4 fascia gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
4 fascia gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
4 fascia gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
4 fascia gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
4 fascia gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
4 fascia gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
4 fascia gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
4 fascia gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
4 fascia gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
4 fascia gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



4 fascia gae

4 partecipanti

Andare in basso

4 fascia gae Empty 4 fascia gae

Messaggio Da meluzzi Mar Nov 25, 2014 11:26 am

Buongiorno!
sono una precaria di 2 fascia g.i. abilitata tramite cobaslid nel 2010 e per caso in questi giorni mi sono accorta che esiste una 4 fascia nelle gae proprio per casi simili al mio. Negli ultimi 2 anni, per motivi personali, non ho potuto controllare in maniera ossessiva tutte le novità riguardanti la scuola né proseguire il ricorso che avevo iniziato tramite anief e quindi, nonostante aver rinnovato la domanda quest'anno con l'aiuto dei sindacati, mi ritrovo nelle g.i. non essendo venuta a conoscenza del nuovo decreto. Vi chiedo se c'è un modo di essere inclusa nel posto giusto (magari tramite le "finestre" semestrali) o se devo aspettare i soliti 3 anni...grazie mille.

meluzzi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.14

Torna in alto Andare in basso

4 fascia gae Empty Re: 4 fascia gae

Messaggio Da Dec Mar Nov 25, 2014 4:37 pm

No, le iscrizioni ci sono state nel 2012 e non verranno più riaperte. Sinceramente non ricordo nemmeno se tu potessi rientrare in questo provvedimento (dovresti dire anche quando ti sei iscritta al percorso abilitante), ma forse è meglio non pensarci più per non avere rimpianti. Le finestre semestrali sono per le Gi di seconda fascia, non per le Gae (terza o quarta fascia che sia).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 fascia gae Empty Re: 4 fascia gae

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 25, 2014 5:43 pm

se si concretizzerà il progetto de La Buona Scuola saranno svuotate le GaE e le graduatorie del concorso 2012.

se la collega avesse avuto diritto ad inserirsi, io al posto suo qualche rimpianto lo avrei :-(

il suo messaggio è però confuso, in quanto non si capisce a quale ricorso anief si riferisce


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

4 fascia gae Empty Re: 4 fascia gae

Messaggio Da meluzzi Mar Nov 25, 2014 7:31 pm

Ok, chiarisco meglio la situazione. Mi sono iscritta alla cobaslid nell'anno 2008/09 e ho aderito solo inizialmente al ricorso dell'anief per l'inserimento nelle gae anche per noi. Per diversi motivi poi non ho più continuato a pagare e a seguire le varie tappe del suddetto ricorso e quindi adesso mi ritrovo nelle g.i. non sapendo di avere quest'altra possibilità...Ovviamente non posso incolpare nessuno se non me stessa (se di colpa si può parlare) quindi chiedevo se magari un miracolo fosse possibile, anche tramite altri ricorsi, non so...

meluzzi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.14

Torna in alto Andare in basso

4 fascia gae Empty Re: 4 fascia gae

Messaggio Da Dec Mer Nov 26, 2014 12:05 am

lallaorizzonte ha scritto:se si concretizzerà il progetto de La Buona Scuola saranno svuotate le GaE e le graduatorie del concorso 2012.

se la collega avesse avuto diritto ad inserirsi, io al posto suo qualche rimpianto lo avrei :-(

il suo messaggio è però confuso, in quanto non si capisce a quale ricorso anief si riferisce


Ah, sul rimpianto non ci sono dubbi, se poteva inserirsi. Dicevo che, se non può più farci nulla, forse è meglio non saperlo nemmeno ora per evitare di continuare a pensarci e guardare avanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 fascia gae Empty Re: 4 fascia gae

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Nov 26, 2014 12:37 am

vista l'ora, sogni d'oro

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

4 fascia gae Empty Re: 4 fascia gae

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 26, 2014 7:17 am

meluzzi ha scritto:Ok, chiarisco meglio la situazione. Mi sono iscritta alla cobaslid nell'anno 2008/09 e ho aderito solo inizialmente al ricorso dell'anief per l'inserimento nelle gae anche per noi. Per diversi motivi poi non ho più continuato a pagare e a seguire le varie tappe del suddetto ricorso e quindi adesso mi ritrovo nelle g.i. non sapendo di avere quest'altra possibilità...Ovviamente non posso incolpare nessuno se non me stessa (se di colpa si può parlare) quindi chiedevo se magari un miracolo fosse possibile, anche tramite altri ricorsi, non so...


recentemente ci sono stati piccoli passi verso l'inserimento di precari ai quali finora è stato negato l'inserimento nelle GaE

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-riaprono-laureati-scienze-della-formazione-primaria-immatricolati-do

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-201417-ancora-reinserimenti-cautelare-chi-era-stato-depennato-non-av

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-inserimento-iscritti-scienze-della-formazione-primaria-dal-2008-caut

http://www.orizzontescuola.it/news/diplomati-magistrale-graduatoria-ad-esaurimento-consiglio-stato-accoglie-appello-dellanief

ma veramente è ancora tutto da stabilire nelle sentenze di merito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

4 fascia gae Empty Re: 4 fascia gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.