Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI???

3 partecipanti

Andare in basso

Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Empty Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI???

Messaggio Da nientePaura Lun Dic 22, 2014 5:41 pm

Salve

Sapete dirmi in quali regioni c'è più possibilità di lavoro per quanto riguarda la classe curricolare (per il sostegno diciamo che ci sono opportunità un po' dappertutto...)?

C'è un modo per essere al corrente di ciò?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

nientePaura

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Empty Re: Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI???

Messaggio Da Davide Lun Dic 22, 2014 6:01 pm

In qualità di supplente in 2^ fascia di istituto?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Empty Re: Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI???

Messaggio Da nientePaura Lun Dic 22, 2014 11:14 pm

Non sono inclusa in alcuna graduatoria essendomi laureata la settimana scorsa e sto optando per le messe a disposizione. Mentre per il sostegno ho dovuto scegliere una sola provincia, per la classe curricolare posso inviare la messa a disposizione in tutte le province che mi interessano. Ecco che mi chiedo quali siano le regioni in cui ci sono più possibilità per quanto riguarda la classe curricolare... help!!!

nientePaura

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Empty Re: Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI???

Messaggio Da nientePaura Mar Dic 23, 2014 1:48 pm

Credo di aver trovato la risposta in professionistiscuola.it?!

nientePaura

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Empty Re: Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI???

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 24, 2014 6:32 am

nientePaura ha scritto:Non sono inclusa in alcuna graduatoria essendomi laureata la settimana scorsa e sto optando per le messe a disposizione. Mentre per il sostegno ho dovuto scegliere una sola provincia, per la classe curricolare posso inviare la messa a disposizione in tutte le province che mi interessano. Ecco che mi chiedo quali siano le regioni in cui ci sono più possibilità per quanto riguarda la classe curricolare... help!!!

http://regioni.orizzontescuola.it/2014/12/17/supplenze-roma-esaurita-graduatoria-primaria-posto-comune/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Empty Re: Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI???

Messaggio Da nientePaura Ven Dic 26, 2014 3:17 pm

Perfetto! Da quello che ho potuto capire Roma e Milano sono le province con più possibilità...

Grazie per la risposta

nientePaura

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI??? Empty Re: Scuola PRIMARIA Classe CURRICOLARE: quali REGIONI???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.