assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza malattia cosacomporta

+2
Dec
gio'
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da gio' Ven Gen 02, 2015 12:55 pm

Promemoria primo messaggio :

MI è STATO diagnostico un problema alla mano destra ( tunnel carpale ) il medico dice che l'unica soluzione è l'intervento pianificato verso la metà di aprile adesso arrivo al problema. HO un incarico annuale fino al 30 giugno ,,fra intervento e terapie varie avro' bisogno di30 giorni di malattia ma se me ne dovessero servire altri rischio la risoluzione del rapporto di lavoro ?se cosi' fosse cosa perdo il punteggio maturato oltre lo stipendio grazie a chi mi vorrà rispondere.
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso


assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da Dec Sab Mag 02, 2015 12:33 am

gio' ha scritto:Sarò stancante ma solo da voi traggo conforto, ritorno nuovamente sull'argomento, purtroppo  l'intervento preventivato per aprile è saltato ,tra alti e bassi a livello di problemi di saluti sono andata avanti.adesso è arrivato il momento di lasciare perchè tre giorni fa ho ricevuto la chiamata dall'ospedale,  giorno otto mi faranno l'intervento. HO avvertito il vice preside ,incavolato nero, perche' essendo io il coordinatore di due quinte dovrei fare il documento del 15 maggio e li ho messi in difficoltà.
Sono disperata ho paura che mi si rivoltino tutti contro .C'è Un Consiglio di Classe  penso che sia un lavoro di tutti .

Nomineranno altri due coordinatori al posto tuo. Non vedo il problema. Tra l'altro nominare uno stesso docente come coordinatore di due quinte mi sembra una follia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da gio' Sab Mag 02, 2015 2:22 pm

avendo il coordinamento di due quinte non potete capire i problemi che ho riscontrato
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da gio' Sab Mag 02, 2015 2:23 pm

per giutna senza nessun appoggio
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da Louiselle Dom Mag 03, 2015 11:38 pm

Mi inserisco per quesito simile:
- supplente scuola primaria al momento disoccupata
- appena subìto intervento chirurgico a un braccio, con gesso da tenere per 30 gg
- visita di controllo, sempre fuori dalla mia regione, già stabilita dopo 15 gg dall'intervento
- il medico dell'ospedale mi ha avviato telematicamente la comunicazione di malattia all'INPS (con indirizzo di recapito sbagliato…ma ora proverò a chiamarlo e a farglielo correggere…sperando si possa fare!)

Domande:
- io posso camminare e muovermi, ho solo certe limitazioni dovute al gesso e alla frattura: cosa comporta l'essere in malattia? Che debba stare in casa anche se posso fisicamente camminare?
- vengo chiamata per convocazione o risulto già in malattia e manco mi chiamano?
- se vengo chiamata e dico dello stato di malattia, è come se non fossi stata chiamata(quindi zero stipendio ma nessuna penalità) oppure ho qualche diritto a stipendio ridotto che giustificherebbe la visita del medico fiscale?

Vi prego sono appena tornata dopo lungo viaggio nella mia città e non avevo internet per porre tali domande! Se poteste rispondere al più presto sarebbe un enorme favore che mi fareste!… (

Grazie anticipate!!

Louiselle

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da Louiselle Lun Mag 04, 2015 10:07 am

Aggiornamento: l'INPS mi ha risposto che - non sussistendo attualmente alcun rapporto di lavoro - non c'è bisogno di alcun certificato. Ergo, il mio è nullo. Lo dovrei far annullare dal medico che lo ha emesso (e solo da lui, non dal mio medico di famiglia).
In caso di chiamata per supplenza, e ipotizzando sia luogo impossibile da raggiungere a piedi-non potendo io guidare-dichiaro di essere impossibilitata per motivi di salute e allora e solo allora chiedo al mio medico di famiglia di emettere certificato di malattia.

Saluti a tutti!

Louiselle

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da aku Ven Mag 08, 2015 8:53 pm

Giò che brutta situazione ti trovi ad affrontare! Avere di fronte persone insensibili, che ti fanno pesare la situazione, ma come si permettono? Stai tranquilla, hai tutto il diritto di assentarti e loro troveranno dei sostituti. Andrà tutto per il meglio, pensa solo a rimetterti in forze. Certo che un ambientino così meglio perderlo che trovarlo! Coraggio!

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da gio' Dom Mag 10, 2015 11:41 am

grazie per le parole confortanti
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da gio' Mar Mag 26, 2015 12:24 pm

sono in malattia fino al 10 Giugno , chi mi sta sostituendo farà gli esami di Stato allora mi hanno consigliato che se dovessi prolungare la malattia dovrò allungarla fino al termine del mio contratto (30 giugno).
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da gio' Gio Giu 18, 2015 9:29 am

dopo 53 giorni di malattia alla scadenza del contratto 30 giugno posso chiedere la disoccupazione?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da Dec Gio Giu 18, 2015 11:06 am

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da gio' Gio Giu 18, 2015 5:21 pm

Grazie
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

assenza malattia cosacomporta - Pagina 2 Empty Re: assenza malattia cosacomporta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.