Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chiedo aiuto ai docenti di inglese!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Milady

MessaggioOggetto: Chiedo aiuto ai docenti di inglese!!!   Sab Dic 20, 2014 2:06 pm

Cari colleghi,
l'ultima volta che ho avuto a che fare con l'inglese è stato quasi metà della mia vita fa. Il corso di abilitazione ancora non è iniziato e devo aiutare mio figlio che è stato assente a scuola a fare 3 frasi col verbo avere in una scheda di Natale con disegni.

Io ho un'idea di che frasi dovrebbero venir fuori, ma ho bisogno che qualcuno mi dica se sono grammaticalmente corrette.

1. Santa Claus has got present and stocking.

2. Christmas tree has got lights, candy cane, bauble and star.

3. Snowman has got snowflake.

Sorry for my bad English, please help me!
Grazie in anticipo!
Tornare in alto Andare in basso
piperitapatty85

MessaggioOggetto: Re: Chiedo aiuto ai docenti di inglese!!!   Sab Dic 20, 2014 2:43 pm

Ciao, io non insegno inglese ma partecipo comunque alla discussione perché verte su un tema a me caro, i compiti a casa. Perché dovresti fare tu i compiti di tuo figlio? Se è stato assente alla spiegazione che provi a fare quello che riesce, usando gli appunti di qualche compagno; in classe correggerà e capirà gli errori, o chiederà altre spiegazioni. I compiti andrebbero fatti per imparare, rinforzarsi, consolidare, verificare quanto si è appreso...
Milady

MessaggioOggetto: Re: Chiedo aiuto ai docenti di inglese!!!   Sab Dic 20, 2014 2:56 pm

Certo, il fatto che è che io dovrei spiegargli come fare perchè lui alla spiegazione era assente...e ho qualche dubbio di aver fatto bene io stessa...
miranda

MessaggioOggetto: Re: Chiedo aiuto ai docenti di inglese!!!   Lun Dic 22, 2014 6:01 pm

Mancano tutti i plurali e molti articoli:1. Santa Claus has got presents and stockings.
2. The Christmas tree has got lights, candy canes, baubles and stars.

3. The Snowman has got snowflakes.
Milady

MessaggioOggetto: Re: Chiedo aiuto ai docenti di inglese!!!   Lun Dic 22, 2014 7:58 pm

Thank you very much! :-D

Chiedo aiuto ai docenti di inglese!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiedo aiuto a Einrix su lingue romanze
» chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer
» E' normale? Chiedo aiuto per una delle mie paranoie...
» flori ti chiedo scusa di cuore
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: