Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi

2 partecipanti

Andare in basso

Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Empty Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi

Messaggio Da Filosofo80 Gio Dic 11, 2014 7:44 pm

Salve,
Vorrei porre un quesito: chi paga l'indennità di maternità fuori nomina (l'obbligatoria è partita dopo i 60 giorni: 19 maggio fine contratto/14 agosto inizio obbligatoria).
L'inps dopo avermi fatto presentare la domanda, mi ha respinto la stessa non motivando la decisione (si dice soltanto "non di competenza inps"). La scuola e l'ufficio del tesoro non sanno se tocchi a loro o all'inps e mi richiedono il riferimento legislativo per cui hanno rigettato la domanda. Senza un riferimento legislativo il preside non firma il decreto.
Stamattina sono stato all'inps ma, paradossalmente, non sono riusciti a darmi il riferimento esatto di legge.
Dal mio punto di vista credo che tocchi alla scuola avviare la procedura ma non sono riuscito a trovare la legge che mi richiedono.
Attualmente mia moglie sta percependo l'indennità di disoccupazione dall'INPS, che dovrebbe essere interrotta per lasciare spazio alla maternità.
In questo "rimbalzarci" da un ente all'altro chiedo a voi quale legge devo citare per evitare l'assurdo, cioè che nessuno paghi questa maternità!
Grazie!
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi Empty Re: Chi paga la maternità fuori nomina?Inps o scuola? riferimenti legislativi

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 11, 2014 7:50 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/07/04/maternita-e-indennita-fuori-nomina-chiarimenti-sul-pagamento-e-sullindennita-di-disoccupazione/


http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/08/20/materita-e-indennita-fuori-nomina-criteri-e-retribuzione/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.