Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Gio Dic 04, 2014 1:46 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/diplomati-magistrali-tfa-e-pas-inserimento-graduatorie-ad-esaurimento-altro-pronunciamento-favo

Dove è già pubblicata l'ordinanza, a quali TFA e PAS fa riferimento?
Sarebbe utile saperlo, in modo tale che chi è già iscritto in GE possa eventualmente sapere se dovrà in qualche modo agire in relazione alla platea di assunzioni e della successiva mobilità.
Tornare in alto Andare in basso
annari

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Gio Dic 04, 2014 2:03 pm

gugu ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/news/diplomati-magistrali-tfa-e-pas-inserimento-graduatorie-ad-esaurimento-altro-pronunciamento-favo

Sarebbe utile saperlo, in modo tale che chi è già iscritto in GE possa eventualmente sapere se dovrà in qualche modo agire in relazione alla platea di assunzioni e della successiva mobilità.

non so rispondere alla tua domanda, però ho voluto ugualmente quotarti per far presente che anch'io sono una ricorrente che ha avuto Sentenza del CDS favorevole (questione dei 6 punti-stesso sindacato) già da parecchi mesi; eppure le gae sono rimaste inalterate. Il terremoto annunciato (non so se ricordi...a fine estate) non c'è stato. Mi viene da pensare che la risposta al tuo quesito possa indirizzarsi nello stesso ambito
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Gio Dic 04, 2014 2:06 pm

Un conto è come andranno i vari gradi del ricorso, un altro è capire chi siano questi TFAPAS e quali caratteristiche abbiano, poiché finora mai nessun ricorso aveva riconosciuto in inserimento in GE.
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Gio Dic 04, 2014 8:05 pm

Credo si tratti del ricorso che tieffini/I ciclo e passini hanno fatto quasi in contemporanea alle domande per le GI 2.a fascia.

Quel ricorso fu respinto.

Pare che ora lo abbiano ripescato; personalmente (aderii al ricorso) non credo che venga accolto...
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Ven Dic 05, 2014 1:35 pm

gugu ha scritto:

Non aver paura dai. c'è chi dorme sotto i ponti...
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Ven Dic 05, 2014 2:18 pm

Non colgo, mea culpa, la battuta.
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Ven Dic 05, 2014 2:45 pm

Non sarà così poco a far sgretolare tutte le tue certezze...
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Ven Dic 05, 2014 2:56 pm

Io non vivo di certezze, ma di eteree e dolci speranze.
denise.romano52

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Ven Dic 05, 2014 3:15 pm

"La speranza è il peggiore dei mali, perché prolunga il tormento degli uomini".
Robert Bruce

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Ven Dic 05, 2014 3:54 pm

Ottimo, il Consiglio di Stato sta concedendo una cautelare dietro l'altra a favore dei nuovi abilitati per l'ingresso in GAE. L'unico problema è la lentezza del TAR, che si sbrighi ad emettere la sentenza, anche se negativa, così possiamo appellarci al Consiglio di Stato, che sembra essere più propenso a nuove aperture...
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Ven Dic 05, 2014 4:44 pm

In ogni caso mi pare che rendere molto rigido il numero di assunzioni (o diminuirle se dovessero esserci rinunce) non dovrebbe creare problemi alla mobilità del 2016, ovvero vi parteciperebbero solo i docenti attualmente iscritti in GE.
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Re: Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?   Lun Dic 15, 2014 11:46 am

Agisci, agisci...

Ma chi sono i TFAPAS dell'ordinanza?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La legge dell'attrazione...
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....
» mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata....
» valore dell'FSH: 7,5 è alto???
» Help - Ecografia di accrescimento e flussimetria sono la stessa cosa?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: