Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
minniemouse

MessaggioOggetto: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Mer Dic 31, 2014 11:40 am

il 17 dicembre ho ricevuto il pagamento del mese di ottobre 2014, tutto regolare e ho ricevuto anche gli 80 € di Credito Art. 1 D.L. 66/2014;
dopo aver letto qualche giorno fa l'articolo pubblicato su O.S. del pagamento degli stipendi arretrati ho controllato su Noipa e ho visto anche il cedolino del mese di novembre....ma serpresa ci sono circa 256 € di differenza;
stipendio tabellare e IIS conglobata sono calati in tutto di 70 € circa..... e altri cambiamenti a mio sfavore
e mancano gli 80 €.....

e voi lo avete ricevuto???

Tornare in alto Andare in basso
distratto81

MessaggioOggetto: Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Gio Gen 01, 2015 12:24 pm

Ciao Minniemouse,anch' io ho ricevuto lo stipendi di novembre e non ho ne in busta pga ne in noipa gli 80 euro avuti il mese precedente ,ma ho ricevuto un bonifico di 54,35 con dicitura art.66/2014 il 24 dicembre ...

non so ... sul portale inps mi dice che i 54,35 euro sono tfr...

non capisco più nulla

(nella mia busta paga si sono dimenicati anche 6gg di supplenza che mi portavano ad avere 23 gg di servizio in quella scuola e non mi hanno nemmeno pagato le ferie maturate,si saranno sbagliati?o possono decidere di pagarmi il mese prossimo?)

comunque buon anno a tutti ,che sia un anno pienoall' insegna delle 3 S( SALUTE,SERVIZIO,SOLDI)
spidery

MessaggioOggetto: Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Gio Gen 01, 2015 8:00 pm

anche nella mia ci sono molte cose strane.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Gio Gen 01, 2015 8:08 pm

Spidery ci dici cosa c è di strano x favore? Confrontiamoci
spidery

MessaggioOggetto: Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Ven Gen 02, 2015 6:47 pm

Nella stessa busta paga(ott e nov) mi sono state pagate 2 mensilità e sono incluse solo 80 di bonus (Credito Art. 1 D.L. 66/2014) ed in più ho anche la tredicesima, però così lo stipendio è minore di quello che avrei dovuto prendere, rispetto agli altri anni.
rispetto alle altre buste paghe ho notato che c'è un aliquota max del 27% invece fino a settembre era del 23%
spidery

MessaggioOggetto: Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Ven Gen 02, 2015 6:57 pm

@distratto 81 come fai a vedere sul portale inps :
che i 54,35 euro sono tfr...
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Ven Gen 02, 2015 8:02 pm

Spidery è semplice se sei iscritto ad inps on line accedi con le tue credenziali clicca su servizi al cittadino e poi pagamenti....
spidery

MessaggioOggetto: Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Ven Gen 02, 2015 11:04 pm

minniemouse ha scritto:
Spidery è semplice se sei iscritto ad inps on line accedi con le tue credenziali clicca su servizi al cittadino e poi pagamenti....
sono andato su servizi al cittadino, poi su portale pagamenti "è l'unico in cui compare la parola pagamenti" ma poi non trovo niente.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Dom Gen 04, 2015 9:55 am

Se ti hanno pagato il tfr da lì risulta....hai provato a controllare se te lo hanno elaborato? Puoi farlo dal sito inps dopo l accesso vai su servizi ex inpdap poi su cartella personale ti elenchera tutte le tue pratiche in elaborazione....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Mar Gen 13, 2015 7:19 pm

buonasera qualcuno mi può spiegare come viene calcolata la retribuzione per le supplenze brevi del personale ata?
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....   Mar Gen 13, 2015 9:22 pm

Guarda tabelle su ccnl scuola!!!

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che ci siamo....è arrivato Diego
» è arrivato l'autunno
» Sotheby's Milano; 25-26 novembre 2014; Arte Moderna e Contemporanea.
» brevi ovo car marrone
» 17 novembre, giornata mondiale della PREMATURITA'

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: