con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



con quanti punti si lavora CS Genova?

+6
Alessandra76
Buffon79
moonlight88
luigi71
mirol
prof.secondaria
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Gio Dic 18, 2014 5:45 pm

Promemoria primo messaggio :


Ciao, sono iscritto come collaboratore scolastico a Genova. nelle nuove graduatorie ho visto che ho 9,2 punti. Ora sono fino all'avente diritto. ci sono buone possibilità di lavorare nel prossimo triennio o scarse? Grazie

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso


con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Gio Gen 08, 2015 7:00 pm

Si sono uscite oggi. direi un disastro. moltissima gente nuova iscritta con punteggi anche alti. nella scuola dove lavoro ora fino all'avente diritto sono passato da essere 160 esimo nelle vecchie graduatorie e cinquecentesimo in quelle nuove. ora quanto tempo passerà prima che facciano le convocazioni?un mesetto o anche meno?

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Gio Gen 08, 2015 7:06 pm

ne ho visto qualcuna delle graduatorie e c'è da dire che confrontate con altre province non è poi andata male ....ci sono provincie che è andata peggio..comunque penso che i primi di febbraio iniziano a chiamare con le nuove...
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Gio Gen 08, 2015 11:41 pm

ma tutta questa gente con punteggi così alti da dove spunta?sono insegnanti magari?Io sono fino all'avene diritoto spero per un mesetto di essere ancora tranquillo. mi sa che i prossimi due anni saranno veramente duri....sono preoccupato

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Sab Gen 10, 2015 9:49 am

ciao andream ho visto una ventina di graduatorie,ho notato che a levante i punteggi sono più bassi,infatti si passa con 9,2 dalla 480 posizione a genova alla 330 posizione a rapallo..scusa ma lavori a genova o fuori?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Lun Gen 12, 2015 10:25 am

A Genova. Rispetto alle vecchie graduatorie la situazione è peggiorata tantissimo

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Lun Gen 12, 2015 10:56 am

ciao andream a quale scuola lavori?dentro genova i punteggi sono alzati tantissimo quasi il doppio rispetto a tre anni fa.ho rinunciato negli anni passati dato che lavoravo,ora sono a spasso e ho bisogno di lavorare..
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da moonlight88 Gio Gen 22, 2015 6:55 pm

Purtroppo è da inizio gennaio che sto male e solo ora mi sto un po' riprendendo e ho scoperto che hanno messo un punteggio sbagliato.
Non ho più tempo per inviare reclamo, vero?

Vabè, tanto hanno sbagliato per AA, anche con 1.5 punti in più probabilmente non avrei avuto fortuna, in una scuola sarei stata tra i 400° posti.

Per CS è giusto (e da quel che ho capito avranno più fortuna quest'ultimi).

Che roba :-( io mi sa rinuncio anche a questo e spero di cambiare paese presto...in bocca al lupo a voi!

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Ven Gen 23, 2015 7:54 am

credo propio di si,i reclami dovevano essere inviati entro il 18 gennaio.comunque prova a telefonare la scuola pilota cioè dove hai inviato la da domanda, e vedi che ti dicono..ma stai lavorando come cs?quanti punti hai?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da moonlight88 Ven Gen 23, 2015 1:31 pm

Magari lavorando, sono disoccupatissima, non solo per la scuola (ormai ci ho quasi messo una pietra sopra, la cosa dei punti era più per una questione di principio) ma proprio per tutto, sempre meno colloqui e in quei pochi l'unica cosa che rispondono "Le faremo sapere"..oltretutto da inizio anno sto anche male di salute, quindi a posto sto..

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Alessandra76 Ven Gen 23, 2015 1:36 pm

moonlight88 ha scritto:Magari lavorando, sono disoccupatissima, non solo per la scuola (ormai ci ho quasi messo una pietra sopra, la cosa dei punti era più per una questione di principio) ma proprio per tutto, sempre meno colloqui e in quei pochi l'unica cosa che rispondono "Le faremo sapere"..oltretutto da inizio anno sto anche male di salute, quindi a posto sto..

ma che tipo di attestato non ti hanno valutato?

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Ven Gen 23, 2015 1:56 pm

ciao ale76 anche tu hai fatto domnda a genova?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Emarty Sab Gen 24, 2015 12:12 pm

Ciao a tutti, anche io dal 2008 (in realtà vivo a Genova dal 2005, ma come una sciocca nel 2005 non scelsi anche cs tra i vari profili... Mi mangio le mani... E vabbuo'...) sono inserita in graduatoria ATA.
Sbirciando sul forum ho trovato questa pagina specifica su Genova e ne sono stata felice.
Spero potremmo scambiarci informazioni, consigli, suggerimenti, pareri o semplicemente incoraggiamenti.
Buona giornata a tutti.

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Precario non per scelta Dom Gen 25, 2015 12:54 am

nesema ha scritto:entra in vigore (forse) l'01/09/2015 e non il 1 gennaio 2015

Nesema, so che tu sei sempre ben informato, quindi il tuo (forse) mi fa ben sperare!
Ci possono essere buone nuove?
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Ospite Dom Gen 25, 2015 12:55 pm

tutte cattive...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Lun Gen 26, 2015 1:06 pm

ciao nesema,cosa ne pensi della provincia di genova?come cs con posizioni 10 scuole tra 70 e 80 altre 10 tra 80 e 95 e le rimanti a salire...... grazie della risp che mi darai
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Emarty Lun Gen 26, 2015 1:36 pm

X luigi
Ciao luigi, come ti sei regolato? Solo ic o anche istituti superiori? Solo x Genova o anche in provincia?

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Lun Gen 26, 2015 1:51 pm

ho visitato tutti i siti delle scuole dove avevo inviato in d3 ed ho verificato scuola per scuola la mia posizione.ho messo sia genova che provincia..tu dove le hai fatte?che punteggio hai?ciao se hai bisogno chiedi
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Lun Gen 26, 2015 1:55 pm

la maggior parte sono ic e sono quelli dove ho il punteggio più basso invece negli ist superiori sono un po alto da cento a 130...E tu come sei messa?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Emarty Lun Gen 26, 2015 2:13 pm

Io ho scelto 24 ic tutti sparsi nel triangolo quarto-prato-sampierdarena.
Poi il convitto e 5 istituti superiori x dare senso alla domanda fatta pure x AT, ma se tornassi indietro questi 5 superiori non li metterei più, solo ic tanto la chiamata da at è impossibile.
Io come cs ho 16 punti (fino allo scorso triennio ne avevo 11, ho aggiornato 5 punti con questa ultima domanda).
Anche io ho cercato sito x sito (un esaurimento!!!) la mia posizione nelle varie scuole e vado dalla 30esima alla 70esima.
X aa e at... Ormai non vedo proprio più, è un'utopia!

Ti ringrazio x la disponibilità e ricambio, se posso esserti utile x qualche informazione ne sono contenta.

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Lun Gen 26, 2015 2:22 pm

ora stai lavorando?che dici avrò qualche possibilità di fare qualche supplenza?chi sa poi ci troveremo in qualche istituto...ho messo anch'io il convitto colombo rapallo il punteggio più basso e 48 e poi salendo 55 65.
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Emarty Lun Gen 26, 2015 2:44 pm

Ti dico la verità, io in ogni primo anno del triennio non sono mai stata chiamata, sempre dal secondo anno. È anche vero che non si può mai (non ha senso, non c'è una logica) mettete a confronto un triennio con un altro, Cmq non mi sembri messo malissimo (considerando anche il notevole aumento di inserimenti in quest'ultima domanda, conosco persone che sono scese di 250 posizioni, che ora stanno facendo ancora qualche supplenza ma dall'uscita delle definitive non avranno più tanta speranza... Purtroppo...) se proprio non ti chiameranno (ma non è detto, il convitto chiama tantissimo e poi hai fatto bene anzi benissimo a mettere non solo Genova ma anche provincia) x questi altri tre mesi, marzo-aprile-maggio- da settembre potrebbe andare meglio, e te lo auguro. Quanti punti hai? Quanti ne avevi nello scorso triennio?

Io si, al momento, grazie a Dio sto lavorando, fino all'avente diritto e quindi fino all'uscita delle graduatorie definitive

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Lun Gen 26, 2015 7:42 pm

Ciao luigi io per ora sto lavorando al Marco Polo, fino all'avente diritto, poi ho poche speranze. con 12 punti secondo me dovresti riuscire a lavorare un pò. nelle nuove graduatorie sono retrocesso tipo di 200 posizioni purtroppo

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Emarty Lun Gen 26, 2015 8:00 pm

Ciao andream come ti trovi al Polo? È vero che ci sono tantissimi cs? È la prima volta che sei lì o ci avevi già lavorato?

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Mar Gen 27, 2015 11:11 am

Ciao io mi trovo molto bene, è la prima volta ce ci lavoro. certo è una scuola particolare, ci sono le cucine e da fare ce n'è più che nell amedia delle altre scuole. però io mi trovo molto bene. ci sono molti collaboratori al Marco Polo è una scuola grande. purtroppo è una scuola in cui tantissimi hanno fatto domanda,non sarà facile essere chiamati. spero di continuare ancora un pò fino all'avente diritto, anche perchè fino al 2017 la vedo veramente dura lavorare epr chi ha meno di 12 punti

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Emarty Mar Gen 27, 2015 11:36 am

Sono contenta che ti trovi bene, mi fa piacere che dal tuo dire si evince la tua buona volontà e la disponibilità nel lavorare e lavorare bene, non è così scontato trovare "colleghi/e" coscienziosi e scrupolosi e ogni volta x me è uno sprono!
Si lo so, al Polo sono arrivate tantissime domande, pensa che, insieme al convitto, è l'unica scuola che invece di salire in graduatoria sono scesa... Cmq si vedrà!
Anche io mi auspico di poter continuare ancora un altro po' sull'avente diritto, può sembrare un po' ingiusto nei confronti di quanti stanno aspettando con trepidazione e speranza l'uscita delle graduatorie definitive, ma se non dicessi così sarei ipocrita.
E poi questo periodo è utile a tutti coloro che hanno 8 - 9 punti, x fare ancora qualche supplenza visto che con l'uscita delle definitive avranno purtroppo poche speranze (almeno io credo, mi auguro di no, ma la vedo dura).
Buona giornata!

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? - Pagina 2 Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.