Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro

Andare in basso

Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro Empty Congedo facoltativo e cambio datore di lavoro

Messaggio Da Lorem Mer Nov 26, 2014 4:50 pm

Ciao,
lavoro in una scuola dell'infanzia comunale con contratto a tempo indeterminato. Adesso sono in maternità obbligatoria ma voglio poi usufruire del congedo parentale facoltativo per tutti i 6 mesi previsti dalla normativa. Dato che si può usufruire di tale periodo di astensione in maniera continuativa oppure frazionata, nel caso in cui io decidessi di frazionarlo arriverei a settembre 2015 cioè all'avvio del nuovo anno scolastico dovendo ancora usufruire di molti giorni di congedo.
Le mie domande sono due:
1) A settembre potrei cambiare datore di lavoro, cioè potrei decidere di licenziarmi dall'ente locale per un contratto a tempo indeterminato nella scuola statale. In questo caso potrei usufruire comunque del periodo di congedo rimastomi?
2) Nel mese di agosto scorso io ero in maternità obbligatoria nel periodo quindi in cui normalmente avrei dovuto essere in ferie. Nel caso in cui dovessi rimanere con lo stesso datore di lavoro ho il diritto di usufruire di quei giorni di ferie? E, invece, nel caso in cui cambiassi datore di lavoro li perderei?

Lorem

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.