Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Questione sostituzioni in assenza alunno/a...

3 partecipanti

Andare in basso

Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Empty Questione sostituzioni in assenza alunno/a...

Messaggio Da viola7 Mer Nov 26, 2014 10:16 pm

Salve a tutti, sono una docente di sostegno scuola dell'infanzia, ho un quesito da porre: mi è stato detto che quando il mio alunno si assenta devo darne comunicazione in segreteria in quanto potrei dover sostituire colleghi/e assenti, il punto è che lavoro in un piccolissimo plesso e le suddette sostituzioni potrei anche doverle fare in uno degli altri tre plessi che distano vari chilometri l'uno dall'altro, ciò che vi chiedo è se sono tenuta a farlo. Con un eventuale ordine di servizio dovrei mettermi a fare la trottola o il jolly che dir si voglia girando per i vari plessi a seconda della necessità? Vi ringrazio anticipatamente.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Empty Re: Questione sostituzioni in assenza alunno/a...

Messaggio Da viola7 Dom Nov 30, 2014 3:39 pm

...proprio nessuno che mi sappia ...illuminare...??

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Empty Re: Questione sostituzioni in assenza alunno/a...

Messaggio Da Danessia Dom Nov 30, 2014 5:09 pm

www.orizzontescuola.it/.../non-legittimo-lutilizzo-dei-docenti-di-sostegno- supplenze
Se cerchi sulla home page trovi altre informazioni perché l'argomento è stato più volte trattato.

Danessia

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Empty Re: Questione sostituzioni in assenza alunno/a...

Messaggio Da debbie_m Lun Dic 01, 2014 11:50 pm

Mi sembra che, in caso di assenza dei bambini, i ds tendano invece ad utilizzare il personale di sostegno come jolly per le eventuali supplenze.

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Questione sostituzioni in assenza alunno/a... Empty Re: Questione sostituzioni in assenza alunno/a...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.