Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori   Mar Dic 02, 2014 8:03 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/dispersione-superiori-4-anni-e-intervenire-bocciature-del-biennio-superiori

E' inutile, a leggere la proliferazione quotidiana delle bestialità mi sento come un povero pirla in mezzo all'oceano che cerca di vuotare con un colapasta l'acqua che invade la barca da mille mila falle.

Siamo sotto attacco dell'idiozia e dell'odio, non c'è speranza.
Tornare in alto Andare in basso
marcob

MessaggioOggetto: Re: Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori   Mer Dic 03, 2014 1:02 pm

Certo, mi pare giusto, prima assumiamo 150mila persone, di gran parte delle quali non c'è assolutamente bisogno (considerando gli spaventosi esuberi che ancora riguardano molte classi di concorso), poi per assorbirli per bene e impiegarli in modo diverso che come scaldasedie in sala insegnanti... rullo di tamburi... si tagliano di un anno le superiori! La logica non fa una piega!
E' la fine.
Onofrio Del Grillo

MessaggioOggetto: Re: Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori   Mer Dic 03, 2014 1:08 pm

Geni del Male.
Da mesi stanno girando intorno a quest'altra, ennesima porcata, e la faranno. Tanto non hanno avversari.
apollonius

MessaggioOggetto: Re: Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori   Mer Dic 03, 2014 2:41 pm

Ma la notizia fa riferimento a proposte vecchie, non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Io sono convinto che non lo faranno per una lunga serie di ragioni.

Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elton john papà a 63 anni
» Usa, prete rubava soldi chiesa per pagare gigolò, condannato a 3 anni
» UN VIDEO PER MIO MARITO: 5 ANNI DI MATRIMONIO
» A 24 anni già ovodonazione
» che cosa dovrebbe saper fare un bambino di quattro anni?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: