Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
jeppo16

MessaggioOggetto: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Dom Nov 23, 2014 5:32 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/come-conseguono-unaltra-abilitazione-insegnanti-ruolo-nasce-comitato-pro-pas

vorrei che questo topic fosse tenuto aperto. Credo che possa interessare decine di migliaia di docenti di ruolo e non credo giusto che qualche provocatore precario entri in tale topic con l'intento di provocare e con la conseguenza di farlo chiudere. io sono stato bannato per molto meno, quindi chiedo che venga bannatto l'utente nazzaro il quale ha dato prova di entrare in questo topic per provocare. Egli non è di ruolo e non è neache interessato quindi si astenga da commenti fuori luogo.
Grazie a tutti coloro che vorrano ancora dare vita a questa discussione
Tornare in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Dom Nov 23, 2014 5:40 pm

Ciao Jeppo rispondo qui alla tua domanda:
jeppo 16 ha scritto:

http://www.orizzontescuola.it/news/come-conseguono-unaltra-abilitazione-insegnanti-ruolo-nasce-comitato-pro-pas

io pensavo che tu avessi scritto per avere informazioni.
in questo momento non riesco ad aprire il link ma mi pare sia
roguastella@libero.it

Ho inviato mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Dom Nov 23, 2014 5:43 pm

giovanna onnis ha scritto:
Ciao Jeppo rispondo qui alla tua domanda:
jeppo 16 ha scritto:

io pensavo che tu avessi scritto per avere informazioni.
in questo momento non riesco ad aprire il link ma mi pare sia
roguastella@libero.it

Ho inviato mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta
ok se hai risposte sarebbe utile sapere cosa stanno facendo
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Dom Nov 23, 2014 5:56 pm

Certo, se avrò notizie ti farò sapere
flora

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Dom Nov 23, 2014 9:10 pm

be' chi voleva far chiudere la discussione c'è riuscito. peccato! c'erano tanti contributi utili che adesso passeranno inosservati. io spero si possa riaprire tagliando fuori esclusivamente chi non riesce o non vuole discutere civilmente. non si può fare?
Davide

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Dom Nov 23, 2014 10:11 pm

Che si pronuncino le persone interessate a tale proposta. Sapere i pareri delle persone contrarie non porta da nessuna parte. Pur rispettando il loro parere qua lo scopo dell'argomento è l'esatto contrario. Quindi chi è contrario, rispettabilissimo, in questo argomento non può apportare posizioni utili.
alessandro magno

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Dom Nov 23, 2014 10:24 pm

Hanno appena inviato un comunicato a Max Bruschi
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Lun Nov 24, 2014 12:41 am

alessandro magno ha scritto:
Hanno appena inviato un comunicato a Max Bruschi
chi?? e che tipo di comunicato??
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Lun Nov 24, 2014 3:35 pm

jeppo16 ha scritto:
Jeppo hai letto?
http://www.orizzontescuola.it/news/docenti-ruolo-chiedono-pas-acquisire-altra-abilitazione
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Lun Nov 24, 2014 5:30 pm

Mi sembra un'ottima iniziativa, troveranno l'appoggio di tutti i docenti di ruolo (io per primo).

La progressione di carriera non deve essere una gara ad ostacoli per un docente che intende proseguire con gli studi e gli aggiornamenti. La parola merito, da molti utilizzata solo come strumento punitivo, può così trovare il giusto valore.
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Lun Nov 24, 2014 5:42 pm

giovanna onnis ha scritto:
jeppo16 ha scritto:
Jeppo hai letto?
http://www.orizzontescuola.it/news/docenti-ruolo-chiedono-pas-acquisire-altra-abilitazione
Ho letto proprio adesso. Mi pare un'ottima notizia. Adesso staremo a vedere se il miur vorrà dare ascolto a noi o ai precari che vorrebero bloccare la mobilità professionale. Dobbiamo diffondere con ogni mezzo la notizia dell'esistenza di questo comitato, ed appoggiarlo "costi quel che costi" come qualche sissino diceva nel voler entrare in ruolo per forza. :-)
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Lun Nov 24, 2014 5:52 pm

cmq il gruppo su facebook io non lo trovo
patty20

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Lun Nov 24, 2014 7:17 pm

Ha detto il sign. Bruschi che una cosa del genere danneggerebbe i discenti! Certe cose non le leggo sopratutto dopo lo schifo tfa con iniversità che promuovono tutti e altre che bocciano tutti!
Davide

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Lun Nov 24, 2014 7:58 pm

Jeppo neppure io non trovo il gruppo FB.
Il comitato si trova su facebook alla voca Comitato Pro-PAS per docenti di Ruolo.
Io non lo trovo.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Lun Nov 24, 2014 8:20 pm

Davide ha scritto:
Il comitato si trova su facebook alla voca Comitato Pro-PAS per docenti di Ruolo.
Io non lo trovo.

nel comunicato c'era scritto esattamente così. purtroppo, come messo già in evidenza nell'altro topic, pur chiamandosi comitato abbiamo l'impressione che ci sia solo una grande disorganizzazione
Erodoto

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Lun Nov 24, 2014 10:44 pm

sconcertato1 ha scritto:
Mi sembra un'ottima iniziativa, troveranno l'appoggio di tutti i docenti di ruolo (io per primo).

La progressione di carriera non deve essere una gara ad ostacoli per un docente che intende proseguire con gli studi e gli aggiornamenti.  La parola merito, da molti utilizzata solo come strumento punitivo, può così trovare il giusto valore.

La parola merito deve trovare il suo giusto valore, certo. Ma il solo essere docenti di ruolo non deve costituire di per sé titolo di merito in assoluto, se ciò vuol dire abilitazioni senza filtro, scorciatoie e percorsi facilitati.
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mar Nov 25, 2014 12:51 pm

Erodoto ha scritto:
sconcertato1 ha scritto:

La progressione di carriera non deve essere una gara ad ostacoli per un docente che intende proseguire con gli studi e gli aggiornamenti.  La parola merito, da molti utilizzata solo come strumento punitivo, può così trovare il giusto valore.

La parola merito deve trovare il suo giusto valore, certo. Ma il solo essere docenti di ruolo non deve costituire di per sé titolo di merito in assoluto, se ciò vuol dire abilitazioni senza filtro, scorciatoie e percorsi facilitati.
sei off topic. qui non stiamo parlando di merito. se non  sei di ruolo credo che l'argomento non ti interessi.
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mar Nov 25, 2014 12:56 pm

patty20 ha scritto:
Ha detto il sign. Bruschi che una cosa del genere danneggerebbe i discenti! Certe cose non le leggo sopratutto dopo lo schifo tfa con iniversità che promuovono tutti e altre che bocciano tutti!
Invece secondo il signor bruschi far abilitare migliaia di pluribocciati precari cosa fa?? aiuta i discenti?? puoi dire al sig bruschi che non avevamo dubbi che egli volesse ostacolare i docenti di ruolo dicendo simili panzane. che se ne inventi un'altra. Non credo sia lui al miur la persona con cui si dovrebbe chiedere di realizzare tale idea.
Erodoto

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mar Nov 25, 2014 3:15 pm

jeppo16 ha scritto:
Erodoto ha scritto:
sconcertato1 ha scritto:

sei off topic. qui non stiamo parlando di merito. se non  sei di ruolo credo che l'argomento non ti interessi.

Dici che se sono di ruolo l'argomento mi interessa? Ok, allora mi interessa.
Certo mi incuriosisce come si possa parlare di valorizzare la professionalità docente e permettere l'avanzamento di carriera senza parlare di merito. Davvero non vedo come possa essere possibile la prima senza la seconda.
Oddio, poi dipende da che tipo di docenti, e quindi di scuola, vuoi ottenere.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mar Nov 25, 2014 3:40 pm

jeppo16 ha scritto:
cmq il gruppo su facebook io non lo trovo
Io su FB non ci sono
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mar Nov 25, 2014 3:42 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Davide ha scritto:
Io non lo trovo.

nel comunicato c'era scritto esattamente così. purtroppo, come messo già in evidenza nell'altro topic, pur chiamandosi comitato abbiamo l'impressione che ci sia solo una grande disorganizzazione
Hai pienamente ragione Lalla, ho la tua stessa impressione!!
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mar Nov 25, 2014 5:21 pm

Erodoto ha scritto:
jeppo16 ha scritto:
Erodoto ha scritto:
sconcertato1 ha scritto:

Dici che se sono di ruolo l'argomento mi interessa? Ok, allora mi interessa.
Certo mi incuriosisce come si possa parlare di valorizzare la professionalità docente e permettere l'avanzamento di carriera senza parlare di merito. Davvero non vedo come possa essere possibile la prima senza la seconda.
Oddio, poi dipende da che tipo di docenti, e quindi di scuola, vuoi ottenere.
per la seconda volta: sei off topic. non stiamo parlando di merito.
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mar Nov 25, 2014 7:55 pm

Dai, Giulia, chiudi anche questo topic. E' gemello dell'altro...ed andrà a finire allo stesso modo
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mer Nov 26, 2014 5:16 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dai, Giulia, chiudi anche questo topic. E' gemello dell'altro...ed andrà a finire allo stesso modo
ehe ehe ti piacerebbe a te e a tutti i precari eh??
invece i disturbatori che non hanno alcun interesse a partecipare come te e erodoto non sono gemelli di quelli di prima....siete proprio voi.
corepreciatu

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mer Nov 26, 2014 5:29 pm

il (pluri)bannato da del disturbatore ad altri.

moderatori cosa ne pensate? :-)

ps. scusate tutti questo off topic.

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Stipendio settembre neo immessi in ruolo
» Ferie e collegio docenti
» convocazioni ruolo ferrara
» Convocazione docenti già di ruolo