Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale su spezzone: come va calcolato?

2 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Empty Congedo parentale su spezzone: come va calcolato?

Messaggio Da lisas Mer Nov 26, 2014 9:45 pm

Salve gente,

ho uno spezzone alla scuola media, 8 ore, fino al 30.6.2015. Lavoro tre giorni a settimana, lunedì, martedì e venerdì. Ho una bambina di un anno e mezzo e non ho usufruito che di una decina di giorni di congedo parentale e ora vorrei farlo. Se riesco, aspetto la fine del primo quadrimestre, scrutini e tutto, e poi vorrei assentarmi.
Domanda: posso chiedere congedo solo nei giorni di lavoro (quindi tutti i lunedì, martedì e venerdì), oltre che gli altri giorni in cui ci siano collegi, dipartimenti, consigli ecc? E questo per i mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio?
Se torno a giugno, devo fare gli esami di terza media, avendo usufruito di un congedo frazionato o posso solo restare a disposizione, non essendo mai stata in classe?
Ho letto varie risposte in tema ma continuo a non capire bene la cosa del rientro in servizio, giorni compresi ecc.
Qualcuno mi aiuta?

lisas

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Empty Re: Congedo parentale su spezzone: come va calcolato?

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 27, 2014 8:53 am

puoi chiederlo frazionato e a giornate

devi parlarne con il ds

se torni a giugno sei a disposizione sull'intero orario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Empty Re: Congedo parentale su spezzone: come va calcolato?

Messaggio Da lisas Gio Nov 27, 2014 2:17 pm

Grazie Giulia.
Devo parlarne con il ds per correttezza, non però perché lui possa negarmi qualcosa, il congedo è un diritto non negabile, giusto?
Quindi bisogna prendere anche i giorni di giugno per non dover esaminare persone che conosco pochissimo. Va bene.
Ancora grazie.

lisas

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su spezzone: come va calcolato? Empty Re: Congedo parentale su spezzone: come va calcolato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.