LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!?

4 partecipanti

Andare in basso

LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Empty LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!?

Messaggio Da tittieilpassero Gio Dic 18, 2014 12:55 pm

Buongiorno avrei un problema con il sito istanze online, quando vado a cliccare su graduatorie d'istituto personale ATA mi da ovviamente i miei dati personali e infondo alla pagina c'e uno schema dove mi dice
tipo operazione : inclusione (di colore verde)
ufficio responsabile: scuola ( di colore verde)
anno inserimento in graduatoria : 2014
profilo: AA e CS
punteggio titoli: ...
punteggio totale: ...
Fin qui mi trovo anche con il calcolo dei punteggi ma quando clicco su sedi espresse mi dice : LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE.
cosi ho chiamato subito la scuola dove ho fatto domanda e mi hanno detto che hanno ricevuto le mie sedi di preferenza . Come mai questa anomalia?
In più quando inserisco l'anno 2014/ 2015 mi esce scritto
"IMPOSSIBILE VISUALIZZARE I DATI; LA GRADUATORIA NON E' STATA PRODOTTA "

tittieilpassero

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Empty Re: LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!?

Messaggio Da kingsun Gio Dic 18, 2014 4:43 pm

NN SONO USCITE LE GRADUATORIE
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Empty Re: LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!?

Messaggio Da roma70 Lun Dic 22, 2014 8:20 pm

embra un problema simile al mio per cui ho aperto nuovo topic.
titti ma i nuovi punteggi li trovi anche tu nell'anno 201314 ??
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Empty Re: LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!?

Messaggio Da Monica71 Lun Dic 22, 2014 9:25 pm

Sì nell'anno 201415 ci saranno i dati delle graduatorie vere e proprie.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!? Empty Re: LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.