Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jeppo16

MessaggioOggetto: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Dom Nov 23, 2014 5:32 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/come-conseguono-unaltra-abilitazione-insegnanti-ruolo-nasce-comitato-pro-pas

vorrei che questo topic fosse tenuto aperto. Credo che possa interessare decine di migliaia di docenti di ruolo e non credo giusto che qualche provocatore precario entri in tale topic con l'intento di provocare e con la conseguenza di farlo chiudere. io sono stato bannato per molto meno, quindi chiedo che venga bannatto l'utente nazzaro il quale ha dato prova di entrare in questo topic per provocare. Egli non è di ruolo e non è neache interessato quindi si astenga da commenti fuori luogo.
Grazie a tutti coloro che vorrano ancora dare vita a questa discussione
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mer Nov 26, 2014 5:29 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dai, Giulia, chiudi anche questo topic. E' gemello dell'altro...ed andrà a finire allo stesso modo

intervento assolutamente fuori luogo.

semmai il topic langue perchè al momento non c'è nulla di concreto, se non una vaga idea di....
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mer Nov 26, 2014 5:30 pm

corepreciatu ha scritto:
il (pluri)bannato da del disturbatore ad altri.

moderatori cosa ne pensate? :-)

ps. scusate tutti questo off topic.

che anche questi interventi sono fuori luogo.

nessuna argomentazione in vista.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mer Nov 26, 2014 5:33 pm

tra l'altro chi ha aperto il topic ha chiesto solo di utilizzare il topic per un coordinamento tra gli interessati, non per un contraddittorio, finito a lite.

credo che la richiesta vada rispettata, soprattutto se la qualità degli interventi è pari a quella di questi ultimi
corepreciatu

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mer Nov 26, 2014 6:17 pm

mi pareva semplicemente strana quell'affermazione da parte di quell'utente, solo per questo ho fatto quest'intervento.
in fondo avete visto che non sono (mi pare) mai intervenuto nel precedente e sicuramente mai in questo.

sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Mer Nov 26, 2014 7:26 pm

jeppo16 ha scritto:
patty20 ha scritto:
Ha detto il sign. Bruschi che una cosa del genere danneggerebbe i discenti! Certe cose non le leggo sopratutto dopo lo schifo tfa con iniversità che promuovono tutti e altre che bocciano tutti!
Invece secondo il signor bruschi far abilitare migliaia di pluribocciati precari cosa fa?? aiuta i discenti?? puoi dire al sig bruschi che non avevamo dubbi che egli volesse ostacolare i docenti di ruolo dicendo simili panzane. che se ne inventi un'altra. Non credo sia lui al miur la persona con cui si dovrebbe chiedere di realizzare tale idea.
E' incredibile che venga data questa risposta. Come dire: avete ragione ma non possiamo perché potrebbe essere un problema per qualche precario. Ma che razza di discorsi sono questi? Direi di chiedere al neo-comitato di rivolgersi anche ad altri.
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded   Dom Gen 11, 2015 9:49 pm

è appena apparso al link seguente un nuovo articolo sul comipato pro pas, nell'articolo è indicato sia il gruppo su facebook che la mail di riferimento.

http://www.orizzontescuola.it/news/anche-alcuni-docenti-ruolo-vogliono-pas

roguastella@libero.it

https://www.facebook.com/groups/675631892534465/

il coordinatore è il prof. roberto guastella

Comitato Pro PAS per docenti di ruolo reloaded
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ferie e collegio docenti
» convocazioni ruolo ferrara
» Convocazione docenti già di ruolo
» disponibilità cattedre per passaggio di ruolo
» come viene comunicata l'immissione in ruolo?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: