Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Rischio perdente posto
Oggi alle 2:45 pm Da Duffy30

» Mobilità volontaria perdente ambito
Oggi alle 2:39 pm Da Rosa.83

» CURIOSITA'
Oggi alle 2:39 pm Da arrubiu

» Mobilità docenti scuola primaria
Oggi alle 2:38 pm Da arrubiu

» Quali allegati?
Oggi alle 2:36 pm Da arrubiu

» passaggio di ruolo e ritorno al ruolo precedente
Oggi alle 2:35 pm Da arrubiu

» neoimmessi
Oggi alle 2:32 pm Da arrubiu

» estrazione traccia prova orale
Oggi alle 2:29 pm Da martuma

» 30 ore in cambio di ferie?
Oggi alle 2:21 pm Da paniscus_2.1

Link sponsorizzati
Condividi | 

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tiziano27

MessaggioTitolo: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Lun Dic 01, 2014 9:58 pm

Ciao a tutti,
quest anno per la prima volta ho fatto domanda per l inserimento nella graduatoria di III fascia. Ho letto che è possibile vedere una bozza di graduatoria non ancora definitiva andando su ISTANZE ON LINE -> ALTRI SERVIZI -> GRADUATORIA D'SITITUTO - PERSONALE ATA -> SELEZIONE FASCIA E 201314 (MA ANCHE 201415)

In realtà pero nel mio profilo NON c è il menu GRADUATORIA D'SITITUTO - PERSONALE ATA - che posso selezionare e inoltre sulla Home di Istanze online posso accedere a questi due menu:

-Domande Aspiranti Revisori dei conti
-Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 2a Fascia Personale A.T.A. (All. A)

Non riesco a trovare le graduatorie
Devo compilarle queste due domande comparse sulla Home?

Grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Mar Dic 02, 2014 6:59 am

Da istanze on Line potrai vedere nn appena le graduatorie provvisorie saranno pubblicate il punteggio per ogni grad e la tua posizione provvisoria. .. .nn devi compilare nulla on line adesso
Monica71

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Mar Dic 02, 2014 7:09 am

Per vedere il punteggio provvisorio non devi connetterti ad istanze la notte e nemmeno la domenica, la mattina invece la voce - GRADUATORIA D'SITITUTO - PERSONALE ATA - ricompare.
tiziano27

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Mar Dic 02, 2014 10:59 am

Grazie come sempre competenti e gentilissime
antoerre

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Mar Dic 02, 2014 11:30 am

Buongiorno, sono riuscita finalmente ad aprire Istanze tramite mozilla, ho cliccato su graduatorie d'istituto messo la 3° fascia a.s 2013/2014 e mi si e' aperta una schermata con dei punteggi strani.
con solo un punteggio servizi di 5.5 quando nella precedente è 17.25, i titoli sono aggiornati e il punteggio totale mi da 15.6 quando nella precedente era di 27.15......mi devo preoccupare ? o devo aspettare??? Grazie
Alessandra76

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Mar Dic 02, 2014 11:52 am

antoerre ha scritto:
Buongiorno, sono riuscita finalmente ad aprire Istanze tramite mozilla, ho cliccato su graduatorie d'istituto messo la 3° fascia a.s 2013/2014 e mi si e' aperta una schermata con dei punteggi strani.
con solo un punteggio servizi di 5.5 quando nella precedente è 17.25, i titoli sono aggiornati e il punteggio totale mi da 15.6 quando nella precedente era di 27.15......mi devo preoccupare ? o devo aspettare??? Grazie

Tu hai presentato il modello D1 giusto? nei servizi ha indicato TUTTI i servizi che hai effettuato (compresi quelli già dichiarati nella domande del precedente triennio)?
Grafiko77

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Mar Dic 02, 2014 11:54 am

17,25 punti di servizio su che profilo? sono tanti 17,25....
mario arabia

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Mer Dic 03, 2014 7:49 pm

ciao bsera su istanza online e uscito sta frase la devo compilare Domande Aspiranti Revisori dei conti
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Mer Dic 03, 2014 9:12 pm

Compila se ne hai i titoli....sei laureata in economia? Eserciti la professione libera?
Nn è necessario compilare tutto quello che mettono su IOL
ivana81

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Ven Dic 05, 2014 11:06 am

buongiorno a tutti...per vedere la graduatoria dovete andare si istanze online dopo avere inserito pass e usurname si aprirà una pag e alla vostra destra dovete cliccare su inserisci e vi si aprirà un'altra pagina dove ci sarà un elenco cliccate su graduatoria ata e li visualizzerete la posizione....
turtle87

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Ven Dic 05, 2014 8:25 pm

Citazione :
Per vedere il punteggio provvisorio non devi connetterti ad istanze la notte e nemmeno la domenica, la mattina invece la voce - GRADUATORIA D'SITITUTO - PERSONALE ATA - ricompare.

Ho provato ad accedere al mio profilo pochi minuti fa, quindi non di notte, ma di sera. Con uno dei browser che utilizzo, la pagina "Istanze on line" non è proprio comparsa; con un altro, non è comparsa la voce che mi interessa, cioè "GRADUATORIA D'SITITUTO - PERSONALE ATA".

E' normale, oppure devo iniziare a preoccuparmi ?
Grafiko77

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Ven Dic 05, 2014 8:27 pm

Dopo le 20.00 vengono disattivate le funzioni del menu.
Monica71

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Ven Dic 05, 2014 8:33 pm

E anche la domenica...
antoerre

MessaggioTitolo: grazie, ho scoperto che la scuola aveva sbagliato.....   Sab Dic 06, 2014 8:35 am

Alessandra76 ha scritto:
antoerre ha scritto:

Tu hai presentato il modello D1 giusto? nei servizi ha indicato TUTTI i servizi che hai effettuato (compresi quelli già dichiarati nella domande del precedente triennio)?

ho scoperto in seguito che la scuola aveva sbagliato a inserire i dati...aveva solamente omesso di mettere 20 punti...
mario arabia

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Lun Dic 08, 2014 5:26 pm

ma quando esscole leprovvisore graduatorie vedo ma nulla su istanza
antoerre

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA   Mar Dic 09, 2014 8:17 am

Grafiko77 ha scritto:
17,25 punti di servizio su che profilo? sono tanti 17,25....
Amministrativo.

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» un saluto a tutta la fascia d'ascolto
» Parliamo di fasce?
» chiarimenti su eventuale gravidanza a rischio - diritti e ... doveri

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: