domanda condizionata o non Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda condizionata o non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda condizionata o non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda condizionata o non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda condizionata o non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda condizionata o non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda condizionata o non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda condizionata o non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda condizionata o non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda condizionata o non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda condizionata o non

4 partecipanti

Andare in basso

domanda condizionata o non Empty domanda condizionata o non

Messaggio Da ORSETTA Mar Gen 06, 2015 9:58 am

Mi è sorto il seguente dubbio. L'anno scorso ho avuto altra sede a seguito di soprannumerarietà e dietro domanda condizionata.

Se in questa sede dovessi risultare soprannumeraria che faccio? Domanda volontaria indicando come sede quella in cui ho perso il posto per la prima volta l'anno scorso?Ed in tal caso inserendo il punteggio relativo alla domanda volontaria?Come faccio a ricordare che la mia domanda è condizionata al rientro il quella precedente scuola se scrivo si nella casella?
Fatemi sapere grazie mille

ps.: c'è la possibilità di rivalutazione del servizio pre-ruolo alla luce delle sentenze recenti?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 06, 2015 12:22 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/06/11/due-volte-perdente-posto-quale-scuola-condizionare/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da ORSETTA Mar Gen 06, 2015 3:02 pm

ma la domanda è: devo comunque indicare nella prima scuola quella di extitolarità?cioè la prima in cui ho perso il posto e in cui avevo condizionato la domanda? il punteggio sarà quello della mobilità volontaria scrivendo SI? Io temo di sì....ma da qualche parte non devo scrivere che ho già condizionato la domanda nella prima scuola?Grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 06, 2015 6:24 pm

ORSETTA ha scritto:

ps.: c'è la possibilità di rivalutazione del servizio pre-ruolo alla luce delle sentenze recenti?

solo con apposito ricorso. dubitiamo infatti che il Ministero, di sua sponte, modificherà qualcosa in questo ambito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da ORSETTA Mar Gen 06, 2015 6:27 pm

Più ricorsi di quelli che sono stati fatti?Anche l'Europa si è espressa in merito, no?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da giovanna onnis Mar Gen 06, 2015 6:35 pm

ORSETTA ha scritto:ma la domanda è: devo comunque indicare nella prima scuola quella di extitolarità?cioè la prima in cui ho perso il posto e in cui avevo condizionato la domanda? il punteggio sarà quello della mobilità volontaria scrivendo SI? Io temo di sì....ma da qualche parte non devo scrivere che ho già condizionato la domanda nella prima scuola?Grazie
Se vuoi rientrare nella prima scuola devi condizionare la domanda rispetto a quella, barrando SI nella casella specifica in modo tale da indicare la tua volontà di essere trasferita dalla nuova scuola di titolarità dove sei stata trasferita d'ufficio con domanda condizionata e nella quali risulti di nuovo soprannumeraria. Metterai, quindi, la prima scuola dove vuoi rientrare come prima preferenza, condizione indispensabile per condizionare la domanda e mantenere tutto il punteggio di continuità maturato e il diritto al rientro nella scuola per un ottennio.
Se, invece barri NO stai esprimendoi la volontà di non essere trasferita dalla nuova scuola e perderai il diritto al rientro nella scuola di ex-titolarità (la prima dalla quale sei stata trasferita d'ufficio)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 06, 2015 6:38 pm

ORSETTA ha scritto:Più ricorsi di quelli che sono stati fatti?Anche l'Europa si è espressa in merito, no?

ti abbiamo espresso la nostra idea. non ci sembra che governo e ministro siano preoccupati dalla situazione da te menzionata.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da ORSETTA Mar Gen 06, 2015 8:33 pm

Sì ma anche io ho espresso la mia opinione visto che la situazione da me menzionata è stata affrontana da migliaia di precari (un esercito) e da diversi sindacati (inascoltati dalle forze politiche come dici tu).

Siamo in Italia, questo è quanto....

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 06, 2015 9:11 pm

ORSETTA ha scritto:Sì ma anche io ho espresso la mia opinione visto che la situazione da me menzionata è stata affrontana da migliaia di precari (un esercito) e da diversi sindacati (inascoltati dalle forze politiche come dici tu).

Siamo in Italia, questo è quanto....

c'è un esercito di ricorsi per la valutazione del pre ruolo per intero una volta assunti in ruolo? non mi risulta neanche che tutti i sindacati se ne stiano occupando.

mi risultano migliaia di ricorsi per la stabilizzazione, ma non per il problema da te menzionato.

naturalmente se potrai dimostrarmi il contratto sarò ben felice di ricredermi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da ORSETTA Mer Gen 07, 2015 7:50 am

Giovannaomnis: non devo inserire prima il comune della scuola e poi la scuola nelle prime preferenze?Nel punteggio inserisco eventualmente altri punteggi non valutabili in graduatoria interna ma valutabili nella domanda volontaria?Partecipo a domanda nell'inserimento di altre scuole ma, se dovessi avere una nuova sede, vi figurerò in coda o m'inserirò in essa a pettine?Grazie

Lallaorizzontescuola: mi sembra che proprio la vostra redazione ha sottolineato che diversi sindacati abbiano sollecitato una variazione della tabella di valutazione dei titoli...

Cque non avverrà mai per tutelare sempre e soltanto gli interessi delle stesse persone....

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 07, 2015 3:54 pm

ORSETTA ha scritto:Giovannaomnis: non devo inserire prima il comune della scuola e poi la scuola nelle prime preferenze?Nel punteggio inserisco eventualmente altri punteggi non valutabili in graduatoria interna ma valutabili nella domanda volontaria?Partecipo a domanda nell'inserimento di altre scuole ma, se dovessi avere una nuova sede, vi figurerò in coda o m'inserirò in essa a pettine?Grazie

Prima la scuola per la quale condizioni la domanda.

Non sei obbligata a mettere preferenza sintetica sul comune, lo puoi fare se vuoi.

Non capisaco a quali "altri punteggi" fai riferimento.

Se risulterai trasferita d'ufficio sarai inserita a pettine nella graduatoria interna, altrimenti con trasferimento a domanda sarai in coda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da ORSETTA Mer Gen 07, 2015 5:19 pm

Se metto SI è sempre una domanda condizionata al rientro nella precedente scuola.Quindi non risulta una domanda di mobilità volontaria ,giusto?La domanda è questa perché il punteggio di preruolo cambia nella volontaria!In ogni caso posso indicare sempre 15 scuole?grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 07, 2015 5:32 pm

La domanda è condizionata al rientro nella scuola di precedente titolarità

Per la Secondaria massimo 15 preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da ORSETTA Sab Gen 10, 2015 4:03 pm

Ma dovrò consegnarla sempre a mano nella attuale scuola di titolarità o in quella dove l'ho persa l'anno scorso?Oppure devo produrla on line?Grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da giovanna onnis Sab Gen 10, 2015 6:40 pm

La domanda sarà on line.
L'anno scorso ipotizzo che tu l'abbia fatta cartacea e consegnata a mano probabilmente perchè l'hai presentata oltre i termini di scadenza in quanto dichiarata soprannumeraria....è corretta la mia ipotesi?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da ORSETTA Dom Gen 11, 2015 12:08 am


Corretto, brava!Più mi addentro in questa materia e meno capisco.Resta il fatto che in ogni caso devo presentare la domanda e nella migliore delle ipotesi on line condizionandola e se ho capito bene dovró presentarla nel momento in cui sono previste le domande di mobilità come trasferimenti, assegnazione definitiva di sede, etc.Ti faccio sapere....poi per il secondo round...gli utilizzi.Grazie sei sempre professionale

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da giovanna onnis Dom Gen 11, 2015 12:42 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata o non Empty Re: domanda condizionata o non

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.