Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mordekayn

MessaggioOggetto: Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....   Ven Dic 19, 2014 7:49 pm

http://www.flcgil.it/scuola/nuova-incombenza-burocratica-per-le-segreterie-la-elaborazione-del-tfr-per-il-personale-di-ruolo.flc

Non c'è problema..con gli inidonei in segreteria possiamo dare quest'incombenza a loro, no?
Tornare in alto Andare in basso
GA.BRI

MessaggioOggetto: Re: Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....   Ven Dic 19, 2014 7:53 pm

Auguri ai prossimi pensionati!
Sir_Jo

MessaggioOggetto: Re: Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....   Mar Gen 06, 2015 1:38 pm

Per come si metteranno le cose per gli AA, molto meglio fare il CS.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....   Mar Gen 06, 2015 11:01 pm

Siamo già tanti ex AA che da un paio di anni fanno i CS.....io nn lo so se è meglio ma da Cs lavoro tutto l'anno da Aa nn avrei fatto neanche 1 mese! Sono Dell idea che la cosa importante è lavorare e farlo bene qualunque posizione si occupi

Sir_Jo

MessaggioOggetto: Re: Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....   Mar Gen 06, 2015 11:33 pm

Infatti minniemouse, io stavo parlando seriamente.
Purtroppo, vista la situazione, c'è più spazio come CS che come AA (visto anche che alcuni posti AA sono stati occupati da CS)
Precario non per scelta

MessaggioOggetto: Re: Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....   Mer Gen 07, 2015 5:29 pm

Io ormai anche avendo più di 30 punti, ma avendo lavorato per la scuola statale solo per una settimana (sono sfruttato a piene valvole dal PADRONE PARITARIA) ho perso tutte le pseranze di essere chiamato come AA. Grazie Renzi.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....   Mer Gen 07, 2015 6:50 pm

Nn ringraziare solo Renzi nn è tt suo il merito della decadenza della scuola italiana.....
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....   Lun Gen 12, 2015 11:46 am

minniemouse ha scritto:
Siamo già tanti ex AA che da un paio di anni fanno i CS.....io nn lo so se è meglio ma da Cs lavoro tutto l'anno da Aa nn avrei fatto neanche 1 mese! Sono Dell idea che la cosa importante è lavorare e farlo bene qualunque posizione si occupi

COn le nuove regole sulle supplenze, quando e se mi troverò in una segreteria con una collega assente tutto l'anno NON sarà possibile svolgere il lavoro nel migliore dei mondi, tenendo conto che i carichi di lavoro continuano incessantemente ad aumentare.
Sugli AA c'è un accanimento che sfiora il mobbing da parte del MIUR e del MEF...non si può andare avanti così.

Agli amministrativi metteranno pure la scopa in....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» Affidare la Chiesa agli Atei
» Scherzi agli sposi!
» non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
» Scuola, il governo chiede indietro i soldi agli insegnanti.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: