Trasferimento... strategie cautelative Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento... strategie cautelative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento... strategie cautelative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento... strategie cautelative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento... strategie cautelative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento... strategie cautelative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento... strategie cautelative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento... strategie cautelative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento... strategie cautelative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento... strategie cautelative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento... strategie cautelative

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento... strategie cautelative Empty Trasferimento... strategie cautelative

Messaggio Da Alizzy Mer Dic 17, 2014 10:38 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e mi sono appena iscritta.
Innanzitutto complimenti per il sito e il forum, davvero utilissimi!

Sono un insegnante (in ruolo da 20 anni), sto valutando la possibilità di chiedere il trasferimento (interprovinciale) e ho pensato alle possibili strategie per mitigare le conseguenze della mancata accettazione delle mie preferenze.

In particolare pensavo di chiedere a priori l'aspettativa per anno sabbatico per il 2015/16; quindi farei prima la domanda di trasferimento (diciamo in marzo) e poi quella per l'anno sabbatico (il termine dovrebbe essere maggio).
E' possibile farlo? Oppure le 2 cose sono incompatibili?

Lo scopo è quello di passare in aspettativa l'anno in cui potrei trovarmi in una sede sgradita, per poi l'anno dopo fare nuovamente domanda di trasferimento, con il vantaggio che nel frattempo mio marito (oltre a me e ai nostri figli) sarebbe residente nella città dove vorremmo andare e avrei quindi 6 punti in più per il ricongiungimento e poi la possibilità di chiedere eventualmente anche l'assegnazione provvisoria.

In alternativa all'anno sabbatico, potrei anche chiedere l'aspettativa per motivi familiari: cambierebbe qualcosa?

Grazie e ciao
Alessandra

Alizzy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento... strategie cautelative Empty Re: Trasferimento... strategie cautelative

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 18, 2014 5:45 am

puoi farlo

http://www.orizzontescuola.it/guide/aspettativa-non-retribuita-anno-sabbatico-modalit-e-criteri-fruizione

l'anno sabbatico non si può frazionare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.