Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

contratto da mart 09/12 a ven 12/12 spetta sab e domenica?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
distratto81

MessaggioOggetto: contratto da mart 09/12 a ven 12/12 spetta sab e domenica?   Mer Dic 24, 2014 12:34 pm

Ciao ho lavorato in una scuola dal 9 al 12 dicembre s su una malattia e la stessa scuola mi ha richiamato su di un altra malattia dal 15 al 21 dicembre ,secondo voi mi spetta il sab e domenica 13 e 14 avendo lavorato da mart a venerdi solo perchè lunedi 8 è festivo?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
antoerre

MessaggioOggetto: Re: contratto da mart 09/12 a ven 12/12 spetta sab e domenica?   Lun Dic 29, 2014 10:19 am

non penso ,però bisogna vedere la scuola se fa la settimana corta. di solito si conteggia la domenica se si e' fatto una settimana intera dal lunedi al sabato.
saturnina

MessaggioOggetto: Re: contratto da mart 09/12 a ven 12/12 spetta sab e domenica?   Gio Feb 05, 2015 4:47 pm

Secondo voi è normale che la scuola mi abbia fatto 2 contratti su un periodo che va dal 14 al 21 gennaio? il 1° da mercoledì a sabato e il 2° da lunedì al mercoledì.

minniemouse

MessaggioOggetto: Re: contratto da mart 09/12 a ven 12/12 spetta sab e domenica?   Ven Feb 06, 2015 9:42 pm

distratto81 ha scritto:
Ciao ho lavorato in una scuola dal 9 al 12 dicembre  s su una malattia e la stessa scuola mi ha richiamato su di un altra malattia dal 15 al 21 dicembre ,secondo voi mi spetta il sab e domenica 13 e 14 avendo lavorato da mart a venerdi solo perchè lunedi 8 è festivo?

Grazie

distratto81 ha scritto:
Secondo voi è normale che la scuola mi abbia fatto 2 contratti su un periodo che va dal 14 al 21 gennaio? il 1° da mercoledì a sabato e il 2° da lunedì al mercoledì.

hai lavorato sulla malattia della stessa persona?
se si avrebbero duvuto ricongiungere il periodo
se no hanno agito bene....(il primo contratto lo hai avuto fino al venerdi perchè non hai completato le 36 ore settimanali...)
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: contratto da mart 09/12 a ven 12/12 spetta sab e domenica?   Ven Feb 06, 2015 9:44 pm

antoerre ha scritto:
non penso ,però bisogna vedere la scuola se fa la settimana corta. di solito si conteggia la domenica se si e' fatto una settimana intera dal lunedi al sabato.

si paga il sabato e la domenica se si è completato l'orario settimanale ossia le 36 ore

contratto da mart 09/12 a ven 12/12 spetta sab e domenica?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che ho contratto la varicella..
» UTERO CONTRATTO
» UTERO CONTRATTO
» Che fare? contratto non registrato e ..............i contributi?
» CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: