Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

HELP! verbale di consiglio di classe non veritiero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
astronotus

MessaggioOggetto: HELP! verbale di consiglio di classe non veritiero   Gio Dic 18, 2014 11:41 am

salve
perdonatemi il disturbo
ho avuto dei problemi durante un consiglio di classe( classe II istituto superiore di 2° grado)
mi sono state mosse delle accuse del tipo: non rispondo alle domande fatte dagli studenti, li minaccio di bocciatura, che avrei costretto un allievo dsa a prendere appunti, che avrei commentato la situazione famigliare di uno studente
leggendo il verbale mi sono accorto che mi sono state attribuite affermazioni che in realtà ho espresso in maniera diversa
e soprattutto sono state attribuite al rappresentante di classe frasi non pronunciate.
io avendo fiutato il trappolone ho registrato il consiglio di classe, chiedo lumi su come potrei muovermi in tal senso
aggiungo che i rapporti con il dirigente sono pessimi( mi ha già inoltrato contestazione di addebiti ovviamente)
io sono iscritto al sindacato, secondo voi posso sottoporre agli stessi il problema o mi do la zappa sui piedi?
cosa è meglio che mi rivolga ad un legale privato? o cosa altro? io avevo pensato di scrivere al dirigente riportando
interamente le parole che sono state dette in seno al consiglio ma ho paura che capisca che è la trascrizione di una registrazione
e non so cosa posso rischiare di peggio
grazie a chi vorrà aiutarmi
Tornare in alto Andare in basso
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: HELP! verbale di consiglio di classe non veritiero   Gio Dic 18, 2014 2:25 pm

Ricorda che i consigli di classe non sono tribunali, rivolgiti al sindacato con la tua versione dei fatti e la registrazione che hai effettuato.
Il sindacato ti indirizzerà verso un avvocato se è il caso, o ti dirà come muoverti.
Tornare in alto Andare in basso

HELP! verbale di consiglio di classe non veritiero
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su regalino
» consiglio per la mia tesora luna!..
» consiglio su kit di ricostruzione da acquistare
» ho bisogno di un consiglio
» consiglio gel base

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum