Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino gennaio 2015

+22
alessia31
Hoffnung2
tigrina
paola.catellani1
Procopio
Davide
Αρης
dennis37
Dec
miu miu
L'ALTRO POLO
massimo48
ggiu
luett
trumma
MAESTRA83
mariac756
gugu
biancabari
fradacla
davimosch
Atene
26 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da Atene Sab Gen 10, 2015 7:33 am

Promemoria primo messaggio :

Vedo l'importo su Noipa... è più alto del solito, 1567 circa... Quale bella sorpresa conterrà? :-)

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso


Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da luett Gio Gen 15, 2015 9:00 pm

Il 2014 risulta ancora valido per la progressione di carriera. Il 2013 no,per gli anni a venire non si sa. A febbraio forse si saprà.....fradacla mi perdonerai se ho risposto io ma l'hai detto tante di quelle volte!

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da Anto14 Gio Gen 15, 2015 9:07 pm

Scusa luett, ma non capisco!! Io sapevo che gli scatti erano bloccati fino al 2018, mi sembra..
Vabbè, grazie lo stesso, ormai siamo in una giungla.

PS- Chiedo scusa a fradacla, ma ultimamente leggo poco il forum perché le notizie che ci riguardano sono poco esaltanti.

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da luett Gio Gen 15, 2015 9:14 pm

Il 2014 è valido. Il blocco partirebbe dal 2015. Di più non so spiegarti. Se leggi qualche post di fradacla e gli articoli relativi agli scatti pubblicati da orizzonte avrai le idee più chiare. Cmq pare che il 28 febbraio si saprà qualcosa. Lo ha detto Renzi

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da luett Gio Gen 15, 2015 9:19 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-decreto-febbraio-vi-anticipiamo-contenuti-assunzioni-riforma-sostegno-nuovo-reclutament

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da Anto14 Gio Gen 15, 2015 9:20 pm

Grazie luett.

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da luett Gio Gen 15, 2015 9:26 pm

Di niente, se non ci si aiuta fra noi...

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da trumma Gio Gen 22, 2015 1:27 pm

alessia31 ha scritto:
trumma ha scritto:
mariac756 ha scritto:io vedo l'importo...inferiore di 94€....

Idem, meno soldi, che siano gli 80 euro di Renzi? Quest' anno non li avremo fisicamente ma come detrazioni? Tra l' altro i soldi dovevano essere di più' visto che a Gennaio, Febbraio, Marzo non si pagano addizionali comunali e regionali. Mah, aspettiamo di vedere il PDF.
Scusami, puoi chiarire questo fatto delle 80? Grazie

Come immaginavo sono saltati gli 80 euro di Renzi e la tassazione dal 27% è passata al 38%, tutto a causa di 5 ore in più che sto facendo sino a Giugno. Vediamo se dopo Giugno questo bonus renziano ritornerà nello stipendio. Più si lavora maggiore è la tassazione applicata e quindi le ritenute.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da logaritmomatematico Gio Gen 22, 2015 1:36 pm

trumma ha scritto:
alessia31 ha scritto:
trumma ha scritto:
mariac756 ha scritto:io vedo l'importo...inferiore di 94€....

Idem, meno soldi, che siano gli 80 euro di Renzi? Quest' anno non li avremo fisicamente ma come detrazioni? Tra l' altro i soldi dovevano essere di più' visto che a Gennaio, Febbraio, Marzo non si pagano addizionali comunali e regionali. Mah, aspettiamo di vedere il PDF.
Scusami, puoi chiarire questo fatto delle 80? Grazie

Come immaginavo sono saltati gli 80 euro di Renzi e la tassazione dal 27% è passata al 38%, tutto a causa di 5 ore in più che sto facendo sino a Giugno. Vediamo se dopo Giugno questo bonus renziano ritornerà nello stipendio. Più si lavora maggiore è la tassazione applicata e quindi le ritenute.



Fare 23 ore invece di 18 ha il suo prezzo. Non potevano essere proposte ad un precario per completamento o come incarico?

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da CUBA71 Gio Gen 22, 2015 3:10 pm

Salve a tutti,
una domanda; noto che lo stipendio di quest'anno, 18 ore superiore, oltre agli 80 euro di Renzi, mi sembra leggermente superiore rispetto all'anno scorso. Già noto differenza tra quello di Gennaio e Novembre, a causa delle detrazioni da lavoro dipendente. Mi vedrò un bel conguaglio a Febbraio?
Grazie

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da A0quarantasette Gio Gen 22, 2015 3:11 pm

trumma ha scritto:
alessia31 ha scritto:
trumma ha scritto:
mariac756 ha scritto:io vedo l'importo...inferiore di 94€....

Idem, meno soldi, che siano gli 80 euro di Renzi? Quest' anno non li avremo fisicamente ma come detrazioni? Tra l' altro i soldi dovevano essere di più' visto che a Gennaio, Febbraio, Marzo non si pagano addizionali comunali e regionali. Mah, aspettiamo di vedere il PDF.
Scusami, puoi chiarire questo fatto delle 80? Grazie

Come immaginavo sono saltati gli 80 euro di Renzi e la tassazione dal 27% è passata al 38%, tutto a causa di 5 ore in più che sto facendo sino a Giugno. Vediamo se dopo Giugno questo bonus renziano ritornerà nello stipendio. Più si lavora maggiore è la tassazione applicata e quindi le ritenute.

Io avevo 5 ore in più l'anno scorso e ho visto oggi per la prima volta gli 80 euro di Renzi!

:-)

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da trumma Gio Gen 22, 2015 6:00 pm

A0quarantasette ha scritto:
trumma ha scritto:
alessia31 ha scritto:
trumma ha scritto:
mariac756 ha scritto:io vedo l'importo...inferiore di 94€....

Idem, meno soldi, che siano gli 80 euro di Renzi? Quest' anno non li avremo fisicamente ma come detrazioni? Tra l' altro i soldi dovevano essere di più' visto che a Gennaio, Febbraio, Marzo non si pagano addizionali comunali e regionali. Mah, aspettiamo di vedere il PDF.
Scusami, puoi chiarire questo fatto delle 80? Grazie

Come immaginavo sono saltati gli 80 euro di Renzi e la tassazione dal 27% è passata al 38%, tutto a causa di 5 ore in più che sto facendo sino a Giugno. Vediamo se dopo Giugno questo bonus renziano ritornerà nello stipendio. Più si lavora maggiore è la tassazione applicata e quindi le ritenute.

Io avevo 5 ore in più l'anno scorso e ho visto oggi per la prima volta gli 80 euro di Renzi!

:-)
quindi non le hai quest'anno, di conseguenza il tuo possibile reddito del 2015 è inferiore alla soglia limite per non avere il bonus.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da A0quarantasette Gio Gen 22, 2015 7:07 pm

trumma ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
trumma ha scritto:
alessia31 ha scritto:
trumma ha scritto:
mariac756 ha scritto:io vedo l'importo...inferiore di 94€....

Idem, meno soldi, che siano gli 80 euro di Renzi? Quest' anno non li avremo fisicamente ma come detrazioni? Tra l' altro i soldi dovevano essere di più' visto che a Gennaio, Febbraio, Marzo non si pagano addizionali comunali e regionali. Mah, aspettiamo di vedere il PDF.
Scusami, puoi chiarire questo fatto delle 80? Grazie

Come immaginavo sono saltati gli 80 euro di Renzi e la tassazione dal 27% è passata al 38%, tutto a causa di 5 ore in più che sto facendo sino a Giugno. Vediamo se dopo Giugno questo bonus renziano ritornerà nello stipendio. Più si lavora maggiore è la tassazione applicata e quindi le ritenute.

Io avevo 5 ore in più l'anno scorso e ho visto oggi per la prima volta gli 80 euro di Renzi!

:-)
quindi non le hai quest'anno, di conseguenza il tuo possibile reddito del 2015 è inferiore alla soglia limite per non avere il bonus.


da giugno a dicembre il tuo stipendio ritornerà ad essere quello di 18 ore ma non vedrai gli 80 euro, anche se sarà al di sotto dei 1500

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Gen 23, 2015 6:08 pm

fradacla ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:A chi posso rivolgermi per capire se i miei cedolini sono giusti? Ai sindacati? Offrono questo servizio? Mi sono poi confrontata con la mia collega e mi ha spiegato che il suo importo era più alto in quanto il suo contratto su AD si concludeva lì, mentre il mio è stato rinnovato. Forse il mio è un conguaglio. Vediamo come va febbraio e poi chiedo. Intanto grazie per i tuoi consigli!

Se finora hai ricevuto pochi cedolini, un controllo veloce si può fare anche qui.
- Devi elencare i contratti che hai stipulato da settembre (per ognuno data inizio e fine, numero ore settimanali)
- Per ogni cedolino ricevuto trascrivi solo la cifra indicata nella seconda pagina alla voce STIPENDIO TABELLARE

Grazie, allora ne approfitto:

SET/OTT: dal 24.09 al 24.10 su AD (9h)
OTT/GIU: dal 25.10 al 30.06 (9h)
NOV/GIU: dal 04.11 al 30.06 (6h)

ott: 120,94 €
nov: 604,73 €
dic: 1007,85 €
gen: 1007,85 € (il resto era un conguaglio evidentemente).

E' giusto? Da dove vedo se ho avuto il bonus degli 80 €?
Grazie per la consulenza.
Hoffnung2

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da Atene Ven Gen 23, 2015 6:34 pm

Hoffnung2 ha scritto:
fradacla ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:A chi posso rivolgermi per capire se i miei cedolini sono giusti? Ai sindacati? Offrono questo servizio? Mi sono poi confrontata con la mia collega e mi ha spiegato che il suo importo era più alto in quanto il suo contratto su AD si concludeva lì, mentre il mio è stato rinnovato. Forse il mio è un conguaglio. Vediamo come va febbraio e poi chiedo. Intanto grazie per i tuoi consigli!

Se finora hai ricevuto pochi cedolini, un controllo veloce si può fare anche qui.
- Devi elencare i contratti che hai stipulato da settembre (per ognuno data inizio e fine, numero ore settimanali)
- Per ogni cedolino ricevuto trascrivi solo la cifra indicata nella seconda pagina alla voce STIPENDIO TABELLARE

Grazie, allora ne approfitto:

SET/OTT: dal 24.09 al 24.10 su AD (9h)
OTT/GIU: dal 25.10 al 30.06 (9h)
NOV/GIU: dal 04.11 al 30.06 (6h)

ott: 120,94 €
nov: 604,73 €
dic: 1007,85 €
gen: 1007,85 € (il resto era un conguaglio evidentemente).

E' giusto? Da dove vedo se ho avuto il bonus degli 80 €?
Grazie per la consulenza.
Hoffnung2

Nella seconda pagina del cedolino vedi il dettaglio delle voci che compongono lo stipendio.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da fradacla Ven Gen 23, 2015 7:20 pm

Hoffnung2 ha scritto:

SET/OTT: dal 24.09 al 24.10 su AD (9h)
OTT/GIU: dal 25.10 al 30.06 (9h)
NOV/GIU: dal 04.11 al 30.06 (6h)

ott: 120,94 €     sono 6 giorni a 9 ore; se hai cominciato il 24, dovrebbero essere 7 giorni...
nov: 604,73 €     esattamente un mese a 9 ore, servizio di ottobre
dic: 1007,85 €     esattamente un mese a 15 ore, servizio di novembre
gen: 1007,85 €   idem

(il resto era un conguaglio evidentemente).

a che cosa ti riferisci?


Come vedi, sei stata pagata per tutto il servizio finora prestato. **
Le altre voci dei cedolini (IIS Congl., Indenn. di V.C., Retrib prof docenti) sono in proporzione.

Sono in proporzione anche le Ritenute previdenziali.
Sono invece variabili le ritenute fiscali.

Sicuramente ci sarà nel cedolino di gennaio anche la voce TREDICESIMA.

Come ti ha detto Atene, il bonus, se c'è, è in seconda pagina con riferimento al DL che l'ha istituito.

** Ovviamente, manca il mese di gennaio, ma dovresti aver ricevuto oggi il cedolino con l'emissione ordinaria
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da fradacla Ven Gen 23, 2015 8:14 pm

miu miu ha scritto:Ragazzi scusate ma perchè ancora non vedo il cedolino di gennaio 2015 da noiPA?.... contratto fino al 30 giugno prima vedevo tutti i mesi ottobre, novembre, dicembre ma non Gennaio perchè cosa devo fare adesso? grazie consigliatemi ma poi chi mi pagava la scuola o il tesoro?...ho i contratti su istanze-online ma non il cedolino pagamento gennaio 2015

Ma il tuo problema è il cedolino o anche la mancanza di accredito in banca?
Se è il primo, abbi pazienza, lo caricheranno nei prossimi giorni.

Vedo adesso che hai cominciato dal 19 con la storia del cedolino :-)
Controlla se ci sono i soldi in banca, piuttosto. E' quello che conta.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t99187-noi-pa-cedolino-gennaio#1103498
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Gen 23, 2015 8:18 pm

fradacla ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:

SET/OTT: dal 24.09 al 24.10 su AD (9h)
OTT/GIU: dal 25.10 al 30.06 (9h)
NOV/GIU: dal 04.11 al 30.06 (6h)

ott: 120,94 €     sono 6 giorni a 9 ore; se hai cominciato il 24, dovrebbero essere 7 giorni...
nov: 604,73 €     esattamente un mese a 9 ore, servizio di ottobre
dic: 1007,85 €     esattamente un mese a 15 ore, servizio di novembre
gen: 1007,85 €   idem

(il resto era un conguaglio evidentemente).

a che cosa ti riferisci?


Come vedi, sei stata pagata per tutto il servizio finora prestato. **
Le altre voci dei cedolini (IIS Congl., Indenn. di V.C., Retrib prof docenti) sono in proporzione.

Sono in proporzione anche le Ritenute previdenziali.
Sono invece variabili le ritenute fiscali.

Sicuramente ci sarà nel cedolino di gennaio anche la voce TREDICESIMA.

Come ti ha detto Atene, il bonus, se c'è, è in seconda pagina con riferimento al DL che l'ha istituito.

** Ovviamente, manca il mese di gennaio, ma dovresti aver ricevuto oggi il cedolino con l'emissione ordinaria

Innanzitutto GRAZIE!
Quindi a settembre mi manca 1 giorno?
Per conguaglio intendo la cifra alta che indicavo nell'altro post (mi pareva strano ^^).
Adesso controllo, in base alle indicazioni, che sia indicato il bonus degli 80 €. Scusa ma non me ne intendo proprio di queste cose.
Oggi ho ricevuto l'emissione ordinaria, esatto.
Perdona l'ingenuità, ma lo stipendio di oggi come fa a riferirsi a gennaio se il mese non è ancora terminato? Non ci si riferisce, come nel privato, sempre al mese precedente? Lo stipendio di oggi è riferito a dicembre o gennaio?
Grazie

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da fradacla Ven Gen 23, 2015 8:34 pm

Hoffnung2 ha scritto:
Innanzitutto GRAZIE!
Quindi a settembre mi manca 1 giorno?

Dal 24 al 30 sono 7 giorni, mentre quello stipendio è per 6.
Può essere che tu abbia in realtà preso servizio il 25?

Per conguaglio intendo la cifra alta che indicavo nell'altro post (mi pareva strano ^^).
Adesso controllo, in base alle indicazioni, che sia indicato il bonus degli 80 €. Scusa ma non me ne intendo proprio di queste cose.

La cifra di 2000 può essere giustificata dalla presenza della tredicesima, del bonus e da una bassa ritenuta fiscale.
Solo tu puoi dire, guardando quel cedolino, quali altre voci in entrata (colonna competenze della seconda pagina) trovi oltre alle quattro voci che ti ho già citato.


Oggi ho ricevuto l'emissione ordinaria, esatto.
Perdona l'ingenuità, ma lo stipendio di oggi come fa a riferirsi a gennaio se il mese non è ancora terminato? Non ci si riferisce, come nel privato, sempre al mese precedente? Lo stipendio di oggi è riferito a dicembre o gennaio?

Lo stipendio di oggi è quello del mese di gennaio. Chi ha contratti lunghi (almeno 30 giugno) viene pagato regolarmente il giorno 23. Anche nel privato però ci sono aziende che pagano qualche giorno prima della fine del mese
Grazie
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Gen 23, 2015 9:17 pm

fradacla ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:
Innanzitutto GRAZIE!
Quindi a settembre mi manca 1 giorno?

Dal 24 al 30 sono 7 giorni, mentre quello stipendio è per 6.
Può essere che tu abbia in realtà preso servizio il 25?


No, ho preso servizio il 24. Però ad ottobre ho preso un giorno di permesso non retribuito.
Secondo te dovrei farlo presente alla segreteria?

Per conguaglio intendo la cifra alta che indicavo nell'altro post (mi pareva strano ^^).
Adesso controllo, in base alle indicazioni, che sia indicato il bonus degli 80 €. Scusa ma non me ne intendo proprio di queste cose.

La cifra di 2000 può essere giustificata dalla presenza della tredicesima, del bonus e da una bassa ritenuta fiscale.
Solo tu puoi dire, guardando quel cedolino, quali altre voci in entrata (colonna competenze della seconda pagina) trovi oltre alle quattro voci che ti ho già citato.

Trovate le 80 €!

Oggi ho ricevuto l'emissione ordinaria, esatto.
Perdona l'ingenuità, ma lo stipendio di oggi come fa a riferirsi a gennaio se il mese non è ancora terminato? Non ci si riferisce, come nel privato, sempre al mese precedente? Lo stipendio di oggi è riferito a dicembre o gennaio?

Lo stipendio di oggi è quello del mese di gennaio. Chi ha contratti lunghi (almeno 30 giugno) viene pagato regolarmente il giorno 23. Anche nel privato però ci sono aziende che pagano qualche giorno prima della fine del mese
Grazie
Si vede che vengo da contratti peggiori (in alcuni casi pagamento dopo numerosi solleciti e con mesi di ritardo per alcuni lavori a prestazione occasionale).

Grazie, sei stata gentilissima!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da fradacla Sab Gen 24, 2015 12:40 am

Hoffnung2 ha scritto:
No, ho preso servizio il 24. Però ad ottobre ho preso un giorno di permesso non retribuito.

A posto, allora: il giorno in meno torna.

Hoffnung2 ha scritto:
Grazie, sei stata gentilissima!

Figurati! Se posso essere utile, lo faccio volentieri :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino gennaio 2015 - Pagina 4 Empty Re: Cedolino gennaio 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.