A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

5 partecipanti

Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da MARTY72 Mar Dic 16, 2014 2:51 pm

Salve,
ho preso servizio a TD (fino al 30 giugno) da GI 2 fascia in una scuola media inferiore a metà novembre. Volevo sapere se qualcuno può dirmi quando ricevero' lo stipendio, almeno teoricamente. grazie

MARTY72

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty Re: A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da lizaveta Mar Dic 16, 2014 3:19 pm

IO ho preso servizio al 30 giugno a inizio ottobre, da 2 fascia. Ancora nulla nemmeno io. Posso sapere in quando posso sperare? Grazie

lizaveta

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty Re: A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da davimosch Mar Dic 16, 2014 4:35 pm

La situazione è critica. In che regione lavori?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty Re: A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da lizaveta Mer Dic 17, 2014 2:15 pm

Io in Toscana.

lizaveta

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty Re: A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da damirk Mer Dic 17, 2014 3:37 pm

Se fino a febbraio non percepirò un euro, me ne andrò. Non ho ancora nemmeno il contratto e ho preso servizio il 26 novembre, per lo Stato non lavoro gratis.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty Re: A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da lizaveta Mer Dic 17, 2014 4:36 pm

Io non voglio andarmene. Sono al primo anno di supplenza, voglio lavorare nella scuola! Mi sono formata, e sto continuando a farlo, per questo. Ma certo devo mangiare e pagare l'affitto, per lavorare ho dovuto trasferirmi e se non mi pagano lo stipendio ad un certo punto non saprò come fare...

lizaveta

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty Re: A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da davimosch Mer Dic 17, 2014 5:30 pm

Cosa vuol dire che il contratto è sospeso per Spt e ricevuto per Rts?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty Re: A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Mer Dic 17, 2014 8:05 pm

Ti hanno già detto che cosa significa SOSPESO: la scuola deve rielaborare il contratto. SPT è il servizio che elabora i cedolini: se il contratto è sospeso per SPT, ovviamente il cedolino non viene elaborato.
Capirai che indovinare quale errore abbiano fatto è impossibile.

PS Ripetere la stessa domanda in tanti topic crea solo confusione.
Capisco quanto sia drammatica la situazione di chi aspetta lo stipendio, ma dare (e ricevere) informazioni è più facile se si concentra la discussione in un solo topic.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty Re: A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da damirk Mer Dic 17, 2014 9:46 pm

lizaveta ha scritto:Io non voglio andarmene. Sono al primo anno di supplenza, voglio lavorare nella scuola! Mi sono formata, e sto continuando a farlo, per questo. Ma certo devo mangiare e pagare l'affitto, per lavorare ho dovuto trasferirmi e se non mi pagano lo stipendio ad un certo punto non saprò come fare...

Io invece so benissimo cosa fare, quando finirò i soldi non potrò più mantenermi e lascerò l'incarico semplicemente per questo motivo. Tornerò a casetta e aspetterò gli arretrati che userò come sussidio di disoccupazione. E' inconcepibile questa situazione.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty Re: A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da davimosch Mer Dic 17, 2014 10:17 pm

fradacla ha scritto:Ti hanno già detto che cosa significa SOSPESO: la scuola deve rielaborare il contratto. SPT è il servizio che elabora i cedolini: se il contratto è sospeso per SPT, ovviamente il cedolino non viene elaborato.
Capirai che indovinare quale errore abbiano fatto è impossibile.

PS Ripetere la stessa domanda in tanti topic crea solo confusione.
Capisco quanto sia drammatica la situazione di chi aspetta lo stipendio, ma dare (e ricevere) informazioni è più facile se si concentra la discussione in un solo topic.
Mi rendo conto ma la situazione era ed è problematica.
Grazie comunque per avere risposto.

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO? Empty Re: A QUANDO IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.