Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Consiglio argomento per anno di prova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
womanu79

MessaggioOggetto: Consiglio argomento per anno di prova   Lun Dic 01, 2014 3:26 pm

Ciao a tutti, mi dareste un consiglio sull'argomento di cui occuparmi per l'anno di prova?Insegno matematica su due seconde di scuola primaria e sono completamente nel pallone...e lo è anche la mia tutor...matematica non offre molti spunti su cui lavorare...pensavo a dei giochi matematici...anche se non ne conosco nessuno e con un bimbo piccolo in casa non ho proprio tempo di fare ricerche...oppure cos'altro?Spero possiate darmi qualche dritta e chiarirmi un po' le idee...grazie!
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Consiglio argomento per anno di prova   Lun Dic 01, 2014 3:57 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/schema-di-relazione-finale-il-neo-immesso-ruolo
womanu79

MessaggioOggetto: Re: Consiglio argomento per anno di prova   Lun Dic 01, 2014 4:08 pm

Grazie Giulia...io comunque continuo a non capirci molto...mi hanno parlato di una tesina da illustrare in sede di discussione tramite powerpoint in cui far vedere qualcosa di particolare fatto durante l'anno, di diverso dalle solite lezioni, con foto ecc...non sono tenuta a tutto ciò quindi?Basta una relazione come da modello che mi hai linkato?
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Consiglio argomento per anno di prova   Lun Dic 01, 2014 4:10 pm

basta

per essere sicura devi parlarne al ds
womanu79

MessaggioOggetto: Re: Consiglio argomento per anno di prova   Lun Dic 01, 2014 5:08 pm

Ok grazie
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Consiglio argomento per anno di prova   Lun Dic 01, 2014 7:53 pm

prego
Lenar

MessaggioOggetto: Re: Consiglio argomento per anno di prova   Lun Dic 01, 2014 10:40 pm

Se può esserti utile ti posto le domande che mi posero anni fa in sede di relazione finale sull'anno di prova:

Preside: Allora, come si è trovato da noi quest'anno?
Io: Molto bene preside
Vice-Preside: Studenti e genitori sono molto contenti... l'anno prossimo resta qui con noi?
Io: Penso di si
Preside (tendendo la mano) : Molto bene, ci vediamo a Settembre

In definitiva, cerca di non combinare qualcosa di grave, fai il tuo lavoro in maniera serena e vedrai che tutto filerà liscio
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Consiglio argomento per anno di prova   Gio Dic 04, 2014 7:57 pm

un progettoc he hai fatto durante l'anno?
un gioco matematico fatto durante l'anno?
qualcosa che tu abbia fatto sul campo....
Dulcamara

MessaggioOggetto: Re: Consiglio argomento per anno di prova   Gio Dic 04, 2014 8:33 pm

womanu79 ha scritto:
Ciao a tutti, mi dareste un consiglio sull'argomento di cui occuparmi per l'anno di prova?Insegno matematica su due seconde di scuola primaria e sono completamente nel pallone...e lo è anche la mia tutor...matematica non offre molti spunti su cui lavorare...pensavo a dei giochi matematici...anche se non ne conosco nessuno e con un bimbo piccolo in casa non ho proprio tempo di fare ricerche...oppure cos'altro?Spero possiate darmi qualche dritta e chiarirmi un po' le idee...grazie!

Leggi il Matemago, un libro carinissmo che fornisce una miniera di idee per possibili progetti alle medie.
Laura70

MessaggioOggetto: Re: Consiglio argomento per anno di prova   Gio Dic 04, 2014 9:32 pm

Lenar ha scritto:
Se può esserti utile ti posto le domande che mi posero anni fa in sede di relazione finale sull'anno di prova:

Preside: Allora, come si è trovato da noi quest'anno?
Io: Molto bene preside
Vice-Preside: Studenti e genitori sono molto contenti... l'anno prossimo resta qui con noi?
Io: Penso di si
Preside (tendendo la mano) : Molto bene, ci vediamo a Settembre

In definitiva, cerca di non combinare qualcosa di grave, fai il tuo lavoro in maniera serena e vedrai che tutto filerà liscio

a parte che non è sempre così, ma una tesina devi pur farla.

Io avevo raccontato ciò che avevo fatto con le classi durante l'anno

Consiglio argomento per anno di prova
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual è il giusto atteggiamento da tenere con gli alunni?
» CORSO DI FORMAZIONE NEO ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO 2012/2013
» consiglio su argomento spinoso :visite suocera
» consiglio su regalino
» tanti auguri di buon anno a tutte

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: