Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Questione sostituzioni in assenza alunno/a...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
viola7

MessaggioOggetto: Questione sostituzioni in assenza alunno/a...   Mer Nov 26, 2014 10:16 pm

Salve a tutti, sono una docente di sostegno scuola dell'infanzia, ho un quesito da porre: mi è stato detto che quando il mio alunno si assenta devo darne comunicazione in segreteria in quanto potrei dover sostituire colleghi/e assenti, il punto è che lavoro in un piccolissimo plesso e le suddette sostituzioni potrei anche doverle fare in uno degli altri tre plessi che distano vari chilometri l'uno dall'altro, ciò che vi chiedo è se sono tenuta a farlo. Con un eventuale ordine di servizio dovrei mettermi a fare la trottola o il jolly che dir si voglia girando per i vari plessi a seconda della necessità? Vi ringrazio anticipatamente.
Tornare in alto Andare in basso
viola7

MessaggioOggetto: Re: Questione sostituzioni in assenza alunno/a...   Dom Nov 30, 2014 3:39 pm

...proprio nessuno che mi sappia ...illuminare...??
Danessia

MessaggioOggetto: Re: Questione sostituzioni in assenza alunno/a...   Dom Nov 30, 2014 5:09 pm

www.orizzontescuola.it/.../non-legittimo-lutilizzo-dei-docenti-di-sostegno- supplenze
Se cerchi sulla home page trovi altre informazioni perché l'argomento è stato più volte trattato.
debbie_m

MessaggioOggetto: Re: Questione sostituzioni in assenza alunno/a...   Lun Dic 01, 2014 11:50 pm

Mi sembra che, in caso di assenza dei bambini, i ds tendano invece ad utilizzare il personale di sostegno come jolly per le eventuali supplenze.

Questione sostituzioni in assenza alunno/a...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdonate l'assenza...
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» Scusate la mia assenza ma...
» assenza dal lavoro
» ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: