Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

2 partecipanti

Andare in basso

Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Empty Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

Messaggio Da Sara998 Lun Nov 24, 2014 11:38 am

Salve,
sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio. Guardando il calendario mi sono resa conto che in pratica durante le due settimane di vacanze natalizie rischio di trovarmi scoperta con i certificati. Come posso tamponare secondo voi? La cosa migliore sarebbe se la dottoressa mi facesse un certificato più lungo, lo so, ma qualora non fosse possibile, essendo io di ruolo, posso ovviare usando i tre giorni di permesso personale e qualche giorno di ferie tra i sei previsti?
Grazie in anticipo. Buona giornata.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Empty Re: Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 24, 2014 2:14 pm

puoi ricominciare con i certificati anche dopo volendo

se vuoi coprire il periodo però permetterai alla supplente di essere pagata le vacanze

le faresti un bel regalo

non credo che la dottoressa avrà nulla da obiettare a farti il certificato anche durante le vacanze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Empty Re: Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

Messaggio Da Sara998 Lun Nov 24, 2014 2:59 pm

Grazie per la risposta Giulia, so bene che sarebbe un bel regalo per lei ma la segretaria mi ha detto che devo presentare un certificato che copra dalla settimana prima a quella successiva le festività cosi da non interromperle la supplenza; Figurati se a me non fa piacere se la collega riceve il pagamento ma non so se riuscfiro a beccare la dottoressa in auei giorni un po particolari; Nel caso devo coprire i giorni? Posso usare le ferie visto che tanto non ci sono gli alunni?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Empty Re: Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 24, 2014 3:01 pm

puoi usare le ferie, certo

beccala un po' prima la dottoressa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Empty Re: Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

Messaggio Da Sara998 Lun Nov 24, 2014 3:05 pm

In realtà dovrei andarci giovedi e lei solitamente fa studio una volta alla settimana e i suoi certificati sono da trenta giorni; Potrei chiederle di prolungarlo di un paio di settimane cosi da coprire la supplente e non farle perdere i soldini; Nella peggiore delle ipotesi il congedo scadrà il é- dicembre e copriro qualche giorno con le ferie in attesa di rinnovare il certificato; Come ma vedi?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Empty Re: Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

Messaggio Da Sara998 Lun Nov 24, 2014 3:08 pm

il congedo anticipato finireb il 26 dicembre

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Empty Re: Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 24, 2014 3:20 pm

vedi se ti copre tutto il periodo, spiegale la situazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Empty Re: Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

Messaggio Da Sara998 Lun Nov 24, 2014 3:26 pm

capirebbe secondo te? è precisina!!!

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Empty Re: Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 24, 2014 3:42 pm

capirebbe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e vacanze di Natale Empty Re: Gravidanza a rischio e vacanze di Natale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.