi fare a sidi lo devi fare con i modellini rts " contratti non lavorabili a sidi" esempio proroga luglio e agosto primaria profilo in cui non è previsto proroga n22. I tempi con rts son lunghi due pratiche fatte da me il 23 agosto (rientro part time e proroga luglio e agosto su doc primaria con ruolo economico a settembre ) sono arrivato visti ieri pomeriggio. Conto di avere cannoli interessata per mercoledì ah ah ah. A dopo per art 36 tra poco sono al corso.
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 9:47 am

Ho appena chiesto.

La scuola di titolarità manda aspettativa a rts e fa variazione stato giuridico. La scuola di servizio fa contratto td e invia a rts. Ovviamente le due cose sono contestuali e occorre quindi coordinamento altrimenti il td non può partire. Auspichiamo e auspicano che prima o poi il sidi gestisca tutto in automatico, il funzionario era ha detto che ricevono 700 pratiche al giorno. Alla luce di questo per i prossimi art 59 mi limito a fare solo una pratica invece di fare tutto io. Saluti
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 10:05 am

Tutte le pratiche soggette a controllo regolarità per Milano hanno queste tempistiche. Esempio: ore eccedenti doc ruolo. Faccio a settembre pratica , dopo due mesi viene vistata, il mese dopo pagata. Vedremo che tempistiche avremo questo anno ora che per ore eccedenti non c'è più visto regolarità. Capirete perché ( ma il miur non ci sente) è imperativo passare tutto sul sidi ed eliminare le pratiche rts con annessa modulistica. Difficile che questo avvenga a breve perché quando i sindacati chiedono al miur di aggiornare il sidi il miur dice che non hanno soldi, evidentemente la priorità era di gettare al vento centinaia di milioni di euro con i 500 euro per personale docente ( mi concederete questa piccola polemica ah ah ah). I disagi che subite voi docenti sono dovuti a questo: all'incapacita' di capire l'ovvio cioè che una macchina che ha un milione di dipendenti deve avere un apparato amministrativo (segreterie in primis) efficiente e possibilmente personale pagato in modo decente, altrimenti in segreteria vi trovate gli scappati di casa.


Ultima modifica di mordekayn il Sab Ott 21, 2017 10:12 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
gugu

avatar

Messaggi : 33519
Data d'iscrizione : 28.09.09

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 10:09 am

mordekayn ha scritto:
Tutte le pratiche soggette a controllo regolarità per Milano hanno queste tempistiche. Esempio: ore eccedenti doc ruolo.    Faccio a settembre pratica , dopo due mesi viene vistata, il mese dopo pagata. Capirete perché  ( ma il miur non ci sente) è imperativo passare tutto sul sidi ed eliminare le pratiche rts con annessa modulistica. Difficile che questo avvenga a breve perché quando i sindacati chiedono al miur di aggiornare il sidi il miur dice che non hanno soldi, evidentemente la priorità era di gettare al vento centinaia di milioni di euro con i 500 euro per personale docente ( mi concederete questa piccola polemica ah ah ah)

Hai ragione, la priorità dovrebbe essere anche quella di aumentare di migliaia di euro il salario del docente, che oggi guadagna poco più di un segretario diplomato.
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 10:13 am

Il contratto é bloccato da 9 anni vedremo come distribuiranno quel miliardino di euro per il rinnovo, ma noi amministrativi avremo le briciole mi sa..
Perché continuiamo a non vedere riconosciuta la nostra professionalità. Peccato che poi tutte le pratiche passano da noi e o si valorizzano le segreterie o continuerete a dover sperare nella roulette russa (avrò o non avrò degli amministrativi in grado di gestire le mie pratiche?) Il problema è questo.


Ultima modifica di mordekayn il Sab Ott 21, 2017 10:15 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
gugu

avatar

Messaggi : 33519
Data d'iscrizione : 28.09.09

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 10:14 am

Ti ripeto che oggi un ATA guadagna come un docente, forse questa piccola anomalia andrebbe sistemata con una certa urgenza.
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 10:18 am

16600 lordi vs 19000 lordi . I primi sono un iv livello i secondi un sesto (primaria). E non siamo esecutivi. Non ci siamo gugu. Lo dico per voi io soldi per fortuna li ho anche se non lavoro, non mi servono ne ho troppi ah ah ah. L'autonomia scolastica senza servizio amministrativo efficiente non va da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 11:25 am

Spero di esservi stato utile per chiarire la questione art 36. Alla fine le idee me le son chiarite anche io. Alla prox !
Torna in alto Andare in basso
LadyOscar6



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.16

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 3:42 pm

Grazie mille.
Per la proroga contratto a luglio so che ci sono i modellini, ma io mi chiedevo un'altra cosa: un docente con art. 36 e fine contratto al 30 giugno, può ricevere proroga contratto ed essere pagato per quei giorni eccedenti di luglio ancora con contratto a t.d. o risulterà alla ragioneria che deve rientrare obbligatoriamente in servizio nella scuola di titolarità il primo luglio?
Grazie mille, sei stato molto gentile!
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 4:24 pm

Beh se il doc deve fare gli scrutini non si può non fargli il contratto di proroga, è pacifico.

Al primo luglio un art 36 giustamente  rientra in scuola titolarità con annessa richiesta ferie /etc etc. Se devi prorogargli il contratto siamo sempre lì: non potendo gestire sul sidi un CTD su un titolare TI (n22 ti è precluso, come ti viene preclusa la possibilità di fare n11 fino al termine attività didattiche) sarai costretto a mandare altro "contratto non lavorabile a sidi" con i giorni strettamente necessari per scrutini/esami.
Altre strade non ce ne sono...quindi se  già conosci il calendario scrutini/esami tanto vale fargli TD con art 36 fino a quella data, almeno fai una pratica e basta.

Questo finchè non ci consentiranno di poter gestire art 36 , art 59 comodamente da sidi visto che è stato dato il diritto a quelli di ruolo (era proprio proprio necessario? vabbè) di svolgere altra supplenza su profilo diverso, ma COME AL SOLITO non ci si preoccupa di rendere un diritto gestibile in modo razionale dall'ufficio a cui tocca fare la pratica perchè si continua a NON CAPIRE (o a far finta di NON capire) che il settore amministrativo nella scuola autonoma è fondamentale per una corretta gestione del settore scolastico.

Resta cmq l'avvertenza che se puoi sentire la ragioneria della tua provincia è sempre cosa preferibile anche perchè (cosa che ho scritto anche in altro thread) io l'anno scorso ho gestito art. 59 (e non il 36) e mi sono mosso in modo difforme da quanto mi ha riferito a voce oggi il funzionario della mia rts di riferimento (rts milano via tarchetti).

Il mio timore son le tempistiche: un n22 di proroga non gestibile sul sidi (docente primaria non puoi fargli un contratto di proroga dal 1 07 al 31 08) mandato in ragioneria a fine agosto è arrivato col visto il 19 ottobre...in pratica alla docente è arrivato prima lo stipendio di ruolo di settembre rispetto allo stipendio di luglio e agosto (quando era economicamente una precaria ma giuridicamente una doc di ruolo).
Sembra na cosa da pazzi, ma è tutto normale visto che lavoriamo al miur. ^_^
Importante è avere protocollo ragioneria pratica, sul resto non siamo responsabili.
Torna in alto Andare in basso
LadyOscar6



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.16

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Sab Ott 21, 2017 7:09 pm

Sicuramente inizio settimana prossima chiamo ragioneria della provincia di titolarità e mi faccio dire anche se hanno già ricevuto contratto a t.d. da parte della scuola dell'altra provincia.
Ecco: il problema sono le tempistiche ma l'importante è che, anche se in ritardo, almeno arrivi il tutto correttamente. A questo punto mettiamo che a luglio sia necessario fare proroga su ctd fino al 15 luglio e che per il pagamento di questi 15 giorni debba passare qualche mese, almeno il pagamento dal 16 luglio in poi su contratto a tempo indeterminato (il docente risulterebbe in teoria di nuovo in servizio su scuola di titolarità) arriverebbe subito (ossia entro il 23 del mese) o slitterebbe anche quello di un paio di mesi?! Il problema non è chiedere o meno l'art. 36 ma l'impossibilità e  l'assurdità di non poter gestire tutto tramite SIDI. Purtroppo, ci sono persone che si trovano in condizioni molto particolari e sono costrette ad accettare art. 36.
Grazie mille, come sempre.
Torna in alto Andare in basso
LadyOscar6



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.16

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Lun Ott 23, 2017 11:26 am

Buongiorno,
ho chiamato la ragioneria della provincia di titolarità e mi hanno detto che il contratto a tempo determinato deve essere inviato alla ragioneria della provincia dove si è supplenti mentre tale ragioneria afferma che debba essere inviato alla ragioneria della provincia di titolarità. Come si fa a capire a chi deve essere inviato davvero questo contratto?! Inoltre, la scuola di titolarità al momento non riesce ad inserire il tutto a sistema perché pare ci siano problemi con la provincia da inserire.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
LadyOscar6



