Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia

2 partecipanti

Andare in basso

Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Empty Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia

Messaggio Da Tiramisù Lun Gen 12, 2015 8:56 am

Con una certa frequenza durante l'orario scolastico per aggiornare e monitorare la programmazione.io ho dato la mia disponibilità (anche se non capisco perché non due o tre gli durante l'anno...)ma il Ds ancora non autorizza.che devo fare?può il Ds rifiutare?io chiaramente senza autorizzazione non mi muovo.

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia  Empty Re: Centro e genitori mi chiedono di andare al centro terapia

Messaggio Da docente63 Lun Gen 12, 2015 4:56 pm

Certo che può non autorizzare, il servizio di norma si presta a scuola...
Riguardo i Glh: i centri privati sono pagati dai genitori, extra; le Asl, non hanno abbastanza personale per farli. Già è tanto se ne fanno uno all'anno, con tutti i tagli che ci sono stati.
Ovviamente, non ti muovi. Già è tanto che ti sei offerta di recarti tu presso loro sede...

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.