Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Nesema e Minniemouse mi aiutate a capire?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mirol

MessaggioOggetto: Nesema e Minniemouse mi aiutate a capire?    Sab Dic 13, 2014 9:11 am

vi spiego in breve :
ho iniziato a lavorare l'8 ottobre su un infortunio ( non ho ancora visto un euro ma questo è il problema minore) il mio contratto è fino al 23 dicembre , ma sappiamo che il certificato della signora che sostituisco è fino all'11 di gennaio , ora quel che mi chiedo è: il 7 di gennaio toccherebbe di nuovo a me oppure loro hanno il dovere di rivedere la graduatoria?
Io ho sempre creduto che fino a quando la persona assente non rientra (almeno un solo giorno) il supplente non decade , mi sbaglio?

Seconda cosa , l'assistente mi ha detto che potrebbe toccare ancora a me, a meno che non escono le graduatorie definitive , c'è possibilità che la definitiva esca prima dell'11 di gennaio?
Grazie aspetto un vostro parere.
Tornare in alto Andare in basso
tatanka

MessaggioOggetto: Re: Nesema e Minniemouse mi aiutate a capire?    Sab Dic 13, 2014 6:29 pm

Gennaio lavori tu, le definitive non usciranno. Se la malattia continua dopo 11 devono riconoscerti anche (giuridicamente ed economicamente) il periodo delle vacanze.
mirol

MessaggioOggetto: Re: Nesema e Minniemouse mi aiutate a capire?    Dom Dic 14, 2014 9:12 am

Ti ringrazio Tatanka , per quanto riguarda i pagamenti ne sai qualcosa?
Lavoro dal 23 settemre 2014 e ad oggi nn ho ancora preso neanche uno stipendio , a chi devo chiedere spiegazioni ? In segreteria dicono che non hanno i fondi per pagare , ma come è possibile se nelle altre scuole pagano? se non ci sono i fondi , non ci sono per nessuna scuola o mi sbaglio?
E' possibile che hanno ritardato loro , nel caricare il mio contratto al MEF?
tatanka

MessaggioOggetto: Re: Nesema e Minniemouse mi aiutate a capire?    Dom Dic 14, 2014 2:15 pm

Ci sono pochi soldi, lavoro dal 16 settembre ed ho ricevuto il 24 novembre lo stipendio di settembre. ..bisogna avere pazienza (il 17 dicembre dovrebbe arrivare nuovo accredito)
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Nesema e Minniemouse mi aiutate a capire?    Gio Dic 18, 2014 4:19 pm

mirol ha scritto:
Ti ringrazio Tatanka , per quanto riguarda i pagamenti ne sai qualcosa?
Lavoro dal 23 settemre 2014 e ad oggi nn ho ancora preso neanche uno stipendio , a chi devo chiedere spiegazioni ? In segreteria dicono che non hanno i fondi per pagare , ma come è possibile se nelle altre scuole pagano? se non ci sono i fondi , non ci sono per nessuna scuola o mi sbaglio?
E' possibile che hanno ritardato loro , nel caricare il mio contratto al MEF?

purtroppo tutti noi staimo penando per ricevere ciò che ci spetta, per la maggior parte dei casi non è colpa della segreteria, purtroppo le comnicazioni arrivano 2 giorni prima della scadenza di inserimento del pagamento perciò alle volte il sito è intasato e non si riesce per tempo ad inserirli tutti!! ad ogni modo ieri c'è stata una emissione speciale per i precari che non avevano ancora preso gli stipendi di settembre ed ottobre, a me son arrivati, tu hai controllato?
se non ti è arrivato prova a verificare con la segreteria l'iban che hanno inserito.....e spera che non sia sbagliato!!!
mirol

MessaggioOggetto: Re: Nesema e Minniemouse mi aiutate a capire?    Gio Dic 18, 2014 6:11 pm

Grazie Minniemouse , ieri mi è arrivato il pagamento dei giorni di settembre , dal 23 al 30 stop.
quindi ottobre , quando me lo pagheranno?

Nesema e Minniemouse mi aiutate a capire?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi aiutate a capire se questa fresa e' buona?!
» Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2
» mi aiutate a capire le regole sulla maternità e il lavoro?
» prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????
» mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: