CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

4 partecipanti

Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da CASSANELLI Dom Nov 30, 2014 9:22 am

Salve ho una domanda da porre: ho sottoscritto un contratto a tempo determinato fino all'avente diritto come A.A. in una scuola superiore. Con molta probabilità il contratto verrà interrotto durante le festività natalizie per mancanza di fondi quindi non solo non sarò pagata ma non riceverò neanche il punteggio, cosa ben più grave. Vorrei capire se la scuola ha i termini legali e contrattuali per procedere in questo modo visto che presuppongo che in condizioni normali questo non sarebbe avvenuto. Vi chiedo gentilmente di darmi spiegazioni in merito. Grazie in anticipo. Saluti.

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da minniemouse Dom Nov 30, 2014 8:43 pm

Nn funziona così! ! Prima di tutto tu sei pagato direttamente dal mef e nn dalla scuola....la scuola nn può chiudere il tuo contratto quando vogliono, nel tuo caso devono aspettare di trovare l'avente diritto dalle nuove Grad quando saranno definitive prima di licenziarti!!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da minniemouse Dom Nov 30, 2014 8:43 pm

Nn funziona così! ! Prima di tutto tu sei pagato direttamente dal mef e nn dalla scuola....la scuola nn può chiudere il tuo contratto quando vogliono, nel tuo caso devono aspettare di trovare l'avente diritto dalle nuove Grad quando saranno definitive prima di licenziarti!!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Alessandra76 Lun Dic 01, 2014 9:04 am

il tuo contratto è su un posto vacante o su una malattia o altro?

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da attila2020 Lun Dic 01, 2014 9:30 am

salve a me è stato fatto uno fino al 15/12/2014, per sostituzione di una persona in malattia, ma ma sul contratto c'è scritto che in caso uscisse l'avente diritto il mio contratto decadrebbe che vuol dire ? Nel mio caso chi paga ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da CASSANELLI Lun Dic 01, 2014 10:18 am

Alessandra il mio contratto è su un posto non vacante, di un A.A. che sta facendo la DSGA presso un'altra scuola. Quindi la titolare del posto è solo assente.

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da CASSANELLI Lun Dic 01, 2014 10:19 am

Nazzaro ma l'avente diritto uscirà sicuramente con le graduatorie nuove. Dalla scuola mi pare di capire che sono obbligati a mettere una scadenza perché lo richiede il sistema.

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da CASSANELLI Lun Dic 01, 2014 10:35 am

Nazzaro se poi la malattia dovesse perdurare allora ti faranno sicuramente un altro contratto che recherà la data del nuovo certificato della persona ammalata che stai sostituendo. Ovviamente sempre fino all'avente diritto (che non penso sia per ora).

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da attila2020 Lun Dic 01, 2014 11:27 am

CASSANELLI ha scritto:Alessandra il mio contratto è su un posto non vacante, di un A.A. che sta facendo la DSGA presso un'altra scuola. Quindi la titolare del posto è solo assente.

Anche il mio.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Alessandra76 Lun Dic 01, 2014 12:54 pm

CASSANELLI ha scritto:Alessandra il mio contratto è su un posto non vacante, di un A.A. che sta facendo la DSGA presso un'altra scuola. Quindi la titolare del posto è solo assente.

se il titolare è assente da 7 giorni prima del periodo di sospensione dell'attività didattica e prolunga l'asssenza a 7 giorni dopo hai diritto anche alla copertura del periodo delle vacanze di natale.

Art. 40 comma 3 del CCNL/2007: “... qualora il docente titolare si assenti in un’unica soluzione a decorrere da una data anteriore di almeno sette giorni all’inizio di un periodo predeterminato di sospensione delle lezioni e fino a una data non inferiore a sette giorni successivi a quello di ripresa delle lezioni, il rapporto di lavoro a tempo determinato è costituito per l’intera durata dell’assenza"

Al personale ATA si applica la stessa normativa del personale docente:  l’art. 60 comma 1 del CCNL/2007 infatti dispone: Al personale di cui al presente articolo, si applicano le disposizioni di cui ai commi 2, 3 e 4 dell’art. 40.

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Alessandra76 Lun Dic 01, 2014 1:20 pm

nazzaro ha scritto:salve a me è stato fatto uno fino al 15/12/2014, per sostituzione di una persona in malattia, ma ma sul contratto c'è scritto che in caso uscisse l'avente diritto il mio contratto decadrebbe che vuol dire ? Nel mio caso chi paga ?

l'avente diritto verrà trovato al momento dell'uscita delle nuove graduatorie definitive. Se l'assenza dovesse proseguire nel momento in cui verranno pubblicate le graduatorie definitive la scuola procederà ad effettuare una nuova convocazione utilizzando le nuove graduatorie. la persone che verrà individuata come destinatorio della supplenza è "l'avente diritto" (che puoi essere tu o un'altra persona). Da quel momento la tua supplenza AD decade.
Ma fino al 15 dicembre puoi stare sicuramente tranquillo le definitive per allora non saranno sicuramente pronte

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.