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.16

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Dom Nov 05, 2017 2:59 pm

Mordekayn ciao, ancora alle prese con aspetti burocratici di contratto mediante art 36. Non so come fare perché la ragioneria della provincia dove sono di ruolo dice che non sono loro a dover prendere in carico la pratica del contratto a tempo determinato con il relativo pagamento, ma la ragioneria della provincia dove presto servizio come supplente, mentre la ragioneria della provincia dove presto servizio come supplente dice che deve gestire tutto la ragioneria della provincia dove sono di ruolo.
Sai a quale ragioneria inviare il contratto a T.D.?
Ho cercato anche in rete, ma non ho trovato informazioni e chiedendo alle due ragionerie ognuna passa l'incarico all'altra.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Mar Nov 07, 2017 11:51 am

Da un po' che non scrivo ho un po' di lavori in segreteria.
Sto gestendo un art. 59.


Per Milano va usato QUESTO MODELLINO.  (nostra titolare che fruisce di articolo 59).
Allegherò in formato digitale anche CTD dell'altra scuola e decreto fatto a mano con articolo 59.


https://ibb.co/dMofFw

https://ibb.co/iVqo2b


Ultima modifica di mordekayn il Mar Nov 07, 2017 11:57 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Mar Nov 07, 2017 11:56 am

LadyOscar6 ha scritto:
Buongiorno,
ho chiamato la ragioneria della provincia di titolarità e mi hanno detto che il contratto a tempo determinato deve essere inviato alla ragioneria della provincia dove si è supplenti mentre tale ragioneria afferma che debba essere inviato alla ragioneria della provincia di titolarità. Come si fa a capire a chi deve essere inviato davvero questo contratto?! Inoltre, la scuola di titolarità al momento non riesce ad inserire il tutto a sistema perché pare ci siano problemi con la provincia da inserire.
Grazie.

La logica prevederebbe che la scuola di titolarità faccia PRATICA ASPETTATIVA (con esempio che ho allegato precedentemente, valida per provincia di Milano) e la scuola di servizio mandi CTD nella ragioneria di propria competenza.

Male non fa oltre ad inserire aspettativa, mettere anche il CTD...l'ottica è di far capire che aspettativa e CTD sono indissolubilmente congiunti e vanno gestiti in modo simbiontico.

Io farei così, ma se avete fonti migliori delle mie seguite quelle ah,ah,ah.

Ulteriore casino (ma oramai ci siamo abituati) è che il MIUR da pirloni quali sono concede ART 59 / art 36 pure con clausola AVENTE DIRITTO..e questo complica ulteriormente le pratiche perché NON puoi indicare un termine entro cui termina aspettativa.


Ultima modifica di mordekayn il Mar Nov 07, 2017 12:01 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
milla 2



Messaggi : 1785
Data d'iscrizione : 27.09.15

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Mar Nov 07, 2017 12:00 pm

mordekayn ciao, un primo contratto FAD risulta trasmesso, il secondo, avendo accettato un 30/6, risulta
NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT  inserito - trasmesso. E' tutto regolare?
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Mar Nov 07, 2017 12:02 pm



Sui contratti di ruolo il fatto che non siano sottoposti a trattazione SPT è assolutamente normale.
Torna in alto Andare in basso
milla 2



Messaggi : 1785
Data d'iscrizione : 27.09.15

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Mar Nov 07, 2017 12:04 pm

No, è a t.d.
Torna in alto Andare in basso
mordekayn



Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 28

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Mar Nov 07, 2017 12:09 pm

Ma che contratto è scusa?


Inserito - trasmesso...  dovrebbe risultare VALIDATO -TRASMESSO.

Se è in stato inserito non è stato validato.
Torna in alto Andare in basso
milla 2



Messaggi : 1785
Data d'iscrizione : 27.09.15

MessaggioTitolo: Re: ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!   Mar Nov 07, 2017 12:12 pm

Scusa, ho sbagliato sezione. Comunque è supplenza annuale
Torna in alto Andare in basso
 
ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» AIUTO URGENTE supplenza senza contratto
» Ma si può fare ovo senza pillola?
» Firma contratto neoassunto: possibile posticipare di qc giorno?
» Congedo parentale e firma contratto.
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: