Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

+7
patty20
sconcertato1
alessandro magno
Davide
flora
giovanna onnis
jeppo16
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 23, 2014 5:40 pm

Ciao Jeppo rispondo qui alla tua domanda:
jeppo 16 ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/news/come-conseguono-unaltra-abilitazione-insegnanti-ruolo-nasce-comitato-pro-pas

io pensavo che tu avessi scritto per avere informazioni.
in questo momento non riesco ad aprire il link ma mi pare sia
roguastella@libero.it

Ho inviato mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 23, 2014 5:56 pm

Certo, se avrò notizie ti farò sapere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da flora Dom Nov 23, 2014 9:10 pm

be' chi voleva far chiudere la discussione c'è riuscito. peccato! c'erano tanti contributi utili che adesso passeranno inosservati. io spero si possa riaprire tagliando fuori esclusivamente chi non riesce o non vuole discutere civilmente. non si può fare?

flora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da Davide Dom Nov 23, 2014 10:11 pm

Che si pronuncino le persone interessate a tale proposta. Sapere i pareri delle persone contrarie non porta da nessuna parte. Pur rispettando il loro parere qua lo scopo dell'argomento è l'esatto contrario. Quindi chi è contrario, rispettabilissimo, in questo argomento non può apportare posizioni utili.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da alessandro magno Dom Nov 23, 2014 10:24 pm

Hanno appena inviato un comunicato a Max Bruschi

alessandro magno

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da giovanna onnis Lun Nov 24, 2014 3:35 pm

jeppo16 ha scritto:ok se hai risposte sarebbe utile sapere cosa stanno facendo
Jeppo hai letto?
http://www.orizzontescuola.it/news/docenti-ruolo-chiedono-pas-acquisire-altra-abilitazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da patty20 Lun Nov 24, 2014 7:17 pm

Ha detto il sign. Bruschi che una cosa del genere danneggerebbe i discenti! Certe cose non le leggo sopratutto dopo lo schifo tfa con iniversità che promuovono tutti e altre che bocciano tutti!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da Davide Lun Nov 24, 2014 7:58 pm

Jeppo neppure io non trovo il gruppo FB.
Il comitato si trova su facebook alla voca Comitato Pro-PAS per docenti di Ruolo.
Io non lo trovo.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 24, 2014 8:20 pm

Davide ha scritto:Jeppo neppure io non trovo il gruppo FB.
Il comitato si trova su facebook alla voca Comitato Pro-PAS per docenti di Ruolo.
Io non lo trovo.

nel comunicato c'era scritto esattamente così. purtroppo, come messo già in evidenza nell'altro topic, pur chiamandosi comitato abbiamo l'impressione che ci sia solo una grande disorganizzazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da Erodoto Lun Nov 24, 2014 10:44 pm

sconcertato1 ha scritto:Mi sembra un'ottima iniziativa, troveranno l'appoggio di tutti i docenti di ruolo (io per primo).

La progressione di carriera non deve essere una gara ad ostacoli per un docente che intende proseguire con gli studi e gli aggiornamenti.  La parola merito, da molti utilizzata solo come strumento punitivo, può così trovare il giusto valore.

La parola merito deve trovare il suo giusto valore, certo. Ma il solo essere docenti di ruolo non deve costituire di per sé titolo di merito in assoluto, se ciò vuol dire abilitazioni senza filtro, scorciatoie e percorsi facilitati.

Erodoto

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da Erodoto Mar Nov 25, 2014 3:15 pm

jeppo16 ha scritto:
Erodoto ha scritto:
sconcertato1 ha scritto:Mi sembra un'ottima iniziativa, troveranno l'appoggio di tutti i docenti di ruolo (io per primo).

La progressione di carriera non deve essere una gara ad ostacoli per un docente che intende proseguire con gli studi e gli aggiornamenti.  La parola merito, da molti utilizzata solo come strumento punitivo, può così trovare il giusto valore.

La parola merito deve trovare il suo giusto valore, certo. Ma il solo essere docenti di ruolo non deve costituire di per sé titolo di merito in assoluto, se ciò vuol dire abilitazioni senza filtro, scorciatoie e percorsi facilitati.
sei off topic. qui non stiamo parlando di merito. se non  sei di ruolo credo che l'argomento non ti interessi.

Dici che se sono di ruolo l'argomento mi interessa? Ok, allora mi interessa.
Certo mi incuriosisce come si possa parlare di valorizzare la professionalità docente e permettere l'avanzamento di carriera senza parlare di merito. Davvero non vedo come possa essere possibile la prima senza la seconda.
Oddio, poi dipende da che tipo di docenti, e quindi di scuola, vuoi ottenere.

Erodoto

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da giovanna onnis Mar Nov 25, 2014 3:40 pm

jeppo16 ha scritto:cmq il gruppo su facebook io non lo trovo
Io su FB non ci sono
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da giovanna onnis Mar Nov 25, 2014 3:42 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Davide ha scritto:Jeppo neppure io non trovo il gruppo FB.
Il comitato si trova su facebook alla voca Comitato Pro-PAS per docenti di Ruolo.
Io non lo trovo.

nel comunicato c'era scritto esattamente così. purtroppo, come messo già in evidenza nell'altro topic, pur chiamandosi comitato abbiamo l'impressione che ci sia solo una grande disorganizzazione
Hai pienamente ragione Lalla, ho la tua stessa impressione!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Nov 25, 2014 7:55 pm

Dai, Giulia, chiudi anche questo topic. E' gemello dell'altro...ed andrà a finire allo stesso modo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da corepreciatu Mer Nov 26, 2014 5:29 pm

il (pluri)bannato da del disturbatore ad altri.

moderatori cosa ne pensate? :-)


ps. scusate tutti questo off topic.

corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded Empty Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.