Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

con quanti punti si lavora CS Genova?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
andream.

MessaggioOggetto: con quanti punti si lavora CS Genova?   Gio Dic 18, 2014 5:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, sono iscritto come collaboratore scolastico a Genova. nelle nuove graduatorie ho visto che ho 9,2 punti. Ora sono fino all'avente diritto. ci sono buone possibilità di lavorare nel prossimo triennio o scarse? Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
alfacar

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Mer Mar 18, 2015 7:11 pm

Sono di napoli e salire a genova inutilmente pesa un po.......ame hanno convocato dalla scuola centro storico x lunedi tu invece???
Emarty

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Mer Mar 18, 2015 10:26 pm

Anche io sono di Napoli (provincia) ma vivo a Genova.
Anche io centro storico.
Come fai a sapere che ne hai 70 prima di te?
Nella tua mail ci sono solo 10 nomi?
Ti hanno inviato la mail di rettifica?
alfacar

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Mer Mar 18, 2015 11:52 pm

X la posizione basta vedere su istanze on line che posi x okkupi in qll scuola, adesso nn ricordo bene la mia posiz ma con un punteggio di 15.85 come CS sono sulla settantina. poi ho chiamato scuola x conferma e mi hanno confermato di aver convocato un centinaio di persone. All'inizio pensavo fossimo sl qll della mail ed ero contenta ma poi ho capito che le speranze erano pochissime. Tu che punteggio hai come CS?
Emarty

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Gio Mar 19, 2015 10:10 am

Si, del fatto che basta vedere su istanze on line x controllare la propria posizione nelle 30 scuole lo so (io parto dalla posizione migliore 29 x arrivare alla peggiore 74).
ok, è stata la scuola, quando hai chiamato, a dirti che non eri la 5- dell'elenco ma che hanno inviato convocazioni a raffica (ma di solito si fa così ).
Quello che non capisco è perché nella mia mail ci sono 9 persone che hanno queste posizioni:
58..........
71........
88......
93........
96.......
99......
107......
115........
118.......
Perché non vanno dal 58 al 68, dal69 al 79 e così via?
Io credo che nella mia mail non ci sia il tuo nome.
Anche a te è primaria garaventa?
Io ho 16 punti cs
luigi71

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Gio Mar 19, 2015 10:39 am

buon giorno secondo il mio modesto parere e sbagliato inviare tutte queste mail andavano convocati 1 primi dieci e dopo si vedeva se continuare o meno ma 100 mail sono una esagerazione....

alfacar

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Gio Mar 19, 2015 11:44 am

Si si e la stessa scuola x la primaria garaventa....quindi sei prima di me in graduatoria io ho 15.85. Bhe a qst punto spero che almeno tu riesca a farcela....speriamo almeno che tu sia la prima fra chi si presenterà. A sto punto spero nelle prossime convocazioni......vi terro informati
Emarty

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Gio Mar 19, 2015 12:06 pm

Io non credo di accettare, x ora non ho neanche risposto
luigi71

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Gio Mar 19, 2015 4:47 pm

ciao emarty oggi anche io ho ricevuto due convocazioni ma sono un po lontano...
Emarty

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Gio Mar 19, 2015 6:11 pm

Ciao luigi, quindi convocazioni non da Genova ma dalla provincia?
E tu pensi di accettare o aspettare altro?
Io oggi non ho avuto nessuna convocazione.
luigi71

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Gio Mar 19, 2015 7:02 pm

ho mandato la disponibilità a tutte ...si accetto tutto anche le supplenze brevi..
adesso-Sì

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Gio Mar 19, 2015 10:27 pm

luigi71 ha scritto:
ho mandato la disponibilità a tutte ...si accetto tutto anche le supplenze brevi..
Per disponibilità si intende la delega al DS ?
Saluti
Emarty

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Ven Mar 20, 2015 4:44 pm

Anche castelletto ha inviato convocazioni, entro martedì risposta e presa di servizio mercoledì.
Mi dicono anche montaldo ma io non l'ho ricevuta.
luigi71

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Ven Mar 20, 2015 4:49 pm

sera emarty non so dirti non c'è lo ne a castelletto ne a montaldo
luigi71

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Ven Mar 20, 2015 4:51 pm

si le mie sono tutte della provincia
luigi71

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Ven Mar 20, 2015 4:52 pm

da genova ancora nulla ma sono lontano intorno hai 90 100
Emarty

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Mar Mar 24, 2015 8:41 am

Ho ricevuto anche Anche Albaro, lagaccio, s. Martino.

So che hanno fatto convocazioni anche barabino, borzoli, Bolzaneto, s. Fruttuoso , montaldo ma alcuni di questi non hanno inviato a tutti la convocazione ma solo a coloro che non stavano, al momento, lavorando... Mah.... Misteri della scuola...
Emarty

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Mer Apr 01, 2015 10:54 pm

Che notizie ci date su Genova?
Io stamattina ho avuto una nomina al 30/6.
luigi71

MessaggioOggetto: Re: con quanti punti si lavora CS Genova?   Ven Mag 01, 2015 8:23 am

buon giorno,sono a genova da marzo e sto lavorando saltuariamente su delle malattie...

con quanti punti si lavora CS Genova?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Quanti punti per lavorare come AA?
» Punti del Conad.
» II abilitazione: 3 punti o 6?
» punti sul profilo
» Arrivo Ambasciatore della Repubblica di Genova

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